ok baby,
hai vinto.
ok baby,
hai vinto.
Originariamente inviata da Fabricapezzolone
Mica tanto baby
eddai, se continuiamo a non dargli ragione (purtroppo a volte fa fatto rigaz) gnappolon non ci molla piu' con ste storielle!Originariamente inviata da EuRaSiA
capezzolo', ma chi la vuole la ragione? io c'è una cosa che non capisco: il gusto di continuare a leggere testi che non interessano, risuktano noiosi e antipatici - solo per poter buttare lì qualcosa di negativo. Ma che ve l'ha ordinato il dottore di leggere quello che scrivo? spero di no, perchè altrimenti il vostro medico andrebbe radiato dall'albo dei medici.
Giuro che non mi interessa accumulare commenti. vi autorizzo a non leggermi e a non commentarmi.
Penso che per la maggior parte di voi - non tutti - ci siano argomenti più interessanti e stimolanti scritti da altri vostri amici e coetanei. Non perdete tempo con me, se non vi interessa e non vi piace ciò che scrivo.
Detto con molta serenità e col sorriso sulle labbra
eddai sgnap, stavo solo cercando di non tirare troppa gente contro di te!
ovvio che tutti quando vedono dei messaggi nuovi leggono, quindi poi scattno polemiche e zuffe varie.
but fabr! is for peace and love!
gnegnapola riesci a sparar cazzate in un modo celestiale,è un piacere leggerti,ma come già detto i temi che tratti non sempre sono accessibili a tutti,per cui onde evitare meschine figure imbarcandomi in commenti avventurosi preferisco evitare.Leggo,apprezzo e talvolta apprendo,un commento nel quale si dice "bello" o "brutto" mi pare riduttivo e sterile quindi colgo l'occasione per tacere.
in questo caso non mi pare che ci sia nulla di difficile da capire...
"stavo solo cercando di non tirare troppa gente contro di te! ": FABRIZIO, questa frase mi è del tutto oscura:che vuol dire ‘gente contro di me'? credevo che qui si mettessero testi vari e che poi chi è interessato li commenta, non che si formassero correnti contro questo o quello.
2dipicche: sei troppo maturo per la tua età! a ruoli inversi, avrei scritto esattamente quello che hai scritto tu.
scusa DKNY, m'ero perso il tuo commento: in effetti, in mezzo alle fregnacce c'è un messaggio molto semplice e lineare.
non fa tanto ridere
azz appena ho letto la tua età sono rimasto cosi