ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 14 di 15 PrimaPrima ... 4101112131415 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 131 a 140 su 146

N95 vs iPhone

  1. #131
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Si, ma l'Iphone è costosissimo e il suo design non fa per me, mentre l'n79 mi piacerebbe una cifra, 5 mega pixel di fotocamera e qualità video superiore a un fotocamera a nastri 8 mm.
    Senza contare che invece io il bluetooth lo uso parecchio, è l'unica pecca dell'Iphone, ma in quanto a prezzi almeno per me non ci siamo, non intendo spendere molti soldi in un cellulare e come ho già detto "non è il mio tipo".
    esattamente.. hai una fotocamera che telefona.. che poi ti piaccia per l'amor di dio alzo le mani.. ma l'N95 non è null'altro che una fotocamera che telefona


  2. # ADS
     

  3. #132
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    esattamente.. hai una fotocamera che telefona.. che poi ti piaccia per l'amor di dio alzo le mani.. ma l'N95 non è null'altro che una fotocamera che telefona
    Io parlavo dell'n79...

  4. #133
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    la comparativa è N95 - Iphone proprio perchè sono stati sempre dichiarati "nemici".. l'N79 non l'ho mai visto da meno di mezzo metro..
    com'era impossibile fare la comparativa tra ipod e altro lettore o tra zen e altro lettore non possimao confrontare l'iphone con un telefono a scelta.. o meglio possiamo farlo ma avrebbe poco senso poichè uscito prima, dopo o cmq senza l'obiettivo di essere l'anti iphone

  5. #134
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    la comparativa è N95 - Iphone proprio perchè sono stati sempre dichiarati "nemici".. l'N79 non l'ho mai visto da meno di mezzo metro..
    com'era impossibile fare la comparativa tra ipod e altro lettore o tra zen e altro lettore non possimao confrontare l'iphone con un telefono a scelta.. o meglio possiamo farlo ma avrebbe poco senso poichè uscito prima, dopo o cmq senza l'obiettivo di essere l'anti iphone
    Allora parlami dell'n95 perchè non lo conosco, in quanto a costi come va l'n95?

  6. #135
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    ho preso entrambi i telefoni con tariffe aziendali quindi non so andando al negozio e comprando un telefono senza promozioni o cazzate varie quanto costa..

    l'N95 ha un'ottima fotocamera, è di dimensioni minori dell'iphone.. fine..
    è lento, ha un accelerometro imbarazzante.. una funzione music di un lento sconfortante.. il tanto promosso gps è completamente inutile.. ci vuole un'antennina gps esterna e una versione del tomtom per iniziare a vederci qualcosa..
    se devi navigare su internet ti viene da piangere.. è come navigare su un 6630..
    insomma.. al tempo avevo espresso il mio parere sul n95 senza avere ancora un iphone.. ora che ce l'ho posso dire che sono su due piani diversi

  7. #136
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    ho preso entrambi i telefoni con tariffe aziendali quindi non so andando al negozio e comprando un telefono senza promozioni o cazzate varie quanto costa..

    l'N95 ha un'ottima fotocamera, è di dimensioni minori dell'iphone.. fine..
    è lento, ha un accelerometro imbarazzante.. una funzione music di un lento sconfortante.. il tanto promosso gps è completamente inutile.. ci vuole un'antennina gps esterna e una versione del tomtom per iniziare a vederci qualcosa..
    se devi navigare su internet ti viene da piangere.. è come navigare su un 6630..
    insomma.. al tempo avevo espresso il mio parere sul n95 senza avere ancora un iphone.. ora che ce l'ho posso dire che sono su due piani diversi
    Allora l'unico che può fare concorrenza all'Iphone è l'HI-phone dei cinesi?

  8. #137
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Eh?
    No, l'unico che fa concorrenza all'iphone è l'n95 ma senza merito a mio avviso .. Ci saranno centinaia di dispositivi migliori dell'iphone ma la comparativa che si dta consumando in queste pagine è proprio quella comparativa voluta dalle case, soprattutto dalla nokia

  9. #138
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Ah, è solo pubblicità.

  10. #139
    Nerd Master
    Uomo 47 anni
    Iscrizione: 22/12/2008
    Messaggi: 2,317
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    Premetto che la mia è semplice curiosità e non voglio "attaccare" nessuno anche perchè alcuni mod sanno che io detesto flammare.

    @technics: come mai hai riesumato un 3ad di luglio dell'anno scorso e che da dicembre non toccava nessuno?


    Comunque allo stato delle cose non consiglierei nè l'n95 nè l'iphone perchè sono entrambi vecchi, e senza rovinarsi se ne trovano di parecchio meglio, non faccio nomi perchè altrimenti si va in OT e non si finisce più

    Riguardo all'N95, che io possiedo

    1) NON fatevi abbagliare, come ho fatto io, dalla fotocamera da 5Mpixel. Il CCD sarà pure da 5mpixel ma NON fa fato come una macchina da 5Mpixel, gli manca tutta la meccanica che invece hanno le macchine fotografiche. In condizioni di luce perfetta (solare) fa foto paragonabili a una macchina da 3Mpixel. Quando cala la luce non ne parliamo ed il flash è assolutamente insufficiente. Inoltre comprime i dati in un modo indecente, la foto più grande che sono riuscito a fare è 1.6Mb mentre con una normalissima canon da 4Mpixel superavo allegramente i 3Mb e questo ha ampio riflesso sulla qualità della foto (bordi confusi ed imprecisi)

    2) Riguardo alla navigazione in Internet per l'n95 è veramente scomoda e quasi tutti i plugin ed activex non funzionano, a meno che non si navighi su siti ottimizzati per cellulari, per l'iphone non lo so come vada safari, non l'ho mai provato.

    3) Per la visualizzazione di Video si vedono tutti bene fuorchè gli Wmv (anche quelli di Youtube), su quello sono contento. Sono riuscito a guardarci un film intero compresso in Divx senza particolari rallentamenti.

    4) Riguardo al GPS, al di fuori dal coro (tutti dicono che va male) io sono molto contento. Aggancia il segnale in un tempo ragionevole, ci puoi installare sia il TomTom, sia il Garmin, sia il Nokia maps, tanta memoria per le mappe ed è sufficientemente preciso.

    5) L'accelerometro serve per quello che serve (cioè niente)

  11. #140
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    jekko l'ho riesumato solo perchè volevo parlarne e perchè ho da poco preso l'iphone

Discussioni simili

  1. Iphone
    Da Zekkil nel forum Telefonia e cellulari
    Risposte: 198
    Ultimo messaggio: 20/10/2008, 13:40