guarda, non ho approfondito più di tanto, ma a quanto mi dice il mio amico la società è intestata a un truffatore riconosciuto
Allora ragaaaaaaaaaaaaa datemi un consiglio perdiana.
Ho il Nokia N95 8Gb e ci sono affezionato (nel senso, se lo vendo a 300-350 euro ok sennò me lo tengo) anche perchè io uso molto fotocamera e invio mms (oltre alle videochiamate) quindi mi mancherebbero quelle funzioni però voglio farmi cmq l'i-phone.
Ho un mio amico che me lo venderebbe nuovo a 400 euro (ha 2 mesi, l'ha comprato il suo capo ma nn è capace ad usarlo e quindi lo vende, stiamo parlando del modello 16Gb Bianco gayliner ).
Che dite, me lo prendo?
Perchè un po mi secca spendere 400 euro...
Cioe preferisco spenderne 800 e farmi il portatile!
scusate lo sfogo ma 3 mesi con l'N95 si stufa chiunque
(chiusa la parentesi personale)
LOL io ce lho da Marzo e devo ammettere che non mi ha stufato, il suo lavoro lo fa, anche se a volte va MOOOOLTO lento (quando cancello 200 messaggi devo per forza riavviarlo senno ci mette 5 min ad aprirmi la sezione sms).
Però ho visto pure un i-phone metterci minuti per aprire messaggi da quanto era pieno.
Alla fine va molto a culo e come lo usi.
La mia amica ha l'N95 normale e va più veloce del mio da 8Gb...peccato che lei abbia su tipo 4Gb di foto e io forse ne ho su 20
io avevo comprato...poi per altri motivi avevo bisogno dei soldi ke avevo inviato e dopo 10 giorni(la spedizione ne richiede 15)ho richiesto il rimborso ke è stato effettuato nella stessa giornata...
gli stessi tizi,inoltre,vendono anke su ebay,e li puoi truffare la gente una,massimo 2 volte,alla terza sei nei casini.
poi dopo le migliaia di vendite ke hanno effettuato se fosse una truffa avrebbero sicuramente chiuso il sito...
detto questo A PARER MIO è un sito sicuro,ma non mi assumo comunque nessuna responsabilità se comprate e poi si rivela una truffa...