ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 69

Nokia 5800 cosa ne pensate?

  1. #51
    _NEMESIS_
    Utente bannato

    Predefinito

    sinceramente non me ne frega niente, mi trovo già bene con il mio


  2. # ADS
     

  3. #52
    Moderatore 2.0 Canalfeder
    Uomo 27 anni da Barletta-Andria-Trani
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 12,195
    Piaciuto: 2822 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _NEMESIS_ Visualizza il messaggio
    sinceramente non me ne frega niente, mi trovo già bene con il mio
    quale?

  4. #53
    _NEMESIS_
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Canalfeder Visualizza il messaggio
    quale?

  5. #54
    Matricola FdT
    28 anni
    Iscrizione: 29/2/2008
    Messaggi: 75
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _NEMESIS_ Visualizza il messaggio
    lo compro a 1000 euro su ebay!!

  6. #55
    Moderatore 2.0 Canalfeder
    Uomo 27 anni da Barletta-Andria-Trani
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 12,195
    Piaciuto: 2822 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DoNa the best Visualizza il messaggio
    io l'ho avuto circa 1 mesetto fa x la promozione (ho preso nove e dieci)
    Si presenta molto bene, tuttavia i pennini in dotazione graffiano molto lo skermo(uso un adesivo salva skermo e un pennino nintendo dsi......
    Inoltre ho avuto nella confezione una custodia fantastica (dove metto il pennino del DSI e il Nokia) il una specie di ciondolo (nn so kome si kiama) x togliere la cover ke tutta via skrikkiola.......
    Tuttavia sn rimasto molto soddisfatto e kredo ke nn lo cambierò x 4-5 anni(poi mi scoccio), il mio vekkio nokia 5200 nonostante 10000 botte vive da 6 anni...
    Cmq mi è caduto già una volta lo smartphone ma nemmeno un graffio, visto ke è molto doppio e tra la cover e i componenti interni c'è molto spazio(infatti scrikkiola).....
    Cmq si, è un perfetto concorrente dell'iphone visto ke possiede il nuovo sistema symbian OS 9.2 5th edition, ed due fotocamere (si può anke videokiamare) mentre nn si può cn l'iphone)
    Il GPS è ottimo, la prima volta se ne può andare mezz'ora x prendere i satelliti(uso garmin mobile regolarmente acquistato al negozio) e Kaspersky mobile(Ke usa il Gps del 5800 e google maps x individuare la posizione caso lo dovessi perdere......)
    Casse audio eccellenti qualità video ottima....
    Ke dire..? UN'AFFARE!!!!!!!!!!!!!!!!!

    P.S: Andavo di fretta, scusatemi se ho commesso qualke errore in scrittura
    Un saluto, DoNa the best
    Anche io e non me ne vanto!
    comunque per i pennini se non pigi forte sullo schermo non si graffia e comunque è solo un optional usare il pennino e poi quello del nintendo non ci azzecca proprio anche perchè non entra nella scocca del pennino.
    Comunque quel ciondolo che non sai come si chiama è il plettro e poi la cover scricchiola solo sulle slot per la scheda telefonica e la memory stick.Dona andiamo insieme a scuola.....non dire sciocchezze! Solo le mappe sono legali che hai preso dal tuo navigatore! Comunque l'iphone è umts e si possono fare le videochiamate,solo al primo iphone non si può,mentre agli altri ( iphone 3G e Iphone 3G S si può).

    Quote Originariamente inviata da _NEMESIS_ Visualizza il messaggio

  7. #56
    Matricola FdT
    28 anni
    Iscrizione: 29/2/2008
    Messaggi: 75
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Canalfeder Visualizza il messaggio
    Anche io e non me ne vanto!
    comunque per i pennini se non pigi forte sullo schermo non si graffia e comunque è solo un optional usare il pennino e poi quello del nintendo non ci azzecca proprio anche perchè non entra nella scocca del pennino.
    Comunque quel ciondolo che non sai come si chiama è il plettro e poi la cover scricchiola solo sulle slot per la scheda telefonica e la memory stick.Dona andiamo insieme a scuola.....non dire sciocchezze! Solo le mappe sono legali che hai preso dal tuo navigatore! Comunque l'iphone è umts e si possono fare le videochiamate,solo al primo iphone non si può,mentre agli altri ( iphone 3G e Iphone 3G S si può).



    Mi dispiace illuderti ma nn si può videokiamare su Iphone e se vuoi ti posto l'immagine...
    nn vedo alcuna cam x videokiamare.
    Inoltre il nokia scrikkiola xkè forse è un difetto di materiali (è plastica ci credo ) e se usi google vedrai ke sta scritto ke il nokia 5800 FA PENA al livello di materiali!!!!!!!!
    E cn qst dovrei aver detto tt!!!!!
    Nemmeno il nokia 1100 skrikkiola ti posto la foto

    A mia cugina è caduto dal secondo piano e nemmeno uno scrikkiolio (e nn skerzo!!!!!)
    Cmq ti posto l'articolo tratto da un sito cn difetti del nokia 5800:
    1) fotocamera scandalosa, sia nelle foto che nei video. Sulla carta 3,5 MP non sono male rispetto ai 5 MP dell'N95, in realtà con l'N95 c'è un abisso in termini di qualità, definizione, colori e tutto, non si può nemmeno iniziare un paragone!

    2) è plasticoso e scricchiola continuamente, odioso sentire un "clic" quando si appoggia il dito sullo schermo, lo fa quasi sempre. Poi cerco di piallare bene lo schermo (che secondo me non è ben allineato negli strati) col dito e per un po' non lo fa, salvo poi ripresentarsi il problema dopo pochi minuti.. Questo da l'idea di materiali scadenti e costruzione approssimativa.

    3) in navigazione internet manca un qualcosa di fisico per scrollare le pagine, continuare a trascinare il dito sullo schermo (che funziona 2 volte su 3) per scorrere è snervante.

    4) doppio tap in alcuni menu e in altri no.. odio cliccare su qualcosa e vedere che non succede niente perchè qualcuno ha deciso che la tal icona va cliccata 2 volte.. (perchè?) Cosa vuol dire sta roba? o si decide di cliccare TUTTE le icone 2 volte o tutte 1 volta!
    Fonte:Cellulare Magazine
    OT: E poi nn ho ftt nnt di male a dire ke ho preso 9...nn è una cs di tt i giorni
    Cs è sei geloso???

    Avresti cacciato 200 € x navigatore cn le mappe??? Apposta x il nokia??
    Voglio proprio vedere!!!
    NN sei tu ke dicevi "voglio essere messo il gps!!! mi aiuti????" Mah... ora basta parlare di ste sciocchezze e passiamo a cs serie!!!

  8. #57
    Moderatore 2.0 Canalfeder
    Uomo 27 anni da Barletta-Andria-Trani
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 12,195
    Piaciuto: 2822 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DoNa the best Visualizza il messaggio
    Mi dispiace illuderti ma nn si può videokiamare su Iphone e se vuoi ti posto l'immagine...
    nn vedo alcuna cam x videokiamare.
    Inoltre il nokia scrikkiola xkè forse è un difetto di materiali (è plastica ci credo ) e se usi google vedrai ke sta scritto ke il nokia 5800 FA PENA al livello di materiali!!!!!!!!
    E cn qst dovrei aver detto tt!!!!!
    Nemmeno il nokia 1100 skrikkiola ti posto la foto

    A mia cugina è caduto dal secondo piano e nemmeno uno scrikkiolio (e nn skerzo!!!!!)
    Cmq ti posto l'articolo tratto da un sito cn difetti del nokia 5800:
    1) fotocamera scandalosa, sia nelle foto che nei video. Sulla carta 3,5 MP non sono male rispetto ai 5 MP dell'N95, in realtà con l'N95 c'è un abisso in termini di qualità, definizione, colori e tutto, non si può nemmeno iniziare un paragone!

    2) è plasticoso e scricchiola continuamente, odioso sentire un "clic" quando si appoggia il dito sullo schermo, lo fa quasi sempre. Poi cerco di piallare bene lo schermo (che secondo me non è ben allineato negli strati) col dito e per un po' non lo fa, salvo poi ripresentarsi il problema dopo pochi minuti.. Questo da l'idea di materiali scadenti e costruzione approssimativa.

    3) in navigazione internet manca un qualcosa di fisico per scrollare le pagine, continuare a trascinare il dito sullo schermo (che funziona 2 volte su 3) per scorrere è snervante.

    4) doppio tap in alcuni menu e in altri no.. odio cliccare su qualcosa e vedere che non succede niente perchè qualcuno ha deciso che la tal icona va cliccata 2 volte.. (perchè?) Cosa vuol dire sta roba? o si decide di cliccare TUTTE le icone 2 volte o tutte 1 volta!
    Fonte:Cellulare Magazine
    OT: E poi nn ho ftt nnt di male a dire ke ho preso 9...nn è una cs di tt i giorni
    Cs è sei geloso???
    Ammetto di essermi sbagliato sull'iphone ( anche se è veramente umts ma non ha la videochiamata ) ( e dico che un grande uomo riconosce i suoi errori senza problema.)
    Innanzitutto lo scricchiolio non è portato dai materiale ma dall'assemblaggio,punto due a me lo schermo non scricchiola come dice un tuo articolo citato, punto due secondo me è giusto il doppio tap proprio per non entrare per sbaglio in una sezione che non vuoi,e poi quelli sono i 3,2 megapixel ( e no 3,5) se ti importava molto la fotocamera prendevi un altro cell

    e comunque non capisco cosa c'entra il nokia 1100 che non ha scricchiolii, p naturale,sono solo due parti,la cover di avanti e quella di dietro ,no come il nokia 5800. e POI..... Io geloso??? ah ah ah ah ho avuto gli stessi voti!

  9. #58
    Matricola FdT
    28 anni
    Iscrizione: 29/2/2008
    Messaggi: 75
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ASD hai preso i miei stessi voti....a mate hai mai preso 9???
    gli unici eravamo io maria e sabrina, cmq tralasciamo qst discorso xkè ,se è vero ke hai preso qst voti buono x te,
    Cmq il nokia 1100 nn è più in commercio xkè????
    Semplicemente xkè erano i telefoni gloriosi della nokia ke pure ke li buttavi da un balcone nn si rompevano, anzi funzionavano meglio.....
    L'assemblaggio dei cover è standard, cmq nn è necessario difendere a spada tratta il cell anke io ce l'ho e.. secondo me è cm l'ho descritto...
    NN fare paragoni cn cell completamente diversi(n97 e samsung) ke costano mooolto di più...
    Cmq x l'uso ke dv fare io sn soddisfatto, fra 3 o 4 anni prenderò un altro cell (forse l'97 o boh.....kissà qnt modelli usciranno...)
    Cmq i cover sn standard ke discorso è l'assemblaggio??? lo hanno assemblato allora a cavolo?????
    Mah...

    P.S: Discutiamo sl di nokia 5800 e nn di faccende private(scuola voti ecc) o andremo in ot e ce lo kiudono... -.-


  10. #59
    Moderatore 2.0 Canalfeder
    Uomo 27 anni da Barletta-Andria-Trani
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 12,195
    Piaciuto: 2822 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DoNa the best Visualizza il messaggio
    ASD hai preso i miei stessi voti....a mate hai mai preso 9???
    gli unici eravamo io maria e sabrina, cmq tralasciamo qst discorso xkè ,se è vero ke hai preso qst voti buono x te,
    Cmq il nokia 1100 nn è più in commercio xkè????
    Semplicemente xkè erano i telefoni gloriosi della nokia ke pure ke li buttavi da un balcone nn si rompevano, anzi funzionavano meglio.....
    L'assemblaggio dei cover è standard, cmq nn è necessario difendere a spada tratta il cell anke io ce l'ho e.. secondo me è cm l'ho descritto...
    NN fare paragoni cn cell completamente diversi(n97 e samsung) ke costano mooolto di più...
    Cmq x l'uso ke dv fare io sn soddisfatto, fra 3 o 4 anni prenderò un altro cell (forse l'97 o boh.....kissà qnt modelli usciranno...)
    Cmq i cover sn standard ke discorso è l'assemblaggio??? lo hanno assemblato allora a cavolo?????
    Mah...

    P.S: Discutiamo sl di nokia 5800 e nn di faccende private(scuola voti ecc) o andremo in ot e ce lo kiudono... -.-

    Non venirmi a parlare di non uscire telefono come n97 o samsung se tu hai uscito il nokia 1100 che non c'entra un c4zzo, e poi a cosa ti è servito citare quegli articoli se poi dici di difendere il cell e che a te va bene?
    P.S. comunque non sono cieco che hai scritto enorme

  11. #60
    Matricola FdT
    28 anni
    Iscrizione: 29/2/2008
    Messaggi: 75
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Canalfeder Visualizza il messaggio
    Non venirmi a parlare di non uscire telefono come n97 o samsung se tu hai uscito il nokia 1100 che non c'entra un c4zzo, e poi a cosa ti è servito citare quegli articoli se poi dici di difendere il cell e che a te va bene?
    P.S. comunque non sono cieco che hai scritto enorme
    Ho detto cmq ke a me va bn x l'uso ke ne faccio io!!!! ma i difetti ci sn eccome!!!!
    Poi ho detto ke il nokia n97 e samsung, cm il nokia 1100 nn Skrikkiolano!!!
    Cpt cs voglio dire!!!

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Domande su Nokia 5800
    Da Canalfeder nel forum Telefonia e cellulari
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 14/7/2009, 10:45
  2. Nokia 5800
    Da mushi nel forum Telefonia e cellulari
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 30/3/2009, 11:20
  3. LG...cosa ne pensate?
    Da Jack Ass nel forum Telefonia e cellulari
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 26/10/2008, 9:55
  4. Cosa ne pensate?
    Da Martinuccia nel forum Musica
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 11/12/2006, 21:19
  5. cosa ne pensate??
    Da vale v 92 la meyo nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 23/1/2006, 19:33