sinceramente non me ne frega niente, mi trovo già bene con il mio
sinceramente non me ne frega niente, mi trovo già bene con il mio
Anche io e non me ne vanto!
comunque per i pennini se non pigi forte sullo schermo non si graffia e comunque è solo un optional usare il pennino e poi quello del nintendo non ci azzecca proprio anche perchè non entra nella scocca del pennino.
Comunque quel ciondolo che non sai come si chiama è il plettro e poi la cover scricchiola solo sulle slot per la scheda telefonica e la memory stick.Dona andiamo insieme a scuola.....non dire sciocchezze! Solo le mappe sono legali che hai preso dal tuo navigatore! Comunque l'iphone è umts e si possono fare le videochiamate,solo al primo iphone non si può,mentre agli altri ( iphone 3G e Iphone 3G S si può).
Mi dispiace illuderti ma nn si può videokiamare su Iphone e se vuoi ti posto l'immagine...
nn vedo alcuna cam x videokiamare.
Inoltre il nokia scrikkiola xkè forse è un difetto di materiali (è plastica ci credo ) e se usi google vedrai ke sta scritto ke il nokia 5800 FA PENA al livello di materiali!!!!!!!!
E cn qst dovrei aver detto tt!!!!!
Nemmeno il nokia 1100 skrikkiola ti posto la foto
A mia cugina è caduto dal secondo piano e nemmeno uno scrikkiolio (e nn skerzo!!!!!)
Cmq ti posto l'articolo tratto da un sito cn difetti del nokia 5800:
1) fotocamera scandalosa, sia nelle foto che nei video. Sulla carta 3,5 MP non sono male rispetto ai 5 MP dell'N95, in realtà con l'N95 c'è un abisso in termini di qualità, definizione, colori e tutto, non si può nemmeno iniziare un paragone!
2) è plasticoso e scricchiola continuamente, odioso sentire un "clic" quando si appoggia il dito sullo schermo, lo fa quasi sempre. Poi cerco di piallare bene lo schermo (che secondo me non è ben allineato negli strati) col dito e per un po' non lo fa, salvo poi ripresentarsi il problema dopo pochi minuti.. Questo da l'idea di materiali scadenti e costruzione approssimativa.
3) in navigazione internet manca un qualcosa di fisico per scrollare le pagine, continuare a trascinare il dito sullo schermo (che funziona 2 volte su 3) per scorrere è snervante.
4) doppio tap in alcuni menu e in altri no.. odio cliccare su qualcosa e vedere che non succede niente perchè qualcuno ha deciso che la tal icona va cliccata 2 volte.. (perchè?) Cosa vuol dire sta roba? o si decide di cliccare TUTTE le icone 2 volte o tutte 1 volta!
Fonte:Cellulare Magazine
OT: E poi nn ho ftt nnt di male a dire ke ho preso 9...nn è una cs di tt i giorni
Cs è sei geloso???
Avresti cacciato 200 € x navigatore cn le mappe??? Apposta x il nokia?? Voglio proprio vedere!!!
NN sei tu ke dicevi "voglio essere messo il gps!!! mi aiuti????" Mah... ora basta parlare di ste sciocchezze e passiamo a cs serie!!!
Ammetto di essermi sbagliato sull'iphone ( anche se è veramente umts ma non ha la videochiamata ) ( e dico che un grande uomo riconosce i suoi errori senza problema.)
Innanzitutto lo scricchiolio non è portato dai materiale ma dall'assemblaggio,punto due a me lo schermo non scricchiola come dice un tuo articolo citato, punto due secondo me è giusto il doppio tap proprio per non entrare per sbaglio in una sezione che non vuoi,e poi quelli sono i 3,2 megapixel ( e no 3,5) se ti importava molto la fotocamera prendevi un altro cell
e comunque non capisco cosa c'entra il nokia 1100 che non ha scricchiolii, p naturale,sono solo due parti,la cover di avanti e quella di dietro ,no come il nokia 5800. e POI..... Io geloso??? ah ah ah ah ho avuto gli stessi voti!
ASD hai preso i miei stessi voti....a mate hai mai preso 9???
gli unici eravamo io maria e sabrina, cmq tralasciamo qst discorso xkè ,se è vero ke hai preso qst voti buono x te,
Cmq il nokia 1100 nn è più in commercio xkè????
Semplicemente xkè erano i telefoni gloriosi della nokia ke pure ke li buttavi da un balcone nn si rompevano, anzi funzionavano meglio.....
L'assemblaggio dei cover è standard, cmq nn è necessario difendere a spada tratta il cell anke io ce l'ho e.. secondo me è cm l'ho descritto...
NN fare paragoni cn cell completamente diversi(n97 e samsung) ke costano mooolto di più...
Cmq x l'uso ke dv fare io sn soddisfatto, fra 3 o 4 anni prenderò un altro cell (forse l'97 o boh.....kissà qnt modelli usciranno...)
Cmq i cover sn standard ke discorso è l'assemblaggio??? lo hanno assemblato allora a cavolo?????
Mah...
P.S: Discutiamo sl di nokia 5800 e nn di faccende private(scuola voti ecc) o andremo in ot e ce lo kiudono... -.-
Non venirmi a parlare di non uscire telefono come n97 o samsung se tu hai uscito il nokia 1100 che non c'entra un c4zzo, e poi a cosa ti è servito citare quegli articoli se poi dici di difendere il cell e che a te va bene?
P.S. comunque non sono cieco che hai scritto enorme