asd...addirittura da buttare???????? my god...rimarrò senza computer sino a quando non avrò un lavoro che mi permetterà di comprarmelo da me.......
e riparandolo non sapete quanto consterebbe su per giù?
asd...addirittura da buttare???????? my god...rimarrò senza computer sino a quando non avrò un lavoro che mi permetterà di comprarmelo da me.......
e riparandolo non sapete quanto consterebbe su per giù?
boh, dovresti cambiare lo schermo. penso sia possibile
costerà intorno ai 300€ mi sa però se ha meno di 1 anno c'è la garanzia
già vero la garanzia..ma non ripara le cose solo se difettose? cioè sarebbe impossibile spacciarlo per un danno così perchè si vede proprio il bozzo del cellulare...cmq bisognerebbe cambiarlo tutto anche se lo schermo non è completamente guasto? poi non ci sono altri metodi? che so...farli riassorbire?!?
boh, non so se la garanzia ti ripari pure quel danno se è tanto visibile.
e riassorbire proprio no XD
vabbò dai, vai a lavorare cosi ti ricompri un pc nuovo
ah no non si riassorbono??? peccato! cmq si certo....potrei iniziare a lavorare ora così fra un annetto ho un pc nuovo di zecca! vabbè ma nel caso di garanzia devo iventarmi qualcosa o posso dirgli che l'ho rotto io?
ecco.... questa lezione ti insegnerà a controllare scenate e "scatti d'ira"
cavoli.. il TELEFONO contro il PC! te la prendi con la tecnologia! XD
comunque devi valutare se vale la pena di cambiare lo schermo.. cioè.. se è un acer da 600 € tantovale prenderne un altro.. se è un HP da 1300€ si porta in assistenza..
con i tuoi poi inventare qualcosa.. chessò m'è caduto.. oppure giocavo a tennis col portatile nell'altra mano perchè controllavo la mail e la pallina m'ha preso lo schemo..
si devo controllare l'ira...ma per questa volta è troppo tardi! comunque tenendolo acceso la situazione peggiora? o ormai è così e non va nè avanti nè indietro?
non credo peggiori.. ma di certo non migliora.. cioè.. spento o acceso nn fa tanta differenza