ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 345678910 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 98

Morte immediata o tortura?

Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Piaciuto: 21 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sirji Visualizza il messaggio
    tortura.. assolutamente!! Allora.. pensando agli uomini.. siamo a -6° e lo faccio spogliare tutto con una pistola puntata alla testa. poi gli faccio fare (da solo) una bella ceretta in tutto il corpo, così capisce cosa si prova. Poi gli metto un sacchetto di plastica intorno alla testa finche non sviene. Quando è primo di sensi lo bagno con l'acqua gelida che quando si sveglia ha l'impressione di congelarsi. Poi lo lego ad una sedia e gli tolgo con le pinze le unghie dei piedi, una ad una, così sentirò la musica delle sue urla. Prendo un coltello e gli tolgo un po' di pelle dalle cosce e dal petto dopodichè gliela faccio mangiare. Lo butto in terra di schiena e gli butto un bidone d'attack addosso. prendo delle foglie secche e gliele metto nella schiena. Prendo un rastrello e inizio a ''pulire il giardino'' fischiettando, mentre gli esce il sangue dalla schiena.
    lo lego ad un letto e ci metto tanti chiodi. ce lo faccio stendere sopra e gli salgo addosso facendogli un massaggio ''alla giapponese''.. quando urla una coltellata in un ginocchio. lo faccio sedere ad una scrivania e gli infilzo le mani al tavolo con due matite di quelle grandi.
    gli lego le caviglie con delle corde e lo tiro con una macchina finche non si strappano le mani dalle matite. lo rilego al letto (senza chiodi) e gli salgo seduta sopra con un coltellino in mano. inizio a passarglielo addosso e lo taglio sulla pancia e sulle guance. Gli taglio la gola e con il sangue riempio un piccolo contenitore di plastica.
    me ne torno a casa mia. mi siedo davanti alla tv, a luce spenta, guardando zelig e sorseggiando da un calice di cristallo un ottimo drink pieno di ferro..
    suppongo ke se nn ha doti speciali nn arriva alla 5a riga...

meglio la tortura della goccia...o del silenzio...

Gabriel8181
    Ospite

Predefinito

Ti faccio vedere Rete 4 per una settimana di seguito. Voglio vedere se superi la prima notte...

Suicide_Drag
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Gabriel8181 Visualizza il messaggio
    Ti faccio vedere Rete 4 per una settimana di seguito. Voglio vedere se superi la prima notte...
    mhuahua

KURTMEYER
    Utente bannato

Predefinito

tortura tortura!!!!!!!
    olio di ricino e manganello!!!!!!!!!

Assuefatto da FdT
    Donna 30 anni da Estero
    Iscrizione: 10/8/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

tortura e tanto sangue!!!!!!!!!!!

Assuefatto da FdT
    Donna 31 anni da Torino
    Iscrizione: 8/7/2008

Predefinito

Come siete perfidiii O__o

Vivo su FdT Rose's Hell.
    Donna 28 anni da Trento
    Iscrizione: 4/4/2008
    Piaciuto: 5 volte

Predefinito

se dovessi uccidere Lei credo ke la legherei a una lastra con sopra borchie appuntite poi gli darei giù di colpi di frusta e gli strapperei quei capelli biondi e gli toglierei con una forchetta quegli occhi azzurri ke hanno fatto innamorare Lui. Poi le squarcerei il torace.

Gabriel8181
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da * 3ntina_4ever * Visualizza il messaggio
    se dovessi uccidere Lei credo ke la legherei a una lastra con sopra borchie appuntite poi gli darei giù di colpi di frusta e gli strapperei quei capelli biondi e gli toglierei con una forchetta quegli occhi azzurri ke hanno fatto innamorare Lui. Poi le squarcerei il torace.
    Ah, saresti misericordiosa quindi...

...

...

...

...

...

...

...

Non oso immaginare cosa faresti a lui.

Assuefatto da FdT
    Donna 34 anni da Pordenone
    Iscrizione: 11/5/2008

Predefinito

torniamo alle vecchie maniere

si legano ai polsi e alle gambe due corde... all'altra estremità un cavallo per corda...

i cavalli cominciano a camminare... PIANO PIANO....

via un braccio

via l'altro braccio

via la gamba

via l'altra gamba

una volta che codesta persona si ritrova con solo il busto allora lì mi diverto io e lascio che i cavalli si portino in giro gli arti ...

si comincia con un trapano.... comincio nel fare un pò di buchetti qua e là... quando è pieno di sangue comincio a togliere gli organi

reni

fegato

salto la corda con l'intestino

e poi, sempre se non è morto dissanguato.. gli cavo gli occhi e lo lascio lì

altrimenti c'è sempre la soluzione di sotterrare viva la persona

oppure quella di sotterrarla fino al collo nel deserto e aspettare che gli avvoltoi gli divorino la testa

ma alla fine di tutto resto sempre una ragazza molto dolce e sensibile

FdT-dipendente GraceMoj
    Donna 37 anni da Milano
    Iscrizione: 7/9/2007
    Piaciuto: 7 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da *Sniper* Visualizza il messaggio
    avete presente il tritcarne a manovella?
    un braccio là dentro... e in più ci butterei sopra aceto e sale... a chi so io starebbe bene questa tortura...

Peccato che c'erano i minori...
    Te sei peggio dell' Enigmista !!!

direi colpo secco
    ma dipende... Se ha ucciso qualcuno a me caro, gli farei passare le pene dell'inferno fin quando non mi dice basta, poi ecco che arriva il colpo secco!

Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 345678910 UltimaUltima