anche il mio....Originariamente inviata da Il Sovrano
anche il mio....Originariamente inviata da Il Sovrano
Direi nokia, sono i più semplici e ricchi di funzioni allo stesso tempo, per non parlare dell'enorme compatibilita di cavi&cavetti da ricarica o da attaccare al pc e l'enorme reperibilità di giochi e suonerie al mercato del mulo.
Personalmente ti consiglierei un nokia della serie N, i migliori sono N9x, ma il prezzo è proibitivo.
Vivamente consigliati (se vuoi spendere più di 250 €) N80 e N73 (il mio) dotati di ottima fotocamera e di semplice condivisione dei file.
Se invece ne vuoi a meno di 200€ puoi facilmente trovare su ebay ottimi N70 a ottimi prezzi (ne ho comprato uno per un amico una sett. fa a 180 e ne è felicisssimo).
Altri buoni telefoni sono quelli della serie 66xx, ma sono piuttosto obsoleti.
VIVAMENTE SCONSIGLIATI i Motorola della serie V3 di qualsiasi tipo e gli LG (questi ultimi hanno orribili rapporti qualità/prezzo), essendo fragili e piuttosto obsoleti.
Guida all'aquisto by *Sniper*
P.S: i cellulari che avete postato in photo fan tutti schifo
io mi sono appena preso questo: nokia 6131. ti allego la scheda tecnica.
Come prezzo l'ho pagato 179,00€ ma è semi paragonabile a quello che avevo prima. i cell che hai proposto non mi piacciono perche il primo (quello rosso) non ha un granche e il secondo non mi piace come estetica. il nokia 6131 nero tra l'altro è antigraffio. Tra l'altro se ami la musica il 6131 ha un equalizzatore e amplificatore incorporato che rende l'ascolto multimediale unico nella sua categoria. io te lo consiglio vivamente.
qui trovi gli svariati colori del nokia 6131:
http://images.google.it/images?hl=it...immagini&gbv=2
qui trovi la scheda tecnica e se vuoi potrai anche confrontarlo con altri nokia:
http://www.nokia.it/A4254263
P.S. sotto ti allego la foto del mio.
nn direi tutti......Originariamente inviata da *Sniper*
ciao att qll del forum be secondo me i migliori sono i motorola ank i nokia sono buoni xò prima io ne avevo 1 e dopo meno di 1 anno mi si è rotto.
Cmq alla fine adexo costano poko i cel xk ci sono parekkie offerte xcio scegli qlll ke ti piace di + :ok: :ok: :ok:
se sei mona che l'hai rotto non vuol dire che era il cell a fare schifo, ma sei tuOriginariamente inviata da novy
Originariamente inviata da The_Illusionist_93
T-U-T-T-I
mi piaccioni tutti gli ultimi modelli della nokia(n70 e via dicendo)Originariamente inviata da obo
Io ce l'ho... va benissimo.. Se non fosse per il fatto che ha la batteria difettosa..Originariamente inviata da Andreynk