iPhone ?? no grazie.... w IL NOKIA N95 a prescindere che non so chi dice che gli MMS sono da tamarri e cmq sia per me iPhone è una buttata a sto punto con 200 euro di meno ti fai un PALMARE con i contro cavoli... secondo me è una PECIONATA DEL VENTUNESIMO SECOLO...
le chiacchiere stanno a ZERO io ho visto fare le foto con un iPhone e non si può paragonare a un N95... in quanto l'N95 le fa molto meglio... e non solo ha una marea di funzioni per ricalibrare l'immagine... no! guardate di cellulari ne capisco io poi sono uno che s'attacca a tutto si è vero che magari è più bello e figo però non ci sta niente da fare io con l'N95 ci faccio veramente TUTTO....
la stupidità di certa gente nn ha confini...
mia madre due giorni fa ha avuto la brillante idea di comprare l'N95..
io non parlo per l'iPhone visto che nn l'ho mai nemmeno avuto tra le mani
l'N95 è... LENTO.. orribilmente lento.. dio quanto è lento.. a volte mi viene da piangere..
l'N95 ha già il primo bug ed è pure pesante.. una GROSSA partita di telefoni ha la batteria tampone guasta! ciò significa che se lo spegnie lo riaccendi ti richiede data ed ora! e il mio è proprio uno di questi. -.- (assistenza)
il GPS è una cosa oscena.. non prende manco a piangere, è di una lentezza assurda e per avere le mappe devi solo avere un santo in paradiso visto che sul sito della nokia non sono più disponibili..
vedendo lo schermo così grande sono subito partito col dito ricordandomi solo 2 secondi dopo che NON è touchscreen
chiuso il flip la tastiera ci mette 2 secondi o più a bloccarsi!
e lo stesso vale per il sensore di rotazione o per lo scatto del flip verso il basso per il lettore multimediale..
da quando premi pausa sul lettore multimediale a quando la canzone si fermerà realmente passerà quasi un secondo!!!
i pregi sono che ha una fotocamera che fa paura..
e che ha due casse che sembrano un impianto da concerto..
concluderei che è una fotocamera che telefona
come ***** fate anke solo a fare un confronto...é imbarazzante al cospetto dell'iphone
l'N95 ha la stessa interfaccia grafica e le stesse funzioni del nokia ke ho io ke risale a 2 anni fa...
http://mos.futurenet.com/classificat...n95-716-90.jpg