qualcuno sa se è possibile trasferire i msg dal cell al pc?
io ho un nokia 6630
grazie a tutti
qualcuno sa se è possibile trasferire i msg dal cell al pc?
io ho un nokia 6630
grazie a tutti
devi avere il cavetto usb ^^
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
e il nokia pc suite, scaricabile gratuitamente da quiOriginariamente inviata da °daphne°
esce dal cd di installazione il programma
è stesso nella scatola del cavetto
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
io mi sono preso il cavetto a parte e il cd non c'eraOriginariamente inviata da °daphne°
il cd c'è l'ho, il cavetto pure e il softwere pure, vorrei che qualquno mi spiegasse il procedimento.
GRAZIE
inserisci il cd nell'apposita unità ottica, fai partire l'autorun (se non ce l'hai avvii il cd da risorse del computer), e dopo l'introduzione ti chiederà cosa vuoi installare, ci dovrebbe essere una voce : Nokia PC Suite (o simile) ci clicchi e fai "Apri" Durante l'installazione puoi lasciare tutte le impostazioni nel modo come ti propone il programma di default una volta finita l'installazione (non sò se lo devi riavviare o no comunque per sicurezza lo farei), sttacchi il "cavo USB" al telefono che dovrebbe riconoscere dassè visto che i driver sono compresi nell'installazione e sono generici per tutti i sistemi operativi di nokia come il tuo. comunque dicevo, attacchi l'usb e cerchi nel programma la voce "sincronizza" attendi...e se tutto è andato bene dovresti esser riuscito a copiare tutte le tue boiate nel computer...fammi sapere com'è andata