dipende dalle circostanze, cmq una bella esecuzione alla hitman con il cavo di fibra nn sarebbe male
dipende dalle circostanze, cmq una bella esecuzione alla hitman con il cavo di fibra nn sarebbe male
cavolo ci date dentro pero'
Gli farei fare carriera come star a luci rosse, dopodichè lo evirerei e lo accuserei di qualche delitto di modo che mentre lui sconta una pena assurda io mi godo i suoi beni spedendogli videotape dove faccio la popò nella sua jacuzzi
Io lo torturarei, ma adesso non mi viene in mente niente!
una tortura leggera e veloce (magari psicologica) e poi un bel colpo secco (fisico)!
...tipo figuracce ovunque (con il bonus di qualche calcio nel sedere) e poi buttarlo giù x una rupe.... strano ma non riesco a pensare niente di + diabolico!
prendo ispirazione su cosa che farei ad una persona reale............... allora ciò che farei sarebbe.................
legarla ad una sedia......passeggiarle di fronte con aria minacciosa e sghignizzosa.....
inciderla con una bella lama su vari punti del corpo, mentre lei piange e grida, poi rinfacciarle le cose e spegnerci delle belle sigarette negli occhi! mmmmmmmmmmm poi le inciderei i talloni, la slegherei e gli direi....."vai sei libera ora puoi scappare......muahahahahahah" quando sarà per terra agonizzante dal dolore gli passerei il pelapatate per tutta la schiena! e poi le infilerei una bella lama lunga giù per la gola hiihihhihihihihi
ehhhm............bè farei quasi così.....non propio uguale uguale
XD
ahahahahahahahah si lo ammetto
è una scena che mi è rimasta impressa XD