ficurati!!Originariamente inviata da °EvaLuna
non ci sta nessiunissimo pprubblema!
ficurati!!Originariamente inviata da °EvaLuna
non ci sta nessiunissimo pprubblema!
Piccola nota introduttiva: "Questa che stò per esprimere è una mia opinione prettamente personale e non voglio criticare ne l'ente che è preposto a decidere ne chiunque abbia fatto in modo di far finire questo topic in trash (compreso l'autore se egli stesso l'ha destinato a questo luogo)".
Fine della nota introduttiva
Ecco...secondo me questo post non dovrebbe stare in trash, io al massimo lo metterei in improvvisazione, in fondo è un opera d'arte, capisco che si usano termini un pò forti ma si potrebbero considerare una specie di licenza poetica, in fondo anche i bambini all'asilo dicono certe cose che farebbero impallidire mio nonno...
A parte l'ubicazione dell'opera, non capisco le critiche mosse all'autore, su alcune non mi esprimo, però mi fa ridere che ancora oggi ci sia gente che va su un forum (un posto dove trionfa il linguaggio scritto) e dice "non ho voglia di leggere quel papiro che hai scritto", un controsenso, sei su un forum e non hai voglia di leggere...cambia posto, vai su un sito dove ci sono solo immagini...
Tolti i commenti negativi di chi non vuole nemmeno capire di cosa si parla ma critica semplicemente il personaggio o forse il nick o ancora la sua età, credo che non ci siano molte critiche, anzi mi pare di scorgere 3 o 4 note positive di altrettanti utenti, io mi permetto di aggiungermi a questi, l'opera mi piace e la mia lontananza da questo forum non mi ha permesso di conoscere l'autore prima (o in questo caso colui che l'ha trascritta), cercherò di riparare a questa mia mancanza a settembre andandomi a rileggere i brani che sembra abbiano portato scompiglio nel forum ma che se sono della stessa levatura sono sicuro potranno piacermi.
Per finire, non credo che il forum di fuoriditesta (benché sia un forum per ragazzi) debba avere delle restrizioni di età, anzi credo che farebbe piacere al suo creatore che venga frequentato anche da gente più adulta in modo da affrontare anche dei temi diversi dai soliti.
Beh, hai scritto parole proprio giuste!
p.s.: I brani di gregnapola valgono la pena di essere letti
Originariamente inviata da °EvaLuna
leggete il mio "il giovane Effe"!!
fa concorrenza piena a gnappola!
Non posso che ringraziare Ser Nwanko, anche se mi fa grazia di troppa considerazione. ‘Brillo’ – sarà la pelata …? – solo perché i miei giovani compagni di tastiera vogliono divertirsi a cazzeggiare senza troppo impegno, mentre io voglio divertirmi a cazzeggiare con un pizzico di – passatemi il termine – raffinatezza. Almeno stilistica.
In quanto alla collocazione del topic, l’ho ficcato qui per paura … che lo facessero i moderatori. Ma per me non è un problema, qui o là: mica si tratta di un testo che si va a cercare per l’argomento, questo.
Grazie come sempre a evaluna e a quel simpatico animale di capezzolone
oddio ma dv sn finita??? è stato un puro caso adesso signore e signori tolo il disturbo