Ragazzi mi piacerebbe sapere se avete un programma aum aum o conoscete qualke sito per sapere dato il numero di cellulare il proprietario e l'indirizzo. So che è difficile ma su internet ce ne di tutti i colori!
Ragazzi mi piacerebbe sapere se avete un programma aum aum o conoscete qualke sito per sapere dato il numero di cellulare il proprietario e l'indirizzo. So che è difficile ma su internet ce ne di tutti i colori!
Esistono delle banche dati dove le persone possono inserire i proprio numeri di cellulare, se lo vogliono, ma sono pochissimi quelli che lo fanno ed in Italia non é diffuso.
praticamente non ce ne sono... l'unico modo per saperlo sarebbe hackare il server del gestore telefonico e carpire informazioni, ma impresa non facile...
quoto...Originariamente inviata da lordalbert
posso fare una domandina in merito?? ma i poliziotti o carabinieri riescono a risalire dal numero al titolare e viceversa, no?
Originariamente inviata da Rum & Cocaina
Certo che possono. Credo però, debbano avere l'autorizzazione del giudice (anche se, con sto Pacchetto Pisanu, l'autorizzazione non è così fondamentale)...
Bueno... allora dj anthony se hai conoscenze....... sei appostoOriginariamente inviata da George Best
si, possono tranquillamente! anceh se hai ricevuto chiamate "anonime", o sms anonime, vai dai carabinieri, fai denuncia, e loro ti dicono che numero è a chi è intestato
Originariamente inviata da lordalbert
si ma solo se ti molestano o cose simili, non puoi fare denuncia solo x sapere ki è..
pekkato... vorrei sapepe ki è il mio ammiratore sefreto...
Solo il gestore telefonico ha le informazioni sui numeri e i proprietari d'essi. E solo il gestore può rintracciare il luogo in cui viene usato il telefono. Le forze dell'ordine hanno comunque la facolà, tramite ovviamente passaggi giuridici, di obbligare il gestore a dare tali informazioni che altrimenti, per la legge sulla privacy, non sarebbe autorizzato a dare a nessuno.
Alla fine se ti rubano il cellulare potrebbero benissimo risalire al luogo dove è stato usato l'ultima volta o dove verrà usato, ma non lo fanno perchè sasrebbe troppa la mole di lavoro e non hanno voglia probabilmente (mah).
Ma per sapere a chi appartiene un numero di cellulare non si fa prima a chiamare o a far chiamare da una cabina telefonica e fingendo di aver sbagliato numero farsi dire il nome di chi risponde? Mi sembra più pratico e fattibile.