ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 46

Ho visto una bern***a gigantesca

FdT quasi assuefatto
    da Venezia
    Iscrizione: 4/7/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gregnapola
    "stavo solo cercando di non tirare troppa gente contro di te! ": FABRIZIO, questa frase mi è del tutto oscura:che vuol dire ‘gente contro di me'? credevo che qui si mettessero testi vari e che poi chi è interessato li commenta, non che si formassero correnti contro questo o quello.
    2dipicche: sei troppo maturo per la tua età! a ruoli inversi, avrei scritto esattamente quello che hai scritto tu.
    e ridaye!
    ma che c'hai veramente 51 anni sulla coppa?? ammazzeruola....
    intendevo dire che visto che di commenti positivi non ne vedo molti nn volev portar un'ondata di gente che (come sta avvenendo lo stesso pero') ti dian solo commenti negativi o non positivi sul tuo post!

io cmq piu' lo rileggo e piu' nn capisco che vol dire.

Assuefatto da FdT
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 1/3/2007

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Fabricapezzolone

e ridaye!
    ma che c'hai veramente 51 anni sulla coppa?? ammazzeruola....
    intendevo dire che visto che di commenti positivi non ne vedo molti nn volev portar un'ondata di gente che (come sta avvenendo lo stesso pero') ti dian solo commenti negativi o non positivi sul tuo post!

io cmq piu' lo rileggo e piu' nn capisco che vol dire.
    oh mamma la pancia mi fai scompisciare asdadsdads!

FdT quasi assuefatto
    da Venezia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da °EvaLuna

oh mamma la pancia mi fai scompisciare asdadsdads!
    haha! hai visto sgnap!
    ho vinto io!!
    tu che vuoi far rider non ci riesci mentre il sottoscritto fabrizio ha il suo charme naturale per far venire il sorriso sul volto delle rigazze!!
    yeah!!

FdT-dipendente
    Uomo 68 anni
    Iscrizione: 30/5/2005
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

capezzolo’, mai avuto la diarrea o la colite? è mal di pancia pure quello. Con il che non intendo mettere in dubbio il tuo charme: solo che io non punto a rimorchiare fanciulle. Mica ti voglio fare concorrenza!
    squall: che vuoi dire, che ti sei stupito di come si possa essere ancora così scemi a 51 anni? vuoi un consiglio – non richiesto, come tutti i consigli che si rispettinio? non prendere la vita troppo sul serio – o sarà lei a farlo con te.

FdT-dipendente
    Uomo 68 anni

Predefinito

PARAFRASI – ad uso e consumo del non solo Capezzolone

Il protagonista di questo cupo dramma esistenziale racconta visioni tremende, avute forse sotto l’influsso dell’LSD. Narra di aver visto un gigantescoorgano genitale femminile (familiarmente detto ‘bern***a’) che pulsava come un cuore sotto sforzo. L’immagine è sufficientemente hard perché debba spiegarla.
    Prosegue affermando che il malto si ricava dall’orzo (questo dovrebbe essere noto ad un bevtore di birrette) e che la v*l*a (definizione anatomica della f**a) quando boccheggia è un po’ grottesca. Questione dui punti di vista, ci mancherebbe: c’è di quelli che si eccitano, vedendo una v*l*a che boccheggia.
    Qual è il misterioso significato di questa quartina? esattamente quello che c’è scritto, alla lettera.
    Il nostro sognatore artificiale si trasferisce poi all’organo genitale maschile, spesso detto ‘fallo’ – e lo descrive in freddi termini anatomici, che penso noti e chiari a tutti. Conclude dicendo che però, anche quando è visto sotto il profilo anatomico, il pe*e continua pur sempre a vivere nelle mu***de, in compagnia dei soliti due co***oni. Verità inoppugnabile, che nemmeno un teologo raffinato come l’attuale papa potrebbe mai contestare.
    A questo punto della tragedia, avviene una svolta drammatica, un salto sia di stile che di contenuti. Il protagonista (forse svanito l’effetto dell’acido) grida accorato alla plebe, con veemenza retorica: “Com’è che se vi parlo di ca**o e di f**a (alludendo quasi certamente agli organi genitali maschile e femminile)
    magari mi leggete numerosi – sicuramente rivolgendosi a fantomatici lettori di qualche fantomatico forum - e se invece tratto temi seri (vedi satira politica), il contatore delle letture avanza lento come una formica?”

Questo, sia ben chiaro, è quanto proclama il protagonista della traggedia, con il quale mulla io ho a che spartire – né i lettori di fuoriditesta hanno nulla a che spartire con coloro contro i quali egli si scaglia com f**a oratoria.
    Certo di aver ulteriormente complicato la comprensione del testo, passo e chiudo.

FdT quasi assuefatto
    da Venezia

Predefinito

tranquillo che non mi metto a leggere tutto sto papiro arabico quindi ti risparmio i commenti...
    pero'!
    d'ora in poi ti posso chiamare pinocchio?
    no perche', 51 anni??
    muahhayyuahahahahuiah!

FdT-dipendente
    Uomo 68 anni

Predefinito

bah, mica mi offendo se non leggi il papiro arabico. Tu non ci crederai, ma io mi diverto nello scriverli, questi papiri. Gli altri, se vogliono leggere, leggano.
    In quanto a Pinocchio, vecchio mio, faresti meglio a chiamarmi Mangiafuoco, per via della barba e del fisico robusto - anche se non COSI' robusto. Non vedo perchè dovrei insistere su 'sto fatto dell'età: liberi, tu e gli altri, di non credermi. Per me non cambia niente: fra 5 giorni fanno 51 e mezzo esatti, ci crediate o no.

Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Piaciuto: 1064 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gregnapola
    bah, mica mi offendo se non leggi il papiro arabico. Tu non ci crederai, ma io mi diverto nello scriverli, questi papiri. Gli altri, se vogliono leggere, leggano.
    In quanto a Pinocchio, vecchio mio, faresti meglio a chiamarmi Mangiafuoco, per via della barba e del fisico robusto - anche se non COSI' robusto. Non vedo perchè dovrei insistere su 'sto fatto dell'età: liberi, tu e gli altri, di non credermi. Per me non cambia niente: fra 5 giorni fanno 51 e mezzo esatti, ci crediate o no.
    Crederti ti credo,quello che non capisco è perchè scrivi su un forum di ragazzi,cioè sei bravo,e ci sono forum dedicarti interamente alla scrittura,non capisco perchè non scrivi lì,dato che ci sarebbero persone che saprebbero criticare o apprezzare adeguatamente i tuoi testi.

Detto questo,non volevo dire che la tua presenza mi infastidisce,anzi è un piacere leggerti,ma è solo una mia curiosità..

FdT-dipendente
    Uomo 68 anni

Predefinito

2dipicche, ti ringrazio per l’attenzione e la sensibilità che mi dimostri. Sono finito qui per puro caso, perché 2 o 3 anni fa qualcuno pubblicò qui un mio testo – anonimamente - e così scoprii il sito. Di recente, cercando spazi dove pubblicare senza troppe formalità (così mi pareva …..), mi sono ricordato di FDT – e ci ho provato. Lo ammetto: non è che ho approfondito la conoscenza prima di buttarmi: mi sono buttato e basta.
    A torto, certo.
    Altri siti, dici? se alludi a scrivi.com, ci sono passato, lasciando un sacco di materiale – ma ad un certo punto mi hanno … tolto la firma, senza nemmeno avvertirmi: anche lì – come, secondo qualcuno, qui – ‘turbavo’ la sensibilità dei loro lettori – lettori vigliacchi, perchè quei pochi commenti che ricevevo erano estremamente positivi (ancora li si può trovare sul sito, perché mi hanno impedito di pubblicare oltre, ma, inspiegabilmente, non mi hanno cancellato). Quindi, i ‘lettori turbati’ andavano dalla ‘suora’ a lamentarsi …..
    Ho bazzicato anche neteditor, ma poi ho mollato: troppo ‘poeti’, troppo raffinati per uno zotico del mio calibro.
    Purtroppo, non esistono siti di satira e umorismo (l’unico, dove già pubblico, sta morendo).
    Se tu ne conosci – anche di scrittura tout-court – mi faresti una grossa cortesia segnalandomeli.
    Riguardo a FDT, dopo le ferie deciderò se restare o andarmene.
    Grazie ancora

Assuefatto da FdT
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 1/3/2007

Predefinito

Gregnapola non devi andartene ormai hai fatto la cazzata, portala a termine :smt050

altrimenti ti scaglierò contro ogni sorta di maledizione, a vita :smt045

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima