tortura.. assolutamente!! Allora.. pensando agli uomini.. siamo a -6° e lo faccio spogliare tutto con una pistola puntata alla testa. poi gli faccio fare (da solo) una bella ceretta in tutto il corpo, così capisce cosa si prova. Poi gli metto un sacchetto di plastica intorno alla testa finche non sviene. Quando è primo di sensi lo bagno con l'acqua gelida che quando si sveglia ha l'impressione di congelarsi. Poi lo lego ad una sedia e gli tolgo con le pinze le unghie dei piedi, una ad una, così sentirò la musica delle sue urla. Prendo un coltello e gli tolgo un po' di pelle dalle cosce e dal petto dopodichè gliela faccio mangiare. Lo butto in terra di schiena e gli butto un bidone d'attack addosso. prendo delle foglie secche e gliele metto nella schiena. Prendo un rastrello e inizio a ''pulire il giardino'' fischiettando, mentre gli esce il sangue dalla schiena.
lo lego ad un letto e ci metto tanti chiodi. ce lo faccio stendere sopra e gli salgo addosso facendogli un massaggio ''alla giapponese''.. quando urla una coltellata in un ginocchio. lo faccio sedere ad una scrivania e gli infilzo le mani al tavolo con due matite di quelle grandi.
gli lego le caviglie con delle corde e lo tiro con una macchina finche non si strappano le mani dalle matite. lo rilego al letto (senza chiodi) e gli salgo seduta sopra con un coltellino in mano. inizio a passarglielo addosso e lo taglio sulla pancia e sulle guance. Gli taglio la gola e con il sangue riempio un piccolo contenitore di plastica.
me ne torno a casa mia. mi siedo davanti alla tv, a luce spenta, guardando zelig e sorseggiando da un calice di cristallo un ottimo drink pieno di ferro..