bè, di fronto a una cilena che mi maledice ....
bè, di fronto a una cilena che mi maledice ....
Io ti ho parlato di vari forum perchè spesso ci sono capitato "di passaggio" ma i nomi assolutamente non li ricordo.
Comunque non vedo il motivo per il quale te ne debba andare,sarai più grande di tutti noi,ma offri il tuo importante "contributo" nella sezione improvvisazione e credo che sia importante,certo,se ti vedessi bazzicare nella sezione hot o nella sezione per i commenti alle foto mi verrebbe qualche dubbio sulla tua buona fede,sai,con la gente che gira al giorno d'oggi,che fossi capitato in questo forum per conoscere qualche disinibita ragazzina e sarei il primo a pregare che te ne andassi,ma dato che così non è sei il benvenuto
Troppo forte :smt003Originariamente inviata da gregnapola
Gregnapaola nessuno ti caccia dal forum, se vuoi rimanere, rimani. Ci mancherebbe.
Quanto al contatore delle visite, fregartene.. Che importa.
2dipicche, mi hai fatto sorridere: io, a caccia di disinibite ragazzine???!!! Mi sono sposato a 39 anni con una fanciulla di 42 ... e sto bene così! il che non toglie che a volte le mie rime (occhio: non 'poesie') presentino scanzonati accenti ... hard. Ma mai con intento erotico e solo per far ridere anche su temi 'scottanti'. Non ho la patente, quindi il rimorchio come lo gfestisco?!
Godel: l'accenno al contatore serviva a rimarcare il fatto che è più facile raccattare letture e commenti civettando con il cazzeggio che con temi più seri.
Cosa del resto ovvia e scontata.
Grazie a tutti e due per l'invito a restare: fa piacere, dopo le 'bufere in un bicchier d'acqua' dei giorni scorsi
ah ah ah -.-''Originariamente inviata da Fabricapezzolone
esatto fabri, invece di leggere tutto qst "papiro", torna ad occuparti dei puppazzi di mediaset rapiti...loro si che hanno bisogno di te.
cmq gregnapola, lo ripeto anche qui, leggo sempre con molto interesse i tuoi scritti.
se mi permetti, ti vorrei dare un consiglio: insieme alle tue rime, se ne avessi voglia e tempo, ti consiglierei di inserire anche un breve spiegazione, come in qst caso, onde evitare inutili accuse e frasi ridicole,
(vedi i commennti di fabri e marko OR)
Andrea, grazie per la stima e l’attenzione (ma vedete un po’ di non accapigliarvi per causa mia). In quanto alle spiegazioni, non sempre è possibile darle: a me piace scrivere (alla lettera) e spesso mi lascio guidare da un primo verso e dalle rime che seguono, andando per sequenze di immagini o di parole. Ne escono dei nonsense, che possono piacere (possono ….) perché o divertenti o musicali o evocativi. Senza niente da spiegare.
Altre volte (quando gioco un po’ meno), ne esce un mix alla Rino Gaetano, se conosci – e con tutto il rispetto che gli si deve.
Penso avrai notato – e, spero, apprezzato – che ho iniziato ad inserire delle note, dopo che mi sono reso conto dell’età media dei frequentatori di FDT. Il che non significa prendervi per stupidi, ma solo considerare che, se parlo di fatti, cose e persone lontani nel tempo, devo accettare l’idea che non tutti li possano conoscere. E dare stimoli per approfondire, in ogni caso, non è mai male – per chi lo desidera, certo.
Riguardo la Parafrasi di questo testo … hem … essa voleva essere piuttosto una – bonaria – canzonatura del sunnominato capezzolone - da non prendersi troppo sul serio, insomma.
ma quindi li scrivi tu sti pezzi!!!
io pensavo fosse puro spam di non so cosa!
e alla fine forse c'hai veramente 51 anni eh! pure sposato...
mi sa che dobbiam portarti un po piu di rispetto allora!
dunque dunque..che ne sai te? :smt040Originariamente inviata da Fabricapezzolone
mascussami, lo dice lui qualche post piu' sopra del tuo cappuccio, mica fabri si inventa storie di vita privata del genere!Originariamente inviata da °EvaLuna
m'era sfuggito, caspio! chiedo viena