Con l'E65 riesco a conettermi a Internet?
Ma si vede come nel pc?
Però non c'è il mouse
Quanto costerebbe?
Con l'E65 riesco a conettermi a Internet?
Ma si vede come nel pc?
Però non c'è il mouse
Quanto costerebbe?
Ho controllato e non si può.
Non hai il WI-FI. Puoi navigare in wap ma ti costa un sacco e non vedi come al pc.
ah ok grazie
il wi fi c'è
guarda qui
Bho io ho cercato sul sito della Nokia e non l'ho visto. Cmq pare che ci sia. Silvietta basta che fai la ricerca delle reti [se a casa hai un wireless] e navighi con quella.
Wow
per caso ri riesce a scoprire come si vede la pagina web?
Ma come si fa senza mouse ?
Allora:
Supporto internet ce l'ha e ci sono diversi programmini per farti entrare in internet tipo opera mini oppure opera8.
Scordati di usare internet sul cell come lo usi sul pc. I siti ottimizzati per i cellulari funzionano, ma con tutti gli altri è un disastro perchè al cellulare mancano un sacco di decoder che invece i computers hanno, quindi i siti da computer a volte li vedi tagliati, a volte non li vedi proprio.
Inoltre usare le frecce per "navigare" nella pagina e la tastiera del cell per digitare è quanto di più scomodo tu possa immaginare.
Se poi mi dici "si ma così navigo in internet da dove voglio" anche lì ti devo deludere perchè per farlo devi usare il protocollo GPRS che costa un botto, oppure trovare un totem wi-fi gratuito.
Però io sono sei mesi che cerco in giro dei totem wi-fi grautiti e non ne ho mai trovato neanche mezzo.
Inoltre, ciliegina sulla torta, io personalmente un cellulare con un fotocamera da 2 megapixel non lo toccherei neanche con un bastone (con tanti saluti a chi ha comprato l'i-phone 3g )
Spero di esserti stato utile ciao!