A k interessa o vuole conoscere la nuova sms time di vodafone? Oppure come la trovate?
A k interessa o vuole conoscere la nuova sms time di vodafone? Oppure come la trovate?
Mai sentita... come funziona?
Sms time.. Ti permette di mandare 100sms al giorno verso tutti i numeri vodafone dalle ore 18 alle ore 19 è attivabile gratuitamente al 42070 ed è valida sino al 31/10 è compatibile con qualsiasi piano o promozione attiva sul proprio num di cellulare
meglio la zero limits a questo punto
Anche io ho la zero limits ma il bello di sms time è k è gratis senza costo senza pagare il primo mess.. Facciamo k tu abbia zero limits ed alle 18 tu hai 50 mess quando scattano le 18 il tuo contatore di zero limits x 1 ora verrà bloccato xk entreranno in azione i 100 sms della promo.. Nn vedo nulla di male è gratis ed è semp utile
Potrebbe essere utile solo come emergenza. Ma bisogna avere culo ad avere un'emergenza dalle 18 alle 19.
sinceramente mi sembra un po' complessa. preferisco di gran lunga offerte più semplici, dove è chiaro tutto e dove magari spendi pure un po' di più ma non dovevi usare il bilancino per telefonare a chi ti pare!