ma io mica stavo parlando di come crescere i figli, quanto dell'uso di tale strumento in generale da parte di molti maggiorenni e adulti ormai in grado di fare delle scelte autonomamente, anche se il discorso si concentra di più sui giovani
qualunque persona seria lo fa di solito, mentre invece evitano di dare retta alle battutine che si trovano di solito in rete, dove si parla di coerenza senza nemmeno sapere chi è l'interlocutore
ma infatti l'uso comune e diffuso dello smartphone non è per cazzeggiare, come non sono strumenti creati principalmente a tale scopo, sono tutte puttanate e mie invenzioni, sono fantasmi quelli che vedo in giro, come centinaia di migliaia di persone d'accordo sono tutte imbecilli
solo tu analizzi con raziocinio la realtà
non è che uno non sa di cosa parla e fa confusione solo perchè non è d'accordo con te
non ho alcun dubbio che anche un sacchetto che fa una scureggia per scherzo sia utile, ma io per utilità non intendevo qualunque oggetto che soddisfa un bisogno, era sottinteso
secondo te l'uso più comune diffuso dello smartphone è quello serio di tuo padre (o di chi ha particolari necessità lavorative che lo obbligano a usare uno strumento mobile ovunque) o il cazzeggio di cui parlo?
se così è perchè allora è pieno di cagate quello strumento? evidentemente c'è una domanda sul mercato da soddisfare, che per gran parte non è rappresentata da quello che ha bisogno di un oggetto mobile per lavoro
abbiamo una popolazione fatta di dirigenti d'azienda e lavoratori di quel tipo? direi di no
quando avrei detto che il cellulare non possa essere utile in quei casi? io parlavo della regola e del comportamento più diffuso, non dell'eccezione