ma di schermo o di pc?
se di schermo deve essere identico e di certo nn puoi farlo a casa con pinze e cacciaviti
ma di schermo o di pc?
se di schermo deve essere identico e di certo nn puoi farlo a casa con pinze e cacciaviti
si di schermo. lo so che non posso parlo io, anche perchè disastrata come sono non oso immaginare che combinerei! dico se il tecnico trova un pezzo usato che vada bene per il mio pc verrebbe meno giusto?
tecnicamente si.. però devi prendere un tecnico coi controattributi.. cioè.. un amico.. nn lo classica assistenza asus.. lì il pezzo lo mettono nuovo.. cmq se è un asus sarà sicuramente un 15.4..
sarà mica l'X53S? è scritto sotto la tastiera..
uhm...sotto la tastiera??? non c'è scritto nulla, c'erano degli adesivi ma gli ho tolti...si può vedere da un altra parte che modello è? e cmq il prezzo di riparazione cambia in base al modello?
si cambia sicuramente ma nn ne so molto.. cmq sapere il modello era semplice curiosità..
cmq era scritto su quegli adesivi.. ma col pc inutilizzabile puoi guardare solo sulla scatola..
ah wao...se ce l'ho ancora la scatola...ma ne dubito XD....cmq lo schermo non è totalmente inutilizzabile...solo meno della metà e solo nella parte bassa...infatti mi verrebbe anche in mente di lasciarlo così...o alla fine potrebbe rompersi del tutto???
mi stai facendo venì la curiosità.. ma nn puoi fare una foto col cel e postarla?
va bene appena posso faccio una foto...però poi mi dovrai spiegare come si posta...XD
nn preoccuparti.. nulla di grave è semplice
tu falla e scaricala sul pc che poi ci vuole un attimo