iphone tutta la vita...
l'n95 fa schifo a confronto...cmq guarda che l'iphone nuovo ha il gps integrato..
iphone tutta la vita...
l'n95 fa schifo a confronto...cmq guarda che l'iphone nuovo ha il gps integrato..
e la fotocamera sarà 2 mega pixel ma fa le foto molto meglio dell'n95
N95 sicuramente, anche perchè l'iphone non è superiore nella riproduzione di mp3, non manda mms, non inoltra gli sms, fotocamera a dir poco penosa...non è un cellulare, è un giocattolino...poi vedi tu!
ma perfavore... l'iphone è un vero giocattolo paragonato al nokia N95...
L'ottica dei nokia è sempre stata insuperabile... l' N95 ha ottica Carl Zeiss con zoom ottico fino a 20x + flash + funzionalità micro, macro ecc ecc ecc..
L'iphone che ha: una fotocamera (punto) non mettono le specifiche tecniche neanche sul sito... un motivo ci sarà!
Poi, considerando la versione 3g di iphone non conviene prenderlo lo stesso... oltre che per le caratteristiche ridotte rispetto all'N95 anche per il prezzo!
un N95 su internet si trova anche a 320€... un iphone 3g non si trova a meno di 500€.. non oso immaginare nei negozi!
PS: Se dovessi scrivere ogni giorno sms toccando lo schermo ed imprecare contro il telefono perchè non ha scritto la lettera che volevo mi suiciderei prima.!. ... Il touch screen qui è proprio una cavolata.!.
Coso... ma per giocare ai giochi snes, ti serviva un cellulare da 500€.??. fossi stato al posto tuo avrei preso una PSP... che è di gran lunga superiore.!. per giocare ai giochi snes su N95 ci sarebbe vNes...
La batteria della PSP dura meno di quella dell'iPhone se usato come emulatore.. Il che è tutto direXD
E insomma, mica l'ho preso solo per quello (e soprattutto non l'ho pagato 500 euro^^)
Ho telefono, console portatile, lettore mp3 e video ed oggetto per impressionare le personeXD tutt'uno, mi va benone così.
So bene che l'N95 ha una fotocamera migliore, una ricezione migliore ecc ma so anche che l'interfaccia se paragonata a quella dell'iPhone ci fa la figura di quella del DOS paragonata a Windows Vista; non essendo un maniaco della telefonia mobile, nè della fotografia (è vero che l'N95 qui vince decisamente, ma nella gestione delle foto sul telefono, nella facilità e comodità nel guardarle stravince l'iPhone, vuoi mettere zoomare una foto facendo così con le dita? E' roba da sci-fi, è fantastico), dei "di più" dell'N95 mi interessa poco, di quelli dell'iPhone (che si riassumono in una parola: "cooooool") molto di più.