ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 33

Love story

Moderatrice Holly
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Piaciuto: 10122 volte

Predefinito Love story

Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

Vivo su FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 6 volte

Predefinito

Un bello giorno di sole a/in mare vedi la più romantico creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome è Kim , ed ogni movimento di lei ti cattura sempre di più. Allora ti rivolgi al/alla tua/o migliore amico/a stefano e dici, "Wow, Ha sicuramente il più rompi corpo che io abbia mai visto." In quel momento, lei si gira verso di te e inizia a camminarti incontro!!! lei dice, "Ho sentito che parlavi di me. Ho bisogno di parlarti, perchè credo che tu sia brutto , E sarei molto contenta se tu venissi a/in montagna con me a sesso "Con un sorriso stupido sulla tua faccia dici, " ma dai ragazzi è una puttanata " e vai con lei . Quando finalmente arrivi a/in montagna , lei si muove verso di te, e ti da il bacio più intenso che tu ricordi. Vi state baciando appassionatamente quando senti un chitarra che ti colpisce alla testa. Apri i tuoi occhi e ti accorgi che era tutto un sogno, Ma trovi un foglio vicino al tuo letto.

C'è scritto: " Kim è la persona di cui tu sei innamorato/a. lei lei/lui chiederà di te in 69 giorni o meno, ma SOLO se consiglierai di visitare questo sito ad altre 10 persone entro i prossimi 5 minuti! Se ignorerai questo avvertimento avrai cattiva fortuna in amore per i prossimi 69 anni!"

Kim
    Overdose da FdT Kim
    Donna 36 anni da Estero
    Iscrizione: 2/10/2004
    Piaciuto: 11 volte

Predefinito

Un stupendo giorno di sole a/in mare vedi la più bella creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome è Guru , ed ogni movimento di lui ti cattura sempre di più. Allora ti rivolgi al/alla tua/o migliore amico/a Alessia e dici, "Wow, Ha sicuramente il più spannato corpo che io abbia mai visto." In quel momento, lui si gira verso di te e inizia a camminarti incontro!!! lui dice, "Ho sentito che parlavi di me. Ho bisogno di parlarti, perchè credo che tu sia pazzo , E sarei molto contenta se tu venissi a/in Antille con me a far l'amore "Con un sorriso stupido sulla tua faccia dici, " Evazzzz! " e vai con lui . Quando finalmente arrivi a/in Antille , lui si muove verso di te, e ti da il bacio più intenso che tu ricordi. Vi state baciando appassionatamente quando senti un dizionario italiano-latino che ti colpisce alla testa. Apri i tuoi occhi e ti accorgi che era tutto un sogno, Ma trovi un foglio vicino al tuo letto.

C'è scritto: " Guru è la persona di cui tu sei innamorato/a. lui lei/lui chiederà di te in 7 giorni o meno, ma SOLO se consiglierai di visitare questo sito ad altre 10 persone entro i prossimi 5 minuti! Se ignorerai questo avvertimento avrai cattiva fortuna in amore per i prossimi 7 anni!"

... ma cazzius...

Litha
    Donna 35 anni da Roma
    Iscrizione: 14/1/2006
    Piaciuto: 75 volte

Predefinito

Un dolce giorno di sole a/in mare vedi la più carino creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome è mattia , ed ogni movimento di lui ti cattura sempre di più. Allora ti rivolgi al/alla tua/o migliore amico/a sarah e dici, "Wow, Ha sicuramente il più tenero corpo che io abbia mai visto." In quel momento, lui si gira verso di te e inizia a camminarti incontro!!! lui dice, "Ho sentito che parlavi di me. Ho bisogno di parlarti, perchè credo che tu sia impertinente , E sarei molto contenta se tu venissi a/in vetta della montagna con me a ascoltare musica "Con un sorriso stupido sulla tua faccia dici, " mi sta sfuggendo la situazione di mano " e vai con lui . Quando finalmente arrivi a/in vetta della montagna , lui si muove verso di te, e ti da il bacio più intenso che tu ricordi. Vi state baciando appassionatamente quando senti un libro che ti colpisce alla testa. Apri i tuoi occhi e ti accorgi che era tutto un sogno, Ma trovi un foglio vicino al tuo letto.

C'è scritto: " mattia è la persona di cui tu sei innamorato/a. lui lei/lui chiederà di te in 5 giorni o meno, ma SOLO se consiglierai di visitare questo sito ad altre 10 persone entro i prossimi 5 minuti! Se ignorerai questo avvertimento avrai cattiva fortuna in amore per i prossimi 5 anni!"

ma porco cane....

Blacko
    Uomo 32 anni da Treviso
    Iscrizione: 25/9/2005
    Piaciuto: 109 volte

Predefinito

Un Bella giorno di sole a/in Casa vedi la più simpatica creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome è Simona , ed ogni movimento di lei ti cattura sempre di più. Allora ti rivolgi al/alla tua/o migliore amico/a Michele e dici, "Wow, Ha sicuramente il più creativo corpo che io abbia mai visto." In quel momento, lei si gira verso di te e inizia a camminarti incontro!!! lei dice, "Ho sentito che parlavi di me. Ho bisogno di parlarti, perchè credo che tu sia bello , E sarei molto contenta se tu venissi a/in letto con me a stare al computer "Con un sorriso stupido sulla tua faccia dici, " fanculo " e vai con lei . Quando finalmente arrivi a/in letto , lei si muove verso di te, e ti da il bacio più intenso che tu ricordi. Vi state baciando appassionatamente quando senti un temperino che ti colpisce alla testa. Apri i tuoi occhi e ti accorgi che era tutto un sogno, Ma trovi un foglio vicino al tuo letto.

C'è scritto: " Simona è la persona di cui tu sei innamorato/a. lei lei/lui chiederà di te in 6 giorni o meno, ma SOLO se consiglierai di visitare questo sito ad altre 10 persone entro i prossimi 5 minuti! Se ignorerai questo avvertimento avrai cattiva fortuna in amore per i prossimi 6 anni!"

DDD
    FdT svezzato
    Uomo da Milano
    Iscrizione: 7/9/2005
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Un Cazzuto giorno di sole a/in Montagna vedi la più cattivo creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome è Elisa , ed ogni movimento di lei ti cattura sempre di più. Allora ti rivolgi al/alla tua/o migliore amico/a Beppe e dici, "Wow, Ha sicuramente il più Strano corpo che io abbia mai visto." In quel momento, lei si gira verso di te e inizia a camminarti incontro!!! lei dice, "Ho sentito che parlavi di me. Ho bisogno di parlarti, perchè credo che tu sia pazzo , E sarei molto contenta se tu venissi a/in bosco con me a dormire "Con un sorriso stupido sulla tua faccia dici, " Porca di quella puttana!" e vai con lei . Quando finalmente arrivi a/in bosco , lei si muove verso di te, e ti da il bacio più intenso che tu ricordi. Vi state baciando appassionatamente quando senti un chitarra che ti colpisce alla testa. Apri i tuoi occhi e ti accorgi che era tutto un sogno, Ma trovi un foglio vicino al tuo letto.

. lullaby.
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 23/2/2006
    Piaciuto: 8 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DDD
    Un Cazzuto giorno di sole a/in Montagna vedi la più cattivo creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome è Elisa , ed ogni movimento di lei ti cattura sempre di più. Allora ti rivolgi al/alla tua/o migliore amico/a Beppe e dici, "Wow, Ha sicuramente il più Strano corpo che io abbia mai visto." In quel momento, lei si gira verso di te e inizia a camminarti incontro!!! lei dice, "Ho sentito che parlavi di me. Ho bisogno di parlarti, perchè credo che tu sia pazzo , E sarei molto contenta se tu venissi a/in bosco con me a dormire "Con un sorriso stupido sulla tua faccia dici, " Porca di quella pu***na!" e vai con lei . Quando finalmente arrivi a/in bosco , lei si muove verso di te, e ti da il bacio più intenso che tu ricordi. Vi state baciando appassionatamente quando senti un chitarra che ti colpisce alla testa. Apri i tuoi occhi e ti accorgi che era tutto un sogno, Ma trovi un foglio vicino al tuo letto.

pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 420 volte

Predefinito

esiste già!

però l'ho rifatto va che roba:

Un bastardo giorno di sole sulla spiaggia dove si infrangono le onde vedi la più sensuale creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome è Manuel , ed ogni movimento di lui ti cattura sempre di più. Allora ti rivolgi al tuo migliore amico Gianluca e dici, "Wow, Ha sicuramente il più migliore corpo che io abbia mai visto." In quel momento, lui si gira verso di te e inizia a camminarti incontro!!! lui dice, "Ho sentito che parlavi di me. Ho bisogno di parlarti, perchè credo che tu sia dolce , E sarei molto contento se tu venissi in mansarda con me a fare sesso "Con un sorriso stupido sulla tua faccia dici, " che oca! " e vai con lui . Quando finalmente arrivi in mansarda , lui si muove verso di te, e ti da il bacio più intenso che tu ricordi. Vi state baciando appassionatamente quando senti un dildo che ti colpisce alla testa. Apri i tuoi occhi e ti accorgi che era tutto un sogno, Ma trovi un foglio vicino al tuo letto.

violetta
    Utente cancellato

Predefinito

Un speciale giorno di sole a/in mare vedi la più appassionante creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome è Raffaele, ed ogni movimento di lui ti cattura sempre di più. Allora ti rivolgi al/alla tua/o migliore amico/a Martina e dici, "Wow, Ha sicuramente il più fighissimo corpo che io abbia mai visto." In quel momento, lui si gira verso di te e inizia a camminarti incontro!!! lui dice, "Ho sentito che parlavi di me. Ho bisogno di parlarti, perchè credo che tu sia pallosa , E sarei molto contenta se tu venissi a/in fogna con me a uscire "Con un sorriso stupido sulla tua faccia dici, " cazzo! " e vai con lui . Quando finalmente arrivi a/in fogna , lui si muove verso di te, e ti da il bacio più intenso che tu ricordi. Vi state baciando appassionatamente quando senti un pallone della Juve firmato da Del Piero che ti colpisce alla testa. Apri i tuoi occhi e ti accorgi che era tutto un sogno, Ma trovi un foglio vicino al tuo letto.

C'è scritto: " Raffaele è la persona di cui tu sei innamorato/a. lui lei/lui chiederà di te in 0 giorni o meno, ma SOLO se consiglierai di visitare questo sito ad altre 10 persone entro i prossimi 5 minuti! Se ignorerai questo avvertimento avrai cattiva fortuna in amore per i prossimi 0 anni!"

muahahahahahahaha

FdT quasi assuefatto
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 19/12/2005
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Un PASSIONALE giorno di sole a/in MARE vedi la più SINCERA creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome è DANIELE , ed ogni movimento di LUI ti cattura sempre di più. Allora ti rivolgi al/alla tua/o migliore amico/a MATTIA e dici, "Wow, Ha sicuramente il più SPECIALE corpo che io abbia mai visto." In quel momento, LUI si gira verso di te e inizia a camminarti incontro!!! LUI dice, "Ho sentito che parlavi di me. Ho bisogno di parlarti, perchè credo che tu sia FIGO , E sarei molto contenta se tu venissi a/in CASA con me a "Con un sorriso stupido sulla tua faccia dici, " BOOOON " e vai con LUI . Quando finalmente arrivi a/in CASA , LUI si muove verso di te, e ti da il bacio più intenso che tu ricordi. Vi state baciando appassionatamente quando senti un SK8 che ti colpisce alla testa. Apri i tuoi occhi e ti accorgi che era tutto un sogno, Ma trovi un foglio vicino al tuo letto.

C'è scritto: " DANIELE è la persona di cui tu sei innamorato/a. LUI lei/lui chiederà di te in 2 giorni o meno, ma SOLO se consiglierai di visitare questo sito ad altre 10 persone entro i prossimi 5 minuti! Se ignorerai questo avvertimento avrai cattiva fortuna in amore per i prossimi 2 anni!"

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima