ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Visualizzazione risultati da 31 a 33 su 33

Love story

pantegatto
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 10/7/2006
    Piaciuto: 37 volte

Predefinito

Un squallido giorno di sole a/in cesso vedi la più smerdato creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome è giovannona , ed ogni movimento di lei ti cattura sempre di più. Allora ti rivolgi al/alla tua/o migliore amico/a pietruzzo e dici, "Wow, Ha sicuramente il più lurido corpo che io abbia mai visto." In quel momento, lei si gira verso di te e inizia a camminarti incontro!!! lei dice, "Ho sentito che parlavi di me. Ho bisogno di parlarti, perchè credo che tu sia super dotato , E sarei molto contenta se tu venissi a/in cappella con me a sesso "Con un sorriso stupido sulla tua faccia dici, " te va de scopà " e vai con lei . Quando finalmente arrivi a/in cappella , lei si muove verso di te, e ti da il bacio più intenso che tu ricordi. Vi state baciando appassionatamente quando senti un profilattico che ti colpisce alla testa. Apri i tuoi occhi e ti accorgi che era tutto un sogno, Ma trovi un foglio vicino al tuo letto. [/u]

FdT-dipendente
    Donna 31 anni da Salerno
    Iscrizione: 6/7/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Un bello giorno di sole a/in egitto vedi la più romantico creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome è luca , ed ogni movimento di lui ti cattura sempre di più. Allora ti rivolgi al/alla tua/o migliore amico/a mario e dici, "Wow, Ha sicuramente il più simpatico corpo che io abbia mai visto." In quel momento, lui si gira verso di te e inizia a camminarti incontro!!! lui dice, "Ho sentito che parlavi di me. Ho bisogno di parlarti, perchè credo che tu sia dolce , E sarei molto contenta se tu venissi a/in hollywood con me a guardare la tv "Con un sorriso stupido sulla tua faccia dici, " che palle " e vai con lui . Quando finalmente arrivi a/in hollywood , lui si muove verso di te, e ti da il bacio più intenso che tu ricordi. Vi state baciando appassionatamente quando senti un televisione che ti colpisce alla testa. Apri i tuoi occhi e ti accorgi che era tutto un sogno, Ma trovi un foglio vicino al tuo letto.

C'è scritto: " luca è la persona di cui tu sei innamorato/a. lui lei/lui chiederà di te in 9 giorni o meno, ma SOLO se consiglierai di visitare questo sito ad altre 10 persone entro i prossimi 5 minuti! Se ignorerai questo avvertimento avrai cattiva fortuna in amore per i prossimi 9 anni!"

9 anni??!! non importa sono lo stesso sfortunata in amorer!

Eden
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 7/3/2006
    Piaciuto: 119 volte

Predefinito

Un bello giorno di sole a/in torino vedi la più simpatica creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome è riccardo , ed ogni movimento di lui ti cattura sempre di più. Allora ti rivolgi al/alla tua/o migliore amico/a monica e dici, "Wow, Ha sicuramente il più dolce corpo che io abbia mai visto." In quel momento, lui si gira verso di te e inizia a camminarti incontro!!! lui dice, "Ho sentito che parlavi di me. Ho bisogno di parlarti, perchè credo che tu sia fantastico , E sarei molto contenta se tu venissi a/in new york con me a uscire con gli amici "Con un sorriso stupido sulla tua faccia dici, " maledizione " e vai con lui . Quando finalmente arrivi a/in new york , lui si muove verso di te, e ti da il bacio più intenso che tu ricordi. Vi state baciando appassionatamente quando senti un penna che ti colpisce alla testa. Apri i tuoi occhi e ti accorgi che era tutto un sogno, Ma trovi un foglio vicino al tuo letto.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234