Visualizzazione stampabile
-
Sony Ericsson W810i ...
Ho appena comprato il nuovo cell...e non riesco a metterci su le canzoni...io ho un Mac iBook e volevo chiedervi se qualcuno sa con che programma posso metterle sul cell o se funziona con quello che ti danno insieme al cell?!
Scusate per la domanda stupida :D
-
hai provato ad usare il bluetooth?
se nn ce l'hai per il computer prova a scaricare i driver per il mac dal sito magari funziona
-
no "prova", se non usi il bluetooth, per farlo riconoscere al computer "Devi" scaricare i driver per Mac a meno che non siano già dentro il cd (se c'è) allegato al telefono....cmq dai uno con un "W810" e un "macbook" i soldi certo non ti mancano se ti basi su standard così alti...uhahauuha...vabbè lascio perde sennò quelli del sito mi stressano e hanno sempre da ridire...ciao
-
il mac ti dovrebbe rivelare da solo il telefono come hard disk esterno...metti le canzoni dentro la cartella "suoni" che trovi all'interno dell'icona che rappresenta il cell...altrimenti se non te lo riconosce installa i driver del cd o cercali sul sito ufficiale sony ericsson in italiano...è comodo anke per configurare il tel x gli mms ;)