Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da francesina nn mi piace.. sarà k nn mi piacciono i cel touch...
Originariamente inviata da francesina nn mi piace.. sarà k nn mi piacciono i cel touch... perchè?
se mai dovessi cambiarmi il cell,prenderei questo..ma aspetto che scende sotto le 150 SE MAI QUALCUNO MI VOLESSE REGALARE UN CELL NUOVO,MI COMPRI QUESTO!!
Originariamente inviata da yasha se mai dovessi cambiarmi il cell,prenderei questo..ma aspetto che scende sotto le 150 SE MAI QUALCUNO MI VOLESSE REGALARE UN CELL NUOVO,MI COMPRI QUESTO!! non credo scendi sotto i 150 euro,comunque da mediaworld se lo acquisti online lo paghi 230 euro.
Dico che il nokia 5800 è il massimo della tecnologia!
Originariamente inviata da divina forever Dico che il nokia 5800 è il massimo della tecnologia! il massimo massimo proprio no,ma siamo sul 90 % del massimo della tecnologia,comunque è proprio bello!
Originariamente inviata da yasha se mai dovessi cambiarmi il cell,prenderei questo..ma aspetto che scende sotto le 150 SE MAI QUALCUNO MI VOLESSE REGALARE UN CELL NUOVO,MI COMPRI QUESTO!! Impossibile
Originariamente inviata da Ciagi91 Impossibile infatti, ma comunque trovarlo già a 230 euro è un affarone, non lo troverete mai un cellulare con queste funzioni a questo prezzo!
Originariamente inviata da Canalfeder infatti, ma comunque trovarlo già a 230 euro è un affarone, non lo troverete mai un cellulare con queste funzioni a questo prezzo! E sopratutto è un Nokia e non una cagata qualunque o un'imitazione cinese
Originariamente inviata da mushi E sopratutto è un Nokia e non una cagata qualunque o un'imitazione cinese infatti,il nokia è la marca di cui di dovremmo fidare di più, e ripeto,è un affarone!