comunque quella cosa per suonare la chitarra sarebbe il plettro?
io l'ho avuto circa 1 mesetto fa x la promozione (ho preso nove e dieci)
Si presenta molto bene, tuttavia i pennini in dotazione graffiano molto lo skermo(uso un adesivo salva skermo e un pennino nintendo dsi......
Inoltre ho avuto nella confezione una custodia fantastica (dove metto il pennino del DSI e il Nokia) il una specie di ciondolo (nn so kome si kiama) x togliere la cover ke tutta via skrikkiola.......
Tuttavia sn rimasto molto soddisfatto e kredo ke nn lo cambierò x 4-5 anni(poi mi scoccio), il mio vekkio nokia 5200 nonostante 10000 botte vive da 6 anni...
Cmq mi è caduto già una volta lo smartphone ma nemmeno un graffio, visto ke è molto doppio e tra la cover e i componenti interni c'è molto spazio(infatti scrikkiola).....
Cmq si, è un perfetto concorrente dell'iphone visto ke possiede il nuovo sistema symbian OS 9.2 5th edition, ed due fotocamere (si può anke videokiamare) mentre nn si può cn l'iphone)
Il GPS è ottimo, la prima volta se ne può andare mezz'ora x prendere i satelliti(uso garmin mobile regolarmente acquistato al negozio) e Kaspersky mobile(Ke usa il Gps del 5800 e google maps x individuare la posizione caso lo dovessi perdere......)
Casse audio eccellenti qualità video ottima....
Ke dire..? UN'AFFARE!!!!!!!!!!!!!!!!!
P.S: Andavo di fretta, scusatemi se ho commesso qualke errore in scrittura
Un saluto, DoNa the best