ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 15 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 146

N95 vs iPhone

  1. #71
    FdT-dipendente
    Uomo 29 anni da Torino
    Iscrizione: 26/3/2008
    Messaggi: 1,872
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ce qualche modo di comprarlo all'estero a 200 euro?


  2. # ADS
     

  3. #72
    Assuefatto da FdT
    Uomo 45 anni da Roma
    Iscrizione: 3/8/2008
    Messaggi: 802
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    mia madre due giorni fa ha avuto la brillante idea di comprare l'N95..
    io non parlo per l'iPhone visto che nn l'ho mai nemmeno avuto tra le mani

    l'N95 è... LENTO.. orribilmente lento.. dio quanto è lento.. a volte mi viene da piangere..
    l'N95 ha già il primo bug ed è pure pesante.. una GROSSA partita di telefoni ha la batteria tampone guasta! ciò significa che se lo spegnie lo riaccendi ti richiede data ed ora! e il mio è proprio uno di questi. -.- (assistenza)
    il GPS è una cosa oscena.. non prende manco a piangere, è di una lentezza assurda e per avere le mappe devi solo avere un santo in paradiso visto che sul sito della nokia non sono più disponibili..
    vedendo lo schermo così grande sono subito partito col dito ricordandomi solo 2 secondi dopo che NON è touchscreen
    chiuso il flip la tastiera ci mette 2 secondi o più a bloccarsi!
    e lo stesso vale per il sensore di rotazione o per lo scatto del flip verso il basso per il lettore multimediale..
    da quando premi pausa sul lettore multimediale a quando la canzone si fermerà realmente passerà quasi un secondo!!!

    i pregi sono che ha una fotocamera che fa paura..
    e che ha due casse che sembrano un impianto da concerto..
    concluderei che è una fotocamera che telefona
    ogni uno ha idee diverse ragazzi sicuramente nn tutti siamo d'accordo però ti suggerisco di farlo vedere perche mi sa tanto che ti hanno rifilato una SOLA
    io Ho l'N95 da oltre 1 anno e ti posso garantire che è una scheggia non ho riscontrato nulla di quello che hai detto GPS mi prende veloce devi farlo funzionare assieme all'applicazione "navigation" altrimenti nn ti trovera mai la posizione. Le mappe a me si autoaggiornano collegandosi a internet in GPS non solo avendo comunque un contratto vodafone con internet illimitato a 20 euro ti posso garnatire che è velocissimo a scaricare il pacchetto di 5mb con la linea 3G.5 ci mette solo 2 minuti di orologio.
    Per la tastiera non so che dirti ti ripeto è probabile che hai preso una partita di N95 guasta ... ti consiglio di farlo vedere.

    Un salutone!

  4. #73
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bebo1978 Visualizza il messaggio
    ogni uno ha idee diverse ragazzi sicuramente nn tutti siamo d'accordo però ti suggerisco di farlo vedere perche mi sa tanto che ti hanno rifilato una SOLA
    chiunque ha preso quel telefono ha preso una sola credimi

    Quote Originariamente inviata da Bebo1978 Visualizza il messaggio
    io Ho l'N95 da oltre 1 anno e ti posso garantire che è una scheggia non ho riscontrato nulla di quello che hai detto GPS mi prende veloce devi farlo funzionare assieme all'applicazione "navigation" altrimenti nn ti trovera mai la posizione.
    ***** allora sbagliavo io a farlo funzionare con windows media player? :! come ho fatto a non accorgermene!! -.- -.-'''
    ho tre navigatori
    uno su un palmare
    uno sul 6630
    uno sull'n95
    ti assicuro che se li prendi tutti e tre e li provi contemporaneamente l'n95 si alza e si getta da solo dal finestrino.. va addirittura peggio dei dispositivi con antennina bluetooth!!! il che è assurdo!
    e questo non lo dico io.. fatti un giretto sui forum della nokia.. e guarda un po cosa dicono

    Quote Originariamente inviata da Bebo1978 Visualizza il messaggio
    Le mappe a me si autoaggiornano collegandosi a internet in GPS non solo avendo comunque un contratto vodafone con internet illimitato a 20 euro
    eh già.. pagando!.. allora i cari rivenditori non devono dire ti vendo questo telefono con navigatore! io quando ho comprato il palmare con navigatore il navigatore c'era davvero e le mappe pure!

    Quote Originariamente inviata da Bebo1978 Visualizza il messaggio
    ti posso garnatire che è velocissimo a scaricare il pacchetto di 5mb con la linea 3G.5 ci mette solo 2 minuti di orologio.
    quello è SICURAMENTE merito del telefono

    Quote Originariamente inviata da Bebo1978 Visualizza il messaggio
    Per la tastiera non so che dirti ti ripeto è probabile che hai preso una partita di N95 guasta ... ti consiglio di farlo vedere.

    Un salutone!
    sono sicurissimo che lo fanno tutti perchè se se ne lamentano sui siti nokia immagina te.. ma ammesso e non concesso che sia come dici tu il fatto che ce ne sia una PARTITA GUASTA non ti interessa?

  5. #74
    Assuefatto da FdT
    Uomo 45 anni da Roma
    Iscrizione: 3/8/2008
    Messaggi: 802
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Che ti devo dire Tecnics ogni uno ha i suoi motivi che percarità posso dirti che potresti avere ragione ... ma ao che te devo di a me va benissimo!!

    sono sicurissimo che lo fanno tutti perchè se se ne lamentano sui siti nokia immagina te.. ma ammesso e non concesso che sia come dici tu il fatto che ce ne sia una PARTITA GUASTA non ti interessa?
    Bhe se si tratta di una partita guasta a me interessa relativamente perche sara che io l'ho preso agli inizi mi è andata tanto bene!

    Non so che dirti Tecnics... cmq sia ogni uno la pensa come vuole! un salutone bello! ciaoo!

  6. #75
    PiacereLordSake SakeShadyRoma
    Uomo 29 anni da Roma
    Iscrizione: 29/3/2008
    Messaggi: 24
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    iphone fidati

  7. #76
    Sempre più FdT
    Uomo 34 anni da Torino
    Iscrizione: 22/3/2006
    Messaggi: 2,544
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da markoo Visualizza il messaggio
    ce qualche modo di comprarlo all'estero a 200 euro?
    certo!
    Italiana Importazione

    non saranno 200€ ma sicuramente moooolto meno della concorrenza...

  8. #77
    FdT svezzato
    Uomo 32 anni da Firenze
    Iscrizione: 21/8/2008
    Messaggi: 117
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Se vuoi un consiglio da grandissimo intewnditore....

    N95 li ho testati entrambi....certo l'iPhone ti serve per farti ganzo e dire "guardate! io ho l'iphone! ho il touch screen....però le miriadi di funzionalita che ha sono soprattutto se hai il wireless....io ti consigliol'n95 poichè è meglio anche x le foto...certo la memoria non è grandissima ma la puoi sempre espandere....poi ha il gps e tutte cose basilari video, mms fotocamera telo consiglio e non tene pentirai mai!

  9. #78
    FdT svezzato
    Uomo 32 anni da Firenze
    Iscrizione: 21/8/2008
    Messaggi: 117
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    una GROSSA partita di telefoni ha la batteria tampone guasta! ciò significa che se lo spegnie lo riaccendi ti richiede data ed ora! e il mio è proprio uno di questi. -.-
    Se ti fossi argomentato un pò quel codice che c'è sulla batteria esiste apposta per questo non è colpa della nokia se ci sono questi lotti fabbricati male...se vai su sito della nokia ed inserisci quel codice vedi subito se fà parte di un lotto difettoso e o ti cambiano il cel o se la batteria primaria è danneggiata tela cambiano senza nessun costo!
    Poi non ho mai sentito dire che le batterie tampone si sono guastate..esiste la garanzia per questo

  10. #79
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da forna_fire Visualizza il messaggio
    Se ti fossi argomentato un pò quel codice che c'è sulla batteria esiste apposta per questo non è colpa della nokia se ci sono questi lotti fabbricati male...se vai su sito della nokia ed inserisci quel codice vedi subito se fà parte di un lotto difettoso e o ti cambiano il cel o se la batteria primaria è danneggiata tela cambiano senza nessun costo!
    Poi non ho mai sentito dire che le batterie tampone si sono guastate..esiste la garanzia per questo
    hai detto esattamente ciò che ho detto io ^^
    c'è una partita di telefoni guasti.. lo cambiano?.. la partita c'è comunque ^^
    non ho mai detto che non l'avrebbero cambiato..

    però vedi.. io ho sempre avuto nokia.. e l'N95 è un flop clamoroso.. sembra una Nikon che telefona

    Quote Originariamente inviata da forna_fire Visualizza il messaggio
    Se vuoi un consiglio da grandissimo intewnditore....
    e cmq ti chiamano modestino ?

    non mi è mai capitato di leggere una cosa del genere in prima persona è una frase che si dice in terza..

  11. #80
    FdT svezzato
    Uomo 32 anni da Firenze
    Iscrizione: 21/8/2008
    Messaggi: 117
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    hai detto esattamente ciò che ho detto io ^^
    c'è una partita di telefoni guasti.. lo cambiano?.. la partita c'è comunque ^^
    non ho mai detto che non l'avrebbero cambiato..

    però vedi.. io ho sempre avuto nokia.. e l'N95 è un flop clamoroso.. sembra una Nikon che telefona


    e cmq ti chiamano modestino ?

    non mi è mai capitato di leggere una cosa del genere in prima persona è una frase che si dice in terza..
    non hai la mia tastiera e non potrai mai capire!! cmq a me per quel poco che l'ho usato ho preferito l'n95 che l'iphone

Pagina 8 di 15 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Iphone
    Da Zekkil nel forum Telefonia e cellulari
    Risposte: 198
    Ultimo messaggio: 20/10/2008, 13:40