spete i codici per sbloccare un sony ericsson z1010 quindi per usarlo con tutti i gestori??? dicono che è illegale è vero???
spete i codici per sbloccare un sony ericsson z1010 quindi per usarlo con tutti i gestori??? dicono che è illegale è vero???
se non sbaglio non cis ono codici.. devi potrarlo dal centro assistenza, ma costa il doppio di quello che è costto il telefonino... quindi, non so quanto convenga....
mah........
alcuni dicono che ci sono dei codici alcuni no non so più io!!!
io ne ho trovati su internet ma ti da degli esempi non ti da i codici veri e propri!!!!
Io so che simili operazioni si facevano nei negozi, al prezzo di 10 - 20 € (tieni presente però che mi sembra la cosa sia illegale, peciò credo non venga pubblicizzata apertamente).
non li troverai mai.. di leggende metropolitane ce ne sono molte, poi sta te crederci o noOriginariamente inviata da underground2
Esiste un programma chiamato "Total multiserver" e serve proprio x sbloccare il sony ericcsson z1010. Funziona!!
L'unica fregatura è che bisogna comprare un "credito" (10 €) , che in pratica è una user e 1 pass
Quoto...Originariamente inviata da efa
è così, anzi rettificherei: è illegale. Fecero un servizio alle ieneOriginariamente inviata da efa
qui da me lo fa il panettiere