potreste consigliarmi un buon cellulare (non scacione)belllo d'estetica che dura e che nn si rompe facilmente !vorrei foto dei telefonini grazie
a dimenticavo nn nokia e apri e chidi
potreste consigliarmi un buon cellulare (non scacione)belllo d'estetica che dura e che nn si rompe facilmente !vorrei foto dei telefonini grazie
a dimenticavo nn nokia e apri e chidi
nokia 6600 cel'ho ed è robustissimo mi è caduto un paio di volte e non si è fatto nulla. inoltre ha un cifro di funzioni e non costa una follia!!
Scacione?
ah dimanticavo nn mi piacciono i nokia!samsung ... ma nokia (cmq lo guardo)no !scacione significa che nn !vale niente
eehhhh???? ascolta io ho avuto nokia, motorola, siemens. telit, sagem, ericsonn e ti posso assicurare che i nokia sono il top.
scacione un par di palle....
nn mi paice un granche mi piacciono pikkoli e apri e chiudiOriginariamente inviata da imok
ho un telit (scacione) che mi fa schifo avevo un ericson che mi facva schifo ma i nokia nn mi piaccionoOriginariamente inviata da imok
l'apri e chiudi ti si spacca se non ci stai attente, e poi il nokia puoi cambiare la cover se si riga, quelli senza coprichermo se li graffi te lo prendi in quel posto.....
uffa !!ma 6 ti dico che i nokia mi fano schifo nn è colpa miaOriginariamente inviata da imok
calma ti sto solo dando delle informazioni tecniche, poi i soldi sono tuoi io non mi permetto di dirti come spenderli!!!Originariamente inviata da CLEAR