Visualizzazione stampabile
-
che io sappia le migliore come segnale ma sopratutto come 4G sono Tim e Vodafone...Wind e 3 mi risultano(non da esperienze personali ma da amici) una mezza schifezza in quanto spesso non prende la connessione dati e si appoggiano ovviamente su Tim e Vodofone...finendo cosi in Roaming....io personalmente sono da sempre con vodafone e devo dire che mi son sempre trovato molto bene!
-
Grazie ragazzi, siete stati gentilissimi! Il mio problema è che ho bisogno che medici e pazienti mi possano chiamare anche quando non sono operativa :(..credo terrò Tim alla fine. L' offerta della tre sembra buona ma se prende solo nelle grandi città e non quando esco non va bene per me purtroppo..:086:
-
Anche io avevo sentito quella offerta della 3, con aggiunta di raccomandazione da parte di cugini e parenti, tutti passati a 3. Ma ho sentito anche che non prende benissimo, specialmente nei piccoli paesi, e per me che spesso mi sposto in montagna anche per settimane non va bene -_-
Sono sempre stato Wind e ho deciso di rimanerci. Ho 150 minuti verso tutti, 150 sms e 1 GB (ho il wi-fi a casa per fortuna) per 10€ al mese. Come offerta mi fa un po' cagare sinceramente, infatti appena ne esce una migliore la cambio. Ma con Wind alla fine mi ci trovo bene.
-
La cosa buffa è che la 3 vantava anni fa l'88% di copertura nazionale. Casualmente io facevo parte del 12% e da quel che vedo le cose non sono migliorate tanto se nei paesini ancora non c'è copertura. Infatti mi viene da ricordare tutti i paradossi della littizzetto in merito alla faccenda, considerando anche cosa diceva del digitale terrestre la gemella di laura. :lol:
A me la Wind prendeva ovunque andassi, sarà anche merito del cellulare, il mio era l'unico che prendeva nella casa di montagna alle Pizzorne, però poi ci sono state quelle mancanze di rispetto che proprio non mi sono piaciute. E soprattutto ho trovato offerte migliori. Mi sembra che la Tim non abbia tutta quella ricezione che a Lucca trovavo con la Wind, eppure il cellulare è lo stesso, ma diciamo che non mi posso lamentare, comunque isolato non rimango.
-
Ho wind. Attivata qualche anno fa ho 2gb e tipo 400 minuti e messaggi con tutti, pago 10.08 ogni quattro settimane.
Ho anche una scheda tre in abbonamento, ogni settimana 100minuti 100 messaggi e 1gb, ma non so se esista un'offerta del genere slegata dalla loro wifi, perché a me l'hanno data in aggiunta a quella.
Non mi sono portata mai un granché in giro la Tre, però con la wind non ho mai avuto grossi problemi.
-
-
Sono passata a TIM qualche anno fa e non mi sono mai pentita così tanto. Prima ero vodafone e appena torno in Italia intendo tornarci alla prima offerta buona che mi propongono.
-
tim. 10 euro al mese per 5gb di traffico in 4g
-
Quote:
Originariamente inviata da
illusione
Sono passata a TIM qualche anno fa e non mi sono mai pentita così tanto. Prima ero vodafone e appena torno in Italia intendo tornarci alla prima offerta buona che mi propongono.
E fai bene: Tim è Telecom e questa compagnia in regime di monopolio ci ha tartassati e maltrattati per 60 anni.Quindi qualunque altro gestore,a mio parere,ma non Tim.
-
Se i loro operatori poi ti invitano a richiedere la disdetta per telefono (cosa che solo dopo scopri che non si può fare) ti fanno pagare le mensilità in cui la linea è rimasta attiva. Anche se gli chiedi di ascoltare la registrazione con l'operatore. Criminali.