ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 33

Love story

  1. #11
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Torino
    Iscrizione: 9/6/2005
    Messaggi: 1,386
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Un bello giorno di sole a/in Londra vedi la più solare creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome è Fra , ed ogni movimento di lui ti cattura sempre di più. Allora ti rivolgi al/alla tua/o migliore amico/a Anna e dici, "Wow, Ha sicuramente il più simpatico corpo che io abbia mai visto." In quel momento, lui si gira verso di te e inizia a camminarti incontro!!! lui dice, "Ho sentito che parlavi di me. Ho bisogno di parlarti, perchè credo che tu sia stupendo , E sarei molto contenta se tu venissi a/in parigi con me a ricevere coccole "Con un sorriso stupido sulla tua faccia dici, " e sti cazzi " e vai con lui . Quando finalmente arrivi a/in parigi , lui si muove verso di te, e ti da il bacio più intenso che tu ricordi. Vi state baciando appassionatamente quando senti un cellulare che ti colpisce alla testa. Apri i tuoi occhi e ti accorgi che era tutto un sogno, Ma trovi un foglio vicino al tuo letto.

    molto fine devo dire.. [/color]

  2. #12
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Non è carina la gufata che mandano
    Però la storia è forte

  3. #13
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    Un fruttuoso giorno di sole a/in burrone vedi la più inutile creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome è Martina , ed ogni movimento di lei ti cattura sempre di più. Allora ti rivolgi al/alla tua/o migliore amico/a Sally e dici, "Wow, Ha sicuramente il più gioioso corpo che io abbia mai visto." In quel momento, lei si gira verso di te e inizia a camminarti incontro!!! lei dice, "Ho sentito che parlavi di me. Ho bisogno di parlarti, perchè credo che tu sia erudito , E sarei molto contenta se tu venissi a/in area 51 con me a dormire "Con un sorriso stupido sulla tua faccia dici, " volta el cu a milan volta el cu al pan " e vai con lei . Quando finalmente arrivi a/in area 51 , lei si muove verso di te, e ti da il bacio più intenso che tu ricordi. Vi state baciando appassionatamente quando senti un salvadanaio che ti colpisce alla testa. Apri i tuoi occhi e ti accorgi che era tutto un sogno, Ma trovi un foglio vicino al tuo letto.

  4. #14
    FdT quasi assuefatto
    Donna
    Iscrizione: 13/2/2006
    Messaggi: 464
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Un bello giorno di sole a/in mare vedi la più cattivo creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome è giovanni , ed ogni movimento di lui ti cattura sempre di più. Allora ti rivolgi al/alla tua/o migliore amico/a daniela e dici, "Wow, Ha sicuramente il più stronza corpo che io abbia mai visto." In quel momento, lui si gira verso di te e inizia a camminarti incontro!!! lui dice, "Ho sentito che parlavi di me. Ho bisogno di parlarti, perchè credo che tu sia piccola , E sarei molto contenta se tu venissi a/in montagna con me a dormire "Con un sorriso stupido sulla tua faccia dici, " ma io non lo so " e vai con lui . Quando finalmente arrivi a/in montagna , lui si muove verso di te, e ti da il bacio più intenso che tu ricordi. Vi state baciando appassionatamente quando senti un libro che ti colpisce alla testa. Apri i tuoi occhi e ti accorgi che era tutto un sogno, Ma trovi un foglio vicino al tuo letto.

    C'è scritto: " giovanni è la persona di cui tu sei innamorato/a. lui lei/lui chiederà di te in 7 giorni o meno, ma SOLO se consiglierai di visitare questo sito ad altre 10 persone entro i prossimi 5 minuti! Se ignorerai questo avvertimento avrai cattiva fortuna in amore per i prossimi 7 anni!"

  5. #15
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 23/3/2006
    Messaggi: 591
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Un dolce giorno di sole a/in Parigi vedi la più bello creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome è Nikolas , ed ogni movimento di lui ti cattura sempre di più. Allora ti rivolgi al/alla tua/o migliore amico/a Gluca e dici, "Wow, Ha sicuramente il più simpatico corpo che io abbia mai visto." In quel momento, lui si gira verso di te e inizia a camminarti incontro!!! lui dice, "Ho sentito che parlavi di me. Ho bisogno di parlarti, perchè credo che tu sia divertente , E sarei molto contenta se tu venissi a/in Londra con me a passeggiare "Con un sorriso stupido sulla tua faccia dici, " Ke Palle " e vai con lui . Quando finalmente arrivi a/in Londra , lui si muove verso di te, e ti da il bacio più intenso che tu ricordi. Vi state baciando appassionatamente quando senti un penna che ti colpisce alla testa. Apri i tuoi occhi e ti accorgi che era tutto un sogno, Ma trovi un foglio vicino al tuo letto.

    C'è scritto: " Nikolas è la persona di cui tu sei innamorato/a. lui lei/lui chiederà di te in 27 giorni o meno, ma SOLO se consiglierai di visitare questo sito ad altre 10 persone entro i prossimi 5 minuti! Se ignorerai questo avvertimento avrai cattiva fortuna in amore per i prossimi 27 anni!"

  6. #16
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Un sensibile giorno di sole a/in vicino casa mia vedi la più rispettosa creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome è XXX , ed ogni movimento di lui ti cattura sempre di più. Allora ti rivolgi al/alla tua/o migliore amico/a YYY e dici, "Wow, Ha sicuramente il più scemo corpo che io abbia mai visto." In quel momento, lui si gira verso di te e inizia a camminarti incontro!!! lui dice, "Ho sentito che parlavi di me. Ho bisogno di parlarti, perchè credo che tu sia educata , E sarei molto contento se tu venissi a/in lontano da casa mia con me a dormire "Con un sorriso stupido sulla tua faccia dici, " Oh cazzo! " e vai con lui . Quando finalmente arrivi a/in lontano da casa mia , lui si muove verso di te, e ti da il bacio più intenso che tu ricordi. Vi state baciando appassionatamente quando senti un bello che ti colpisce alla testa. Apri i tuoi occhi e ti accorgi che era tutto un sogno, Ma trovi un foglio vicino al tuo letto.

    C'è scritto: " XXX è la persona di cui tu sei innamorato/a. lui lei/lui chiederà di te in 5 giorni o meno, ma SOLO se consiglierai di visitare questo sito ad altre 10 persone entro i prossimi 5 minuti! Se ignorerai questo avvertimento avrai cattiva fortuna in amore per i prossimi 5 anni!"




  7. #17
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 30/4/2005
    Messaggi: 3,821
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Un alto giorno di sole a/in milano vedi la più basso creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome è genoveffa , ed ogni movimento di lei ti cattura sempre di più. Allora ti rivolgi al/alla tua/o migliore amico/a giovanni e dici, "Wow, Ha sicuramente il più biondo corpo che io abbia mai visto." In quel momento, lei si gira verso di te e inizia a camminarti incontro!!! lei dice, "Ho sentito che parlavi di me. Ho bisogno di parlarti, perchè credo che tu sia magro , E sarei molto contenta se tu venissi a/in casa con me a andare in bici "Con un sorriso stupido sulla tua faccia dici, " porca miseria " e vai con lei . Quando finalmente arrivi a/in casa , lei si muove verso di te, e ti da il bacio più intenso che tu ricordi. Vi state baciando appassionatamente quando senti un pc che ti colpisce alla testa. Apri i tuoi occhi e ti accorgi che era tutto un sogno, Ma trovi un foglio vicino al tuo letto.

    C'è scritto: " genoveffa è la persona di cui tu sei innamorato/a. lei lei/lui chiederà di te in 6 giorni o meno, ma SOLO se consiglierai di visitare questo sito ad altre 10 persone entro i prossimi 5 minuti! Se ignorerai questo avvertimento avrai cattiva fortuna in amore per i prossimi 6 anni!"

    ma lol

  8. #18
    .giulia.
    Ospite

    Predefinito

    Un bono giorno di sole a/in divanetto vedi la più sensuale creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome è mattia , ed ogni movimento di lui ti cattura sempre di più. Allora ti rivolgi al/alla tua/o migliore amico/a dennis e dici, "Wow, Ha sicuramente il più paffuto corpo che io abbia mai visto." In quel momento, lui si gira verso di te e inizia a camminarti incontro!!! lui dice, "Ho sentito che parlavi di me. Ho bisogno di parlarti, perchè credo che tu sia gagliardo , E sarei molto contenta se tu venissi a/in strada con me a nuotare "Con un sorriso stupido sulla tua faccia dici, " porco culo " e vai con lui . Quando finalmente arrivi a/in strada , lui si muove verso di te, e ti da il bacio più intenso che tu ricordi. Vi state baciando appassionatamente quando senti un martello che ti colpisce alla testa. Apri i tuoi occhi e ti accorgi che era tutto un sogno, Ma trovi un foglio vicino al tuo letto.

    C'è scritto: " mattia è la persona di cui tu sei innamorato/a. lui lei/lui chiederà di te in 17 giorni o meno, ma SOLO se consiglierai di visitare questo sito ad altre 10 persone entro i prossimi 5 minuti! Se ignorerai questo avvertimento avrai cattiva fortuna in amore per i prossimi 17 anni!"

  9. #19
    luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

    Predefinito

    ma che stronzata è?

  10. #20
    Matricola FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 12/4/2006
    Messaggi: 24
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Un puttaniere giorno di sole a/in davanti alla prof k rompe i coglioni vedi la più figa creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome è Mario , ed ogni movimento di lui ti cattura sempre di più. Allora ti rivolgi al/alla tua/o migliore amico/a Pietro e dici, "Wow, Ha sicuramente il più Bel corpo che io abbia mai visto." In quel momento, lui si gira verso di te e inizia a camminarti incontro!!! lui dice, "Ho sentito che parlavi di me. Ho bisogno di parlarti, perchè credo che tu sia stupenda , E sarei molto contenta se tu venissi a/in nel cesso vuoto con me a scopare "Con un sorriso stupido sulla tua faccia dici, " Ho visto un negro cn l scarpe d gomma poco dio e porca madonna...l scarpe d gomma l voglio ankio porca madonna e porco dio..le scarpe d gomma c l hanno in tanti porco dio e tutti i santi " e vai con lui . Quando finalmente arrivi a/in nel cesso vuoto , lui si muove verso di te, e ti da il bacio più intenso che tu ricordi. Vi state baciando appassionatamente quando senti un vibratore che ti colpisce alla testa. Apri i tuoi occhi e ti accorgi che era tutto un sogno, Ma trovi un foglio vicino al tuo letto.

    C'è scritto: " Mario è la persona di cui tu sei innamorato/a. lui lei/lui chiederà di te in 0 giorni o meno, ma SOLO se consiglierai di visitare questo sito ad altre 10 persone entro i prossimi 5 minuti! Se ignorerai questo avvertimento avrai cattiva fortuna in amore per i prossimi 0 anni!"




    ...scusate ma io dovevo rispondere... 8)

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Love story o 3msc e ho voglia di te?
    Da Chanel* nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 51
    Ultimo messaggio: 4/12/2008, 13:45
  2. Vampire story...
    Da AnOmAlA nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 109
    Ultimo messaggio: 12/8/2008, 0:31
  3. moggi story 1
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 18/9/2007, 17:10