Infatti... No alle botte... Si agli omicidiOriginariamente inviata da Lantis
Infatti... No alle botte... Si agli omicidiOriginariamente inviata da Lantis
Lo sapevoooooooooooOriginariamente inviata da Rum & Cocaina
beh se può interessare mia nonna quando era alle elementari ha staccato una ciocca di capelli a quella che la continuava a prendere in giro, mentre le conficcava la testa nel cesso
FANTASTICO!Originariamente inviata da maya
L'importante è che poi non ha continuato ad avere queste reazioni crescendoOriginariamente inviata da maya
SI SI ANCHE IO!MA PER DI PIU O MENATO I RAGAZZIOriginariamente inviata da Lilith
A me è capitato di vedere dal vivo due donne azzuffarsi e la scena mi ha incuriosita.Non mi sono messa in mezzo mica avevo intenzione di prenderle.Alcune donne che erano lì a guardarle le incitavano, altre ridevano.La cosa mi ha piuttosto colpita anche perchè erano tutte piuttosto grandi, non ragazzine.
Alla fine comunque solo danni ai guardaroba, collant strappate, una ci ha rimesso un paio di stivali in cuoio, una persino una mini di pelle che l'altra le ha strappato e usato come zerbino per i suoi stivali.Non ti dico che ridere.Se volete vi racconto la scena nei dettagli:-)
organizziamo un torneo per vedere chi picchia meglio
pure io una volta ho fatto a botte con una ma è stata legittima difesa tant'è che lei mi ha distrutta e io se le ho fatto venire un livido è assai