Ragazzi, immagino ke sia successo a tutti un ritorno di fiamma nei confronti con una persona con cui si sia condiviso in passato qualcosa (fidanzamento, relazione aperta, relazione solo sesso o magari una sola "nottata").
Anke a me è successo, sopratutto con le mie ex, a volte erano ritorni di fiamma prevedibili, a volte no.
Il più imprevedibile ke mi è successo è stato l'estate dell'anno scorso; dopo quasi 3 anni ke avevamo troncato (3 anni in cui ci odiavamo e non ci siamo mai parlati) la mia ex un sabato sera mi prende da parte, mi saluta (come se non fossimo in litigio tra di noi...cosi senza problemi), mi kiede di poter parlare e mi dice testuali parole "sai, ricordi quando eravamo assieme? beh vorrei rivivere qualke momento del genere".
Io risposi solamente "beh il mio numero è il solito, chiamami".
Beh..finimmo per incontrarci alcune volte e ritornare a letto.
Un ricordo piacevole a dirla tutta, ecco perkè l'ho voluto postare qui, ma l'ho fatto anke per kiedere a voi tutti (magari le ragazze mi kiariscano le idee), è possibile un ritorno di fiamma dopo tutto questo tempo?
Il vostro più lungo quale e come è stato?dopo quanto tempo?
E ultima cosa, ragazze ...lei non è stata la mia prima esperienza, io x lei si; tutte le sue prime esperienze le ha fatte con me...come mai quel ritorno da parte sua nonostante avesse una tresca ben avviata?
Rispondete....grazie!