ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 38

Ritorno di fiamma: dopo quanto tempo?

  1. #1
    homer2
    Utente bannato

    Predefinito Ritorno di fiamma: dopo quanto tempo?

    Ragazzi, immagino ke sia successo a tutti un ritorno di fiamma nei confronti con una persona con cui si sia condiviso in passato qualcosa (fidanzamento, relazione aperta, relazione solo sesso o magari una sola "nottata").
    Anke a me è successo, sopratutto con le mie ex, a volte erano ritorni di fiamma prevedibili, a volte no.
    Il più imprevedibile ke mi è successo è stato l'estate dell'anno scorso; dopo quasi 3 anni ke avevamo troncato (3 anni in cui ci odiavamo e non ci siamo mai parlati) la mia ex un sabato sera mi prende da parte, mi saluta (come se non fossimo in litigio tra di noi...cosi senza problemi), mi kiede di poter parlare e mi dice testuali parole "sai, ricordi quando eravamo assieme? beh vorrei rivivere qualke momento del genere".
    Io risposi solamente "beh il mio numero è il solito, chiamami".
    Beh..finimmo per incontrarci alcune volte e ritornare a letto.
    Un ricordo piacevole a dirla tutta, ecco perkè l'ho voluto postare qui, ma l'ho fatto anke per kiedere a voi tutti (magari le ragazze mi kiariscano le idee), è possibile un ritorno di fiamma dopo tutto questo tempo?
    Il vostro più lungo quale e come è stato?dopo quanto tempo?
    E ultima cosa, ragazze ...lei non è stata la mia prima esperienza, io x lei si; tutte le sue prime esperienze le ha fatte con me...come mai quel ritorno da parte sua nonostante avesse una tresca ben avviata?
    Rispondete....grazie!


  2. # ADS
     

  3. #2
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Io non conosco questa ragazza, quindi non posso dire "è fatta così".
    Però leggendo, a pelle, se aveva già una tresca ed è tornata da te le cose sono 2:
    - o dopo tanto tempo si è accorta che gli piaci tanto (che ne so, magari sei diventato + carino o + simpatico)
    - o cerca qualcuno solo per fare sesso, ma ti ripeto non la conosco.

    A me successe ma ero piccola, avevo 14 anni, e non è la stessa cosa.
    Ci rimettevamo insieme anche a distanza di mesi. Perché? Perché non andavamo d'accordo ma era un bel ragazzo e appena lo vedevo ci ricascavo. Lui idem.

  4. #3
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    ritorno di fiamma, è successo anche con il mio attuale ragazzo.
    anche se non condivido il Ritorno di Fiamma "a Letto" [ma son comunque scelte eh].

    Puo' essere che a lei piaci di nuovo, però a pelle direi che voleva solo andare a letto [cosa che voi uomini in generale gradite alquanto].

  5. #4
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    E' capitato con ragazzi con cui sono uscita un po' così, senza troppi legami e senza soffrire troppo quando abbiamo smesso di vederci. Al mio ex voglio ancora bene sinceramente, ma dopo avermi fatto le corna due volte la fiamma è diventata un ghiacciolo.

  6. #5
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Mai avuto ritorni di fiamma e spero continui così.

  7. #6
    Overdose da FdT neonindian
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 14/9/2006
    Messaggi: 6,871
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina Visualizza il messaggio
    Mai avuto ritorni di fiamma e spero continui così.
    Esattamente.

  8. #7
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    mai avuti.

  9. #8
    homer2
    Utente bannato

    Predefinito

    Aggiungo ke in quel periodo non abbiamo fatto solo sesso. Io credevo ke lei volesse solo questo, però stranamente lei questo periodo l'ha fatto durare circa 5 mesi; 5 mesi in cui a letto siamo finiti una manciata di volte sia kiaro, pero sms e telefonate ce n'erano e come! è questo ke mi ha sbalordito! E poi mi kiamava con il nomignolo ke mi dava quando eravamo fidanzati, mi diceva ke stava bene con me, la sera c telefonavamo x farci compagnia e in comitiva (la nostra era una cosa segreta) tentava di avvicinarsi a me e mi faceva sorrisini di nascosto da tutti. Ora questa cosa si è dissolta naturalmente, ci salutiamo normalmente ma nn ci siamo mai detti una sorta di addio, chissà...
    Ora notando ke voi ragazze su fdt spesso sapete dare buoni consigli ne ho approfittato per kiedervi un parere femminile su cosa frullava nella testa della mia ex, ki meglio d voi può dirmelo? Un ultima cosa, anche dai ragazzi sono ben accetti dei consigli ovvio! E ricordo ke sn anke curioso di saxe le vostre esperienze simili...
    Grazie!

  10. #9
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    mah..secondo me ti ha semplicemente usato, sapeva che eri lì ancora disponibile e che se ti veniva incontro tu ci stavi, così per qualche mese ti ha usato poi fine, anche se cmq la cosa è stata reciproca

  11. #10
    Overdose da FdT neonindian
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 14/9/2006
    Messaggi: 6,871
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da homer2 Visualizza il messaggio
    Aggiungo ke in quel periodo non abbiamo fatto solo sesso. Io credevo ke lei volesse solo questo, però stranamente lei questo periodo l'ha fatto durare circa 5 mesi; 5 mesi in cui a letto siamo finiti una manciata di volte sia kiaro, pero sms e telefonate ce n'erano e come! è questo ke mi ha sbalordito! E poi mi kiamava con il nomignolo ke mi dava quando eravamo fidanzati, mi diceva ke stava bene con me, la sera c telefonavamo x farci compagnia e in comitiva (la nostra era una cosa segreta) tentava di avvicinarsi a me e mi faceva sorrisini di nascosto da tutti. Ora questa cosa si è dissolta naturalmente, ci salutiamo normalmente ma nn ci siamo mai detti una sorta di addio, chissà...
    Ora notando ke voi ragazze su fdt spesso sapete dare buoni consigli ne ho approfittato per kiedervi un parere femminile su cosa frullava nella testa della mia ex, ki meglio d voi può dirmelo? Un ultima cosa, anche dai ragazzi sono ben accetti dei consigli ovvio! E ricordo ke sn anke curioso di saxe le vostre esperienze simili...
    Grazie!
    Potrei dirtelo ma diventerei volgare

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. quanto tempo...
    Da VivaLaVida nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 19/12/2007, 10:17
  2. dopo quanto tempo???
    Da Caska nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 44
    Ultimo messaggio: 11/12/2007, 15:56
  3. Ritorno di fiamma...
    Da Oxo_84 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 11/11/2005, 12:01
  4. ritorno d fiamma...
    Da dario8866 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 16/5/2005, 0:47