ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 5 su 5

cancella immagini

  1. #1
    twix ™
    Ospite

    Predefinito cancella immagini

    Ieri sono entrata nella cartella 'archivio' e poi in quella 'immagini'. La sesta foto era un'immagine strana: un paesaggio piccolino con una X rossa sopra ..quando l'ho aperta mi ha cancellato tutte le immagini , però dopo aver spento il telefono e riacceso c'erano . Il problema è che non posso cancellare questa 'funzione' .. che faccio?

    ah ho un Motorola V1075






  2. # ADS
     

  3. #2
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 8/10/2004
    Messaggi: 2,610
    Piaciuto: 26 volte

    Predefinito

    Scusa, non vedo perché cancellare una funzione. Non usarla e basta.

  4. #3
    Euphoria
    Ospite

    Predefinito

    silvia hai lo stesso cell mio...
    una volta è successo anke a me questa cosa non ho trovato nessuna immagine... non puoi capire quanto ho rosicato.. ho spento il cell, l'ho riacceso e come per magia c'erano -.- mah
    cmq non so perchè ho due file ke non me li legge,sempre sulla cartella immagini, mi dice di cancellarli, provo ma niente, non riesco...

    cmq tutte e due abbiamo lo stesso problema... mi sa ke è il cell stesso.. per il resto va una bomba

  5. #4
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pallina-89
    silvia hai lo stesso cell mio...
    una volta è successo anke a me questa cosa non ho trovato nessuna immagine... non puoi capire quanto ho rosicato.. ho spento il cell, l'ho riacceso e come per magia c'erano -.- mah
    cmq non so perchè ho due file ke non me li legge,sempre sulla cartella immagini, mi dice di cancellarli, provo ma niente, non riesco...

    cmq tutte e due abbiamo lo stesso problema... mi sa ke è il cell stesso.. per il resto va una bomba
    ah quindi non si può eliminare pazienza

  6. #5
    Wedge
    Ospite

    Predefinito

    generalizzo: se nel telefono avete dati, foto, video ecc. a cui tenete in modo particolare o che comunque sono importanti cercate sempre il software di installazione per proprio telefono cellulare [genericamente freeware, e sul sito internet del produttore dell'oggetto (in questo caso del telefono)] e fatene backup su computer...i sistemi operativi delgi apparati mobili non sono affidabili visto le dimensioni (causa anche delle dimensioni dell'apparati) e i praticamente "inesistenti" aggiornamenti....Fate sempre una copia di backup....

Discussioni simili

  1. immagini
    Da sariscte nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 2/8/2006, 13:09
  2. immagini..
    Da winnie nel forum Trash
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 24/6/2006, 16:14
  3. immagini
    Da cucciola92 nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 1/6/2006, 22:50
  4. Immagini
    Da Attilablackpug nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 18/3/2006, 13:11
  5. un po di immagini
    Da Akemi nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 6/3/2006, 19:18