ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 33

Love story

Sempre più FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 9/8/2005
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Un gentile giorno di sole a/in cinema vedi la più bello creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome è peter , ed ogni movimento di lui ti cattura sempre di più. Allora ti rivolgi al/alla tua/o migliore amico/a vale e dici, "Wow, Ha sicuramente il più allegro corpo che io abbia mai visto." In quel momento, lui si gira verso di te e inizia a camminarti incontro!!! lui dice, "Ho sentito che parlavi di me. Ho bisogno di parlarti, perchè credo che tu sia simpatico , E sarei molto contenta se tu venissi a/in spiaggia con me a ascoltare musica "Con un sorriso stupido sulla tua faccia dici, " ti amo " e vai con lui . Quando finalmente arrivi a/in spiaggia , lui si muove verso di te, e ti da il bacio più intenso che tu ricordi. Vi state baciando appassionatamente quando senti un diario che ti colpisce alla testa. Apri i tuoi occhi e ti accorgi che era tutto un sogno, Ma trovi un foglio vicino al tuo letto.
    C'è scritto: " peter è la persona di cui tu sei innamorato/a. lui lei/lui chiederà di te in 15 giorni o meno, ma SOLO se consiglierai di visitare questo sito ad altre 10 persone entro i prossimi 5 minuti! Se ignorerai questo avvertimento avrai cattiva fortuna in amore per i prossimi 15 anni!"

FdT quasi assuefatto
    Donna 32 anni da Brindisi
    Iscrizione: 14/3/2006

Predefinito

Love Story

Un simpatico giorno di sole a/in spiaggia vedi la più romantico creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome è gioele , ed ogni movimento di lui ti cattura sempre di più. Allora ti rivolgi al/alla tua/o migliore amico/a giulia e dici, "Wow, Ha sicuramente il più divertente corpo che io abbia mai visto." In quel momento, lui si gira verso di te e inizia a camminarti incontro!!! lui dice, "Ho sentito che parlavi di me. Ho bisogno di parlarti, perchè credo che tu sia bello , E sarei molto contenta se tu venissi a/in parco con me a divertirmi "Con un sorriso stupido sulla tua faccia dici, " uffa " e vai con lui . Quando finalmente arrivi a/in parco , lui si muove verso di te, e ti da il bacio più intenso che tu ricordi. Vi state baciando appassionatamente quando senti un matita che ti colpisce alla testa. Apri i tuoi occhi e ti accorgi che era tutto un sogno, Ma trovi un foglio vicino al tuo letto.

FdT quasi assuefatto
    Donna 31 anni da Genova
    Iscrizione: 19/3/2006

Predefinito

The Phantom Castle's
    A Love Story

Love Story

Un divertente giorno di sole a/in mare vedi la più sensuale creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome è Alessio , ed ogni movimento di lui ti cattura sempre di più. Allora ti rivolgi al/alla tua/o migliore amico/a Diego e dici, "Wow, Ha sicuramente il più Simpatico corpo che io abbia mai visto." In quel momento, lui si gira verso di te e inizia a camminarti incontro!!! lui dice, "Ho sentito che parlavi di me. Ho bisogno di parlarti, perchè credo che tu sia costoso , E sarei molto contenta se tu venissi a/in Cuba con me a Giocare a calcio "Con un sorriso stupido sulla tua faccia dici, " figo!!! " e vai con lui . Quando finalmente arrivi a/in Cuba , lui si muove verso di te, e ti da il bacio più intenso che tu ricordi. Vi state baciando appassionatamente quando senti un pallone che ti colpisce alla testa. Apri i tuoi occhi e ti accorgi che era tutto un sogno, Ma trovi un foglio vicino al tuo letto.

C'è scritto: " Alessio è la persona di cui tu sei innamorato/a. lui lei/lui chiederà di te in 4 giorni o meno, ma SOLO se consiglierai di visitare questo sito ad altre 10 persone entro i prossimi 5 minuti! Se ignorerai questo avvertimento avrai cattiva fortuna in amore per i prossimi 4 anni!"

Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Estero
    Iscrizione: 19/3/2006

Predefinito

Un giocoso giorno di sole a/in Namibia vedi la più odoroso creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome è Lorella , ed ogni movimento di lei ti cattura sempre di più. Allora ti rivolgi al/alla tua/o migliore amico/a Matteo e dici, "Wow, Ha sicuramente il più Stronzo corpo che io abbia mai visto." In quel momento, lei si gira verso di te e inizia a camminarti incontro!!! lei dice, "Ho sentito che parlavi di me. Ho bisogno di parlarti, perchè credo che tu sia insopportabile , E sarei molto contenta se tu venissi a/in Portorico con me a Dormire "Con un sorriso stupido sulla tua faccia dici, " Ma baffantuculo " e vai con lei . Quando finalmente arrivi a/in Portorico , lei si muove verso di te, e ti da il bacio più intenso che tu ricordi. Vi state baciando appassionatamente quando senti un Dildo che ti colpisce alla testa. Apri i tuoi occhi e ti accorgi che era tutto un sogno, Ma trovi un foglio vicino al tuo letto.

C'è scritto: " Lorella è la persona di cui tu sei innamorato/a. lei lei/lui chiederà di te in 666 giorni o meno, ma SOLO se consiglierai di visitare questo sito ad altre 10 persone entro i prossimi 5 minuti! Se ignorerai questo avvertimento avrai cattiva fortuna in amore per i prossimi 666 anni!"

FdT quasi assuefatto
    Donna 35 anni da Catania
    Iscrizione: 14/7/2006

Predefinito

Un sexy giorno di sole a/in londra vedi la più sessualmente attiva creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome è kevin , ed ogni movimento di lui ti cattura sempre di più. Allora ti rivolgi al/alla tua/o migliore amico/a giulia e dici, "Wow, Ha sicuramente il più carina corpo che io abbia mai visto." In quel momento, lui si gira verso di te e inizia a camminarti incontro!!! lui dice, "Ho sentito che parlavi di me. Ho bisogno di parlarti, perchè credo che tu sia si amano alla follia e scherzavo con quello che ho detto prima , E sarei molto contenta se tu venissi a/in parigi con me a baciare un ragazzo "Con un sorriso stupido sulla tua faccia dici, " mi piaci " e vai con lui . Quando finalmente arrivi a/in parigi , lui si muove verso di te, e ti da il bacio più intenso che tu ricordi. Vi state baciando appassionatamente quando senti un anello che ti colpisce alla testa. Apri i tuoi occhi e ti accorgi che era tutto un sogno, Ma trovi un foglio vicino al tuo letto.

Vivo su FdT
    37 anni
    Iscrizione: 29/9/2004

Predefinito

Un milanista giorno di sole a/in Novara vedi la più interista creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome è Marcella , ed ogni movimento di lei ti cattura sempre di più. Allora ti rivolgi al/alla tua/o migliore amico/a Vanessa e dici, "Wow, Ha sicuramente il più intelligente corpo che io abbia mai visto." In quel momento, lei si gira verso di te e inizia a camminarti incontro!!! lei dice, "Ho sentito che parlavi di me. Ho bisogno di parlarti, perchè credo che tu sia carina , E sarei molto contenta se tu venissi a/in Spotorno con me a giocare a basket "Con un sorriso stupido sulla tua faccia dici, " porca troia " e vai con lei . Quando finalmente arrivi a/in Spotorno , lei si muove verso di te, e ti da il bacio più intenso che tu ricordi. Vi state baciando appassionatamente quando senti un pallone che ti colpisce alla testa.

Rum e Cocaina Sally
    Donna 40 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 91 volte

Predefinito

Un impossibile giorno di sole a/in lago vedi la più dolce creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome è dario , ed ogni movimento di lui ti cattura sempre di più. Allora ti rivolgi al/alla tua/o migliore amico/a matteo e dici, "Wow, Ha sicuramente il più appassionante corpo che io abbia mai visto." In quel momento, lui si gira verso di te e inizia a camminarti incontro!!! lui dice, "Ho sentito che parlavi di me. Ho bisogno di parlarti, perchè credo che tu sia bellissimo , E sarei molto contenta se tu venissi a/in macchina con me a dormire "Con un sorriso stupido sulla tua faccia dici, " ke palle " e vai con lui . Quando finalmente arrivi a/in macchina , lui si muove verso di te, e ti da il bacio più intenso che tu ricordi. Vi state baciando appassionatamente quando senti un tv che ti colpisce alla testa. Apri i tuoi occhi e ti accorgi che era tutto un sogno, Ma trovi un foglio vicino al tuo letto.

FdT quasi assuefatto
    Donna 32 anni da Catania
    Iscrizione: 5/7/2006

Predefinito

Un bella giorno di sole a/in mare vedi la più tenero creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome è domenico , ed ogni movimento di lui ti cattura sempre di più. Allora ti rivolgi al/alla tua/o migliore amico/a lia e dici, "Wow, Ha sicuramente il più affettuoso corpo che io abbia mai visto." In quel momento, lui si gira verso di te e inizia a camminarti incontro!!! lui dice, "Ho sentito che parlavi di me. Ho bisogno di parlarti, perchè credo che tu sia fantastico , E sarei molto contenta se tu venissi a/in casa con me a divertirmi "Con un sorriso stupido sulla tua faccia dici, " che cazzata " e vai con lui . Quando finalmente arrivi a/in casa , lui si muove verso di te, e ti da il bacio più intenso che tu ricordi. Vi state baciando appassionatamente quando senti un armadio che ti colpisce alla testa. Apri i tuoi occhi e ti accorgi che era tutto un sogno, Ma trovi un foglio vicino al tuo letto.

C'è scritto: " domenico è la persona di cui tu sei innamorato/a. lui lei/lui chiederà di te in 2 giorni o meno, ma SOLO se consiglierai di visitare questo sito ad altre 10 persone entro i prossimi 5 minuti! Se ignorerai questo avvertimento avrai cattiva fortuna in amore per i prossimi 2 anni!"

FdT quasi assuefatto
    Donna 33 anni da Rimini
    Iscrizione: 6/5/2006

Predefinito

Un dolce giorno di sole a/in mare vedi la più simpatico creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome è davide , ed ogni movimento di lui ti cattura sempre di più. Allora ti rivolgi al/alla tua/o migliore amico/a domink e dici, "Wow, Ha sicuramente il più sensibile corpo che io abbia mai visto." In quel momento, lui si gira verso di te e inizia a camminarti incontro!!! lui dice, "Ho sentito che parlavi di me. Ho bisogno di parlarti, perchè credo che tu sia tenero , E sarei molto contenta se tu venissi a/in montagna con me a passeggiare per i boschi "Con un sorriso stupido sulla tua faccia dici, " ti voglio bene " e vai con lui . Quando finalmente arrivi a/in montagna , lui si muove verso di te, e ti da il bacio più intenso che tu ricordi. Vi state baciando appassionatamente quando senti un mano che ti colpisce alla testa. Apri i tuoi occhi e ti accorgi che era tutto un sogno, Ma trovi un foglio vicino al tuo letto.

C'è scritto: " davide è la persona di cui tu sei innamorato/a. lui lei/lui chiederà di te in 6 giorni o meno, ma SOLO se consiglierai di visitare questo sito ad altre 10 persone entro i prossimi 5 minuti! Se ignorerai questo avvertimento avrai cattiva fortuna in amore per i prossimi 6 anni!"

Matricola FdT
    Uomo 35 anni da Firenze
    Iscrizione: 22/10/2005

Predefinito

Un marxista giorno di sole a/in la sezione locale del Partito vedi la più autocosciente creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome è Jada , ed ogni movimento di lei ti cattura sempre di più. Allora ti rivolgi al/alla tua/o migliore amico/a la custode Spazzola e dici, "Wow, Ha sicuramente il più spazzolotico corpo che io abbia mai visto." In quel momento, lei si gira verso di te e inizia a camminarti incontro!!! lei dice, "Ho sentito che parlavi di me. Ho bisogno di parlarti, perchè credo che tu sia iscritto al Partito , E sarei molto contenta se tu venissi a/in la redazione dell'organo del Partito con me a combattere l'arroganza "Con un sorriso stupido sulla tua faccia dici, " "Mi sembra che tu sia stato con me all'asilo" " e vai con lei . Quando finalmente arrivi a/in la redazione dell'organo del Partito , lei si muove verso di te, e ti da il bacio più intenso che tu ricordi. Vi state baciando appassionatamente quando senti un i tre libri del Capitale che ti colpisce alla testa. Apri i tuoi occhi e ti accorgi che era tutto un sogno, Ma trovi un foglio vicino al tuo letto.

C'è scritto: " Jada è la persona di cui tu sei innamorato/a. lei lei/lui chiederà di te in 1 giorni o meno, ma SOLO se consiglierai di visitare questo sito ad altre 10 persone entro i prossimi 5 minuti! Se ignorerai questo avvertimento avrai cattiva fortuna in amore per i prossimi 1 anni!"

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima