ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Visualizzazione risultati da 41 a 46 su 46

Ho visto una bern***a gigantesca

  1. #41
    FdT quasi assuefatto
    da Venezia
    Iscrizione: 4/7/2007
    Messaggi: 496
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °EvaLuna
    m'era sfuggito, caspio! chiedo viena
    ficurati!!
    non ci sta nessiunissimo pprubblema!

  2. #42
    Ser Nwanko
    Ospite

    Predefinito

    Piccola nota introduttiva: "Questa che stò per esprimere è una mia opinione prettamente personale e non voglio criticare ne l'ente che è preposto a decidere ne chiunque abbia fatto in modo di far finire questo topic in trash (compreso l'autore se egli stesso l'ha destinato a questo luogo)".
    Fine della nota introduttiva

    Ecco...secondo me questo post non dovrebbe stare in trash, io al massimo lo metterei in improvvisazione, in fondo è un opera d'arte, capisco che si usano termini un pò forti ma si potrebbero considerare una specie di licenza poetica, in fondo anche i bambini all'asilo dicono certe cose che farebbero impallidire mio nonno...
    A parte l'ubicazione dell'opera, non capisco le critiche mosse all'autore, su alcune non mi esprimo, però mi fa ridere che ancora oggi ci sia gente che va su un forum (un posto dove trionfa il linguaggio scritto) e dice "non ho voglia di leggere quel papiro che hai scritto", un controsenso, sei su un forum e non hai voglia di leggere...cambia posto, vai su un sito dove ci sono solo immagini...
    Tolti i commenti negativi di chi non vuole nemmeno capire di cosa si parla ma critica semplicemente il personaggio o forse il nick o ancora la sua età, credo che non ci siano molte critiche, anzi mi pare di scorgere 3 o 4 note positive di altrettanti utenti, io mi permetto di aggiungermi a questi, l'opera mi piace e la mia lontananza da questo forum non mi ha permesso di conoscere l'autore prima (o in questo caso colui che l'ha trascritta), cercherò di riparare a questa mia mancanza a settembre andandomi a rileggere i brani che sembra abbiano portato scompiglio nel forum ma che se sono della stessa levatura sono sicuro potranno piacermi.
    Per finire, non credo che il forum di fuoriditesta (benché sia un forum per ragazzi) debba avere delle restrizioni di età, anzi credo che farebbe piacere al suo creatore che venga frequentato anche da gente più adulta in modo da affrontare anche dei temi diversi dai soliti.

  3. #43
    Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 1/3/2007
    Messaggi: 632
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Beh, hai scritto parole proprio giuste!

    p.s.: I brani di gregnapola valgono la pena di essere letti

  4. #44
    FdT quasi assuefatto
    da Venezia
    Iscrizione: 4/7/2007
    Messaggi: 496
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °EvaLuna
    Beh, hai scritto parole proprio giuste!

    p.s.: I brani di gregnapola valgono la pena di essere letti

    leggete il mio "il giovane Effe"!!
    fa concorrenza piena a gnappola!

  5. #45
    FdT-dipendente
    Uomo 68 anni
    Iscrizione: 30/5/2005
    Messaggi: 1,014
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Non posso che ringraziare Ser Nwanko, anche se mi fa grazia di troppa considerazione. ‘Brillo’ – sarà la pelata …? – solo perché i miei giovani compagni di tastiera vogliono divertirsi a cazzeggiare senza troppo impegno, mentre io voglio divertirmi a cazzeggiare con un pizzico di – passatemi il termine – raffinatezza. Almeno stilistica.
    In quanto alla collocazione del topic, l’ho ficcato qui per paura … che lo facessero i moderatori. Ma per me non è un problema, qui o là: mica si tratta di un testo che si va a cercare per l’argomento, questo.
    Grazie come sempre a evaluna e a quel simpatico animale di capezzolone

  6. #46
    Assuefatto da FdT
    Donna 29 anni da Campobasso
    Iscrizione: 21/5/2007
    Messaggi: 505
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    oddio ma dv sn finita??? è stato un puro caso adesso signore e signori tolo il disturbo

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Discussioni simili

  1. ho visto
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 12/10/2007, 20:52
  2. voglia gigantesca!
    Da gin.step nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 13/1/2007, 15:42
  3. ma dv l ho già visto????
    Da pantegatto nel forum Off Topic
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 4/1/2007, 10:50
  4. ho visto che....
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 15/9/2005, 16:23
  5. L'ho visto
    Da kitty nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 6/8/2005, 9:47