ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 4 su 4

Sony Ericsson W810i ...

  1. #1
    FdT svezzato
    Donna da Estero
    Iscrizione: 12/10/2005
    Messaggi: 189
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Sony Ericsson W810i ...

    Ho appena comprato il nuovo cell...e non riesco a metterci su le canzoni...io ho un Mac iBook e volevo chiedervi se qualcuno sa con che programma posso metterle sul cell o se funziona con quello che ti danno insieme al cell?!



    Scusate per la domanda stupida

  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT svezzato
    Uomo 33 anni da Agrigento
    Iscrizione: 2/10/2006
    Messaggi: 222
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    hai provato ad usare il bluetooth?


    se nn ce l'hai per il computer prova a scaricare i driver per il mac dal sito magari funziona

  4. #3
    Wedge
    Ospite

    Predefinito

    no "prova", se non usi il bluetooth, per farlo riconoscere al computer "Devi" scaricare i driver per Mac a meno che non siano già dentro il cd (se c'è) allegato al telefono....cmq dai uno con un "W810" e un "macbook" i soldi certo non ti mancano se ti basi su standard così alti...uhahauuha...vabbè lascio perde sennò quelli del sito mi stressano e hanno sempre da ridire...ciao

  5. #4
    FdT svezzato
    Uomo
    Iscrizione: 22/10/2006
    Messaggi: 130
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    il mac ti dovrebbe rivelare da solo il telefono come hard disk esterno...metti le canzoni dentro la cartella "suoni" che trovi all'interno dell'icona che rappresenta il cell...altrimenti se non te lo riconosce installa i driver del cd o cercali sul sito ufficiale sony ericsson in italiano...è comodo anke per configurare il tel x gli mms

Discussioni simili

  1. sony walkman
    Da MissiSixty nel forum Scienza e natura
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 10/11/2007, 17:13
  2. sbloccare un sony ericsson z1010
    Da underground2 nel forum Telefonia e cellulari
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 4/8/2005, 18:33