dipende dalle circostanze, cmq una bella esecuzione alla hitman con il cavo di fibra nn sarebbe male![]()
dipende dalle circostanze, cmq una bella esecuzione alla hitman con il cavo di fibra nn sarebbe male![]()
cavolo ci date dentro pero'![]()
Gli farei fare carriera come star a luci rosse, dopodichè lo evirerei e lo accuserei di qualche delitto di modo che mentre lui sconta una pena assurda io mi godo i suoi beni spedendogli videotape dove faccio la popò nella sua jacuzzi![]()
Io lo torturarei, ma adesso non mi viene in mente niente!
una tortura leggera e veloce (magari psicologica) e poi un bel colpo secco (fisico)!
...tipo figuracce ovunque (con il bonus di qualche calcio nel sedere) e poi buttarlo giù x una rupe....strano ma non riesco a pensare niente di + diabolico!
prendo ispirazione su cosa che farei ad una persona reale............... allora ciò che farei sarebbe.................
legarla ad una sedia......passeggiarle di fronte con aria minacciosa e sghignizzosa.....
inciderla con una bella lama su vari punti del corpo, mentre lei piange e grida, poi rinfacciarle le cose e spegnerci delle belle sigarette negli occhi! mmmmmmmmmmmpoi le inciderei i talloni, la slegherei e gli direi....."vai sei libera ora puoi scappare......muahahahahahah"
quando sarà per terra agonizzante dal dolore gli passerei il pelapatate per tutta la schiena! e poi le infilerei una bella lama lunga giù per la gola hiihihhihihihihi
ehhhm............bè farei quasi così.....non propio uguale uguale
XD
ahahahahahahahah si lo ammetto
è una scena che mi è rimasta impressaXD