ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 21
Like Tree6Mi piace

Evitare il "ritorno di fiamma" sul water (AKA "come evitare il bidet contemporaneo")

  1. #11
    British ninja Layne S.
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 6/9/2010
    Messaggi: 1,722
    Piaciuto: 1518 volte

    Predefinito

    Io sono una ragazza quindi ovviamente cago petali di rosa e una cosa del genere non mi è mai assolutamente capitata, ma ho sentito dire che buttare un po' di carta igienica nel water aiuta ad attutire il colpo e previene gli schizzi. Poi non so, eh.
    A Diabolicus23, Nuvolablu, Temperance e altri 1 piace questo intervento

  2. #12
    Assuefatto da FdT
    Uomo 43 anni
    Iscrizione: 11/9/2012
    Messaggi: 796
    Piaciuto: 225 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Layne S. Visualizza il messaggio
    Io sono una ragazza quindi ovviamente cago petali di rosa e una cosa del genere non mi è mai assolutamente capitata, ma ho sentito dire che buttare un po' di carta igienica nel water aiuta ad attutire il colpo e previene gli schizzi. Poi non so, eh.
    Brava ragazza, questa è la versione grezza della rete del trapezista.
    Se si è particolarmente bravi si può fare un involtino con la caduta, un pacchettino... lasciami dire, tipo un uovo in camicia.
    Però se la carta igienica è di quella da pochi veli... beh se ne metti poca non serve a nulla e se ne metti troppa intasi lo scarico. Il problema è che la carta si trova al termine del volo, quindi dove l'energia cinetica è maggiore.
    Insomma, non è efficiente come metodo. E' alquanto medievale.

  3. #13
    British ninja Layne S.
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 6/9/2010
    Messaggi: 1,722
    Piaciuto: 1518 volte

    Predefinito

    Hai ragione tu che parli di un capolavoro di ingegneria perdonami ma io sono più terra terra... anche quando faccio la pipì nei bagni pubblici (anche se io piscio tè verde al gelsomino con miele, intendiamoci), butto un po' di carta nel water (o nella turca... mamma mia quanto la odio) per prevenire i microschizzi che si generano se malauguratamente si colpisce la ceramica.
    Per quanto la carta dei cessi pubblici faccia schifo, il metodo suole dare buoni risultati e non ho mai riscontrato problemi idraulici quali "intasamento del water".

  4. #14
    Assuefatto da FdT
    Uomo 43 anni
    Iscrizione: 11/9/2012
    Messaggi: 796
    Piaciuto: 225 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Layne S. Visualizza il messaggio
    Per quanto la carta dei cessi pubblici faccia schifo, il metodo suole dare buoni risultati e non ho mai riscontrato problemi idraulici quali "intasamento del water".
    TU non li hai riscontrati, poi sono entrato io, ho tirato l'acqua e sono stato proiettato a 12 metri di altezza... non è carino.
    Certo, potrai obiettare che non avrei dovuto entrare nel bagno femminile, ma io sono per la parità dei diritti.

  5. #15
    Get behind me, Satan Mister White
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 21/6/2012
    Messaggi: 689
    Piaciuto: 272 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Layne S. Visualizza il messaggio
    anche se io piscio tè verde al gelsomino con miele, intendiamoci
    Che brutta cosa

  6. #16
    British ninja Layne S.
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 6/9/2010
    Messaggi: 1,722
    Piaciuto: 1518 volte

    Predefinito

    Ma no, ti assicuro che non si è mai intasato un cazzo con la carta igienica

    Sono una persona scientifica, metodologica, schematica, di solito opero così:
    1) mi reco in un locale pubblico quale bar o pub, possibilmente accompagnata;
    2) ordino un certo numero di birre, usando l'unità di misura anglosassione pinta (denominazione in lingua originale "pint"). Di solito il numero è tale da non permettere un conteggio preciso.
    3) procedo a berle (ordinandole in successione, sennò si scaldano) onde stimolare la circolazione di fluidi corporei
    4) mi reco di frequente al bagno per ripetute osservazoni.

    Spesso, per rigore scientifico, mi reco più e più volte nello stesso locale in un periodo molto breve, ripetendo con rigore quasi religioso questo rituale. Mai avuto problemi idraulici, te lo confermo.
    A Sally.B piace questo intervento

  7. #17
    Assuefatto da FdT
    Uomo 43 anni
    Iscrizione: 11/9/2012
    Messaggi: 796
    Piaciuto: 225 volte

    Predefinito

    Dato l'elevato numero di pintS la tua obiettività ed il tuo rigore scientifico potrebbero risultare assai compromessi.
    Non mi stupirei che la tua assenza di ritorno di fiamma derivi dal fatto che, in realtà, emetti le tue scorie non nel water/turca ma sul freddo pavimento. Cosa, questa, che confermerebbe l'assenza di intasamento.

    Uhm...

  8. #18
    British ninja Layne S.
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 6/9/2010
    Messaggi: 1,722
    Piaciuto: 1518 volte

    Predefinito

    Qui si mette in discussione il mio metodo scientifico, più volte lodato e ammirato con prestigio in Irlanda, Inghilterra e Scozia. Voi italiani siete persone impossibili, è chiaro che un giovane talento sperimentale come me deve per forza rivolgersi all'estero.

  9. #19
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Ma che schifo

    Comunque, concordo con Layne..un po' di carta e il problema non si pone u.u

  10. #20
    Assuefatto da FdT
    Uomo 43 anni
    Iscrizione: 11/9/2012
    Messaggi: 796
    Piaciuto: 225 volte

    Predefinito

    E' un classico caso di fuga degli intestini

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Ritorno di fiamma: dopo quanto tempo?
    Da homer2 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 16/5/2008, 0:43
  2. Il ritorno di TR3$KA
    Da Winston Wolf nel forum Argomento libero
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 12/9/2007, 21:35
  3. Ritorno di fiamma...
    Da Oxo_84 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 11/11/2005, 13:01
  4. Il ritorno di una Grande...
    Da George Best nel forum Sport
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 4/7/2005, 12:37