Andiamo sul trash macabro, il mio preferito.
Come immaginate il vostro funerale? Come lo sognate?
Se il topic prende piede, prometto di rendere pubblico il mio sogno!
Andiamo sul trash macabro, il mio preferito.
Come immaginate il vostro funerale? Come lo sognate?
Se il topic prende piede, prometto di rendere pubblico il mio sogno!
uhm boh, vorrei che qualcuno suonasse il piano il resto non mi interessa molto
Qualche anno fa [due anni fa meno qualche giorno, per l'esattezza] mi sono ritrovata a dover cercare una frase da mettere sull'immaginetta che molti fanno quando muore un proprio caro.
E ho detto a mia madre e a qualche mio amico cosa volevo che ci venisse scritto nel caso in cui dovessi morire io prima di loro.
Questa è l'unica cosa di cui sono certa..spero che se dovesse succedermi qualcosa se ne ricorderanno e che mi abbiano presa sul serio quando gliel'ho detto.
Per il resto non immagino molto..so che sarà in Chiesa e se ci saranno i miei amici sapranno cosa cantare, perché conoscono i miei gusti..
lo vorrei con tutti i miei amici/parenti riuniti in un posto che è stato significativo per noi e privo di quell'aria tristissima tipico dei funerali. Una cosa del genere giusto per dare un'idea
http://www.youtube.com/watch?v=Pc9aWjAQ7SI&NR=1
Lo so benissimo perché purtroppo come tutti ci sono passato in prima persona e sono stato il primo ad averla. Ma se mi si chiede come sogno sia il mio funerale questo è quello che desidero, pur sapendo che è molto difficile e che in Italia, diversamente da altri posto si ""privileggia"" il lato tragico della scomparsa di una persona.
Io so solo che voglio essere cremata.
vorrei essere incenerita u.u le bare mi sembrano troppo buie e chiuse per me,poi se mi risvegliassi sarebbe tragica,se vengo bruciata è meglio,cosi quando butteranno le mie ceneri potrò rompere i coglioni a qualcuno nelle sembianze di polvere,mica male neh
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Anchio voglio essere cremata. Poi boh...