ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 24
Like Tree1Mi piace

quale operatore?

  1. #11
    A New Beginning MaRcOsAtRy
    Uomo 45 anni da Roma
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 2,658
    Piaciuto: 1014 volte

    Predefinito

    che io sappia le migliore come segnale ma sopratutto come 4G sono Tim e Vodafone...Wind e 3 mi risultano(non da esperienze personali ma da amici) una mezza schifezza in quanto spesso non prende la connessione dati e si appoggiano ovviamente su Tim e Vodofone...finendo cosi in Roaming....io personalmente sono da sempre con vodafone e devo dire che mi son sempre trovato molto bene!


  2. # ADS
     

  3. #12
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    Grazie ragazzi, siete stati gentilissimi! Il mio problema è che ho bisogno che medici e pazienti mi possano chiamare anche quando non sono operativa ..credo terrò Tim alla fine. L' offerta della tre sembra buona ma se prende solo nelle grandi città e non quando esco non va bene per me purtroppo..

  4. #13
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Anche io avevo sentito quella offerta della 3, con aggiunta di raccomandazione da parte di cugini e parenti, tutti passati a 3. Ma ho sentito anche che non prende benissimo, specialmente nei piccoli paesi, e per me che spesso mi sposto in montagna anche per settimane non va bene -_-
    Sono sempre stato Wind e ho deciso di rimanerci. Ho 150 minuti verso tutti, 150 sms e 1 GB (ho il wi-fi a casa per fortuna) per 10€ al mese. Come offerta mi fa un po' cagare sinceramente, infatti appena ne esce una migliore la cambio. Ma con Wind alla fine mi ci trovo bene.

  5. #14
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    La cosa buffa è che la 3 vantava anni fa l'88% di copertura nazionale. Casualmente io facevo parte del 12% e da quel che vedo le cose non sono migliorate tanto se nei paesini ancora non c'è copertura. Infatti mi viene da ricordare tutti i paradossi della littizzetto in merito alla faccenda, considerando anche cosa diceva del digitale terrestre la gemella di laura.

    A me la Wind prendeva ovunque andassi, sarà anche merito del cellulare, il mio era l'unico che prendeva nella casa di montagna alle Pizzorne, però poi ci sono state quelle mancanze di rispetto che proprio non mi sono piaciute. E soprattutto ho trovato offerte migliori. Mi sembra che la Tim non abbia tutta quella ricezione che a Lucca trovavo con la Wind, eppure il cellulare è lo stesso, ma diciamo che non mi posso lamentare, comunque isolato non rimango.

  6. #15
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Ho wind. Attivata qualche anno fa ho 2gb e tipo 400 minuti e messaggi con tutti, pago 10.08 ogni quattro settimane.
    Ho anche una scheda tre in abbonamento, ogni settimana 100minuti 100 messaggi e 1gb, ma non so se esista un'offerta del genere slegata dalla loro wifi, perché a me l'hanno data in aggiunta a quella.
    Non mi sono portata mai un granché in giro la Tre, però con la wind non ho mai avuto grossi problemi.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  7. #16
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Tim, ma boh.

  8. #17
    blablaologa illusione
    Donna 108 anni
    Iscrizione: 26/5/2007
    Messaggi: 5,697
    Piaciuto: 2007 volte

    Predefinito

    Sono passata a TIM qualche anno fa e non mi sono mai pentita così tanto. Prima ero vodafone e appena torno in Italia intendo tornarci alla prima offerta buona che mi propongono.

  9. #18
    COMBAIN_90
    Uomo 33 anni da Milano
    Iscrizione: 11/3/2007
    Messaggi: 1,914
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito

    tim. 10 euro al mese per 5gb di traffico in 4g

  10. #19
    FdT svezzato SUCONLAVITA
    Uomo da Torino
    Iscrizione: 16/2/2015
    Messaggi: 204
    Piaciuto: 104 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da illusione Visualizza il messaggio
    Sono passata a TIM qualche anno fa e non mi sono mai pentita così tanto. Prima ero vodafone e appena torno in Italia intendo tornarci alla prima offerta buona che mi propongono.
    E fai bene: Tim è Telecom e questa compagnia in regime di monopolio ci ha tartassati e maltrattati per 60 anni.Quindi qualunque altro gestore,a mio parere,ma non Tim.
    A Half shadow piace questo intervento

  11. #20
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Se i loro operatori poi ti invitano a richiedere la disdetta per telefono (cosa che solo dopo scopri che non si può fare) ti fanno pagare le mensilità in cui la linea è rimasta attiva. Anche se gli chiedi di ascoltare la registrazione con l'operatore. Criminali.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. ADSL: voi quale operatore avete??
    Da Annette85 nel forum Internet e computer
    Risposte: 60
    Ultimo messaggio: 9/4/2015, 22:17
  2. Qual è l'auto dei vostri sogni?
    Da Akemi nel forum Motori
    Risposte: 206
    Ultimo messaggio: 17/5/2012, 17:52
  3. Qual è la moto 50cc migliore?
    Da fortunatiello nel forum Motori
    Risposte: 73
    Ultimo messaggio: 24/6/2011, 10:58
  4. Quale telefilm?
    Da Guru's Way nel forum Sondaggi
    Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 27/11/2008, 15:45
  5. quale vi rispecchia?
    Da maya nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 15/4/2006, 12:42