ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 24
Like Tree1Mi piace

quale operatore?

  1. #1
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito quale operatore?

    Buondì.
    Attualmente ho Tim con la quale mi sono sempre trovata benissimo..ho Tim young+ promozione 1giga di internet e spendo 12 euro al mese. Meglio dire spendevo però, prima la tim yung si rinnovava ogni mese, ora ogni 28gg, inoltre presto di default attiveranno un costo aggiuntivo di 49 euro a sett. Siccome tra tutti i difetti che ho c'è anche la tirchiaggine contro le spese inutili voi a che compagnia vi affidate?

    Il problema mio principale è che mi servono almeno un tot di chiamate gratis al mese e almeno 3 giga di internet dato che non ho il wifi a casa ...qualcuno può aiutarmi?



  2. # ADS
     

  3. #2
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Io avevo Tim fino a 3-4 giorni fa ed avevo la Tim Young ma poi mi trovavo in un noto centro commerciale delle mie parti e ho trovato un'offerta che era troppo alto livello per rifiutare. Scadeva la sera stessa ma con la 3 se facevi il passaggio con 5 euro al mese ti davano 4 Gb, 400 minuti e 400 messaggi verso tutti..troppo squilibrata rispetto a quanto offrono gli altri operatori. Per carità il fatto é che sono divisi in settimane cioé in 1 settimana puoi usare max 1 Gb, 100 minuti e 100 messaggi ma figurati quanto può importarmi dato che con la tim Young avevo con 1 euro in più meno della metà delle cose.

    Non so se era una cosa di zona o globale ma vedi un po' tutto che quando parli a qualcuno di cambiare operatore ti trattano coi guanti.. :')

  4. #3
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    @alfio61 e come ti trovi in merito a copertura? io abito a Padova centro perciò non dovrebbe essere un gran problema..ma si riesce a chiamare da fuori senza troppi problemi?

    Avevo sentito parlare anche io di questa offerta, ma sono un po' da sempre stata molto restia a "Tre" e "Wind"...mah, da come la descrivi conviene un sacco!

  5. #4
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Io sono Vodafone da quando presi il primo cellulare, insomma da più di 10 anni. Non l'ho mai cambiata e mai lo farò Mi ci trovo troppo bene.

  6. #5
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Io sto usando fastweb, costa poco e hai un sacco di roba. Mediamente non è male, nelle città in cui prende, ma se appena appena vai fuori porta e i trasmettitori son lontani, ciao!

  7. #6
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jamila Visualizza il messaggio
    @alfio61 e come ti trovi in merito a copertura? io abito a Padova centro perciò non dovrebbe essere un gran problema..ma si riesce a chiamare da fuori senza troppi problemi?

    Avevo sentito parlare anche io di questa offerta, ma sono un po' da sempre stata molto restia a "Tre" e "Wind"...mah, da come la descrivi conviene un sacco!
    Io stesso sono stato sempre scettico con la 3 proprio per la copertura perché appoggiandosi alla Tim, nel caso prende Tim e non 3 tu paghi. Devo dire che il problema non sussiste nella mia realtà ovvero nel mio paese e nelle zone limitrofe dato che essendo tra Napoli e Salerno mi trovo in una zona ben coperta. Il problema é principalmente quando vado in concerto in quei paesini strani, là devo stare attento con Internet che se per sbaglio sgarro spendo un capitale..ma per il resto sto tranquillissimo

  8. #7
    FdT svezzato SUCONLAVITA
    Uomo da Torino
    Iscrizione: 16/2/2015
    Messaggi: 204
    Piaciuto: 104 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jean Grey Visualizza il messaggio
    Io sono Vodafone da quando presi il primo cellulare, insomma da più di 10 anni. Non l'ho mai cambiata e mai lo farò Mi ci trovo troppo bene.
    Io son con Vodafone da 17 anni e la penso come Te. No brutte sorprese e sempre grande disponibilità a rimediare i possibili inconvenienti.

  9. #8
    FdT-dipendente Mephist
    Uomo da Trento
    Iscrizione: 28/7/2009
    Messaggi: 1,512
    Piaciuto: 350 volte

    Predefinito

    Anche a me la Tim Young XL sta diventando troppo dispendiosa sebbene spenda 11,09 € ogni quattro settimane, ma dove abito io se non hai tim sei morto quindi non ho alternative xd Non dovessi usare i Giga di internet, perché non ho quasi mai copertura wifi se mi sposto, toglierei tutte ste promozioni che ti costringono a spendere tot ogni mese, sono un furto legalizzato.

  10. #9
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Ero cliente Wind da quasi 7 anni e mi ci trovavo bene, finché non ho pensato di aderire alla promozione dei 120 minuti mensili per 7 euro, che però era di gratis attivazione solo per i nuovi clienti e per i vecchi non c'era un tubo, quindi ho pagato 19 euro e doveva durare almeno 5 anni. Invece dopo nemmeno un anno con l'aumento dell'IVA mi hanno cambiato la tariffa di rinnovo mensile, già questo mi ha dato fastidio, poi dopo poco mi hanno informato che avendo tale promozione attiva il mio piano tariffario sarebbe passato da 17 centesimi al minuto senza scatto a 29. Per una promozione che ho pagato 20 euro d'attivazione. Ero loro cliente da anni, mi è sembrata una grave mancanza di rispetto, stavo per passare a Poste Mobile che aveva per 8 euro una promozione da 200 minuti e 200 SMS, quando su questo forum ho sentito parlare di Nòverca. Stessi minuti ed SMS + 1 GB di internet per 4 euro mensili, senza nemmeno costi di attivazione della promozione. Poi è fallita e mi hanno fatto passare a TIM mantenendo la promozione. Anche se comunque devo dire che di TIM non mi fido, però per ora sta andando abbastanza bene, ogni mese io ricarico solo 5 euro ed al quinto mese non occorre perché accumulo 1 euro ogni mese, però se nel credito ho appunto solo 4 euro non funziona, vuole anche qualche centesimo in più, ma il quinto mese è gratis. XD
    Quote Originariamente inviata da alfio61 Visualizza il messaggio
    Io avevo Tim fino a 3-4 giorni fa ed avevo la Tim Young ma poi mi trovavo in un noto centro commerciale delle mie parti e ho trovato un'offerta che era troppo alto livello per rifiutare. Scadeva la sera stessa ma con la 3 se facevi il passaggio con 5 euro al mese ti davano 4 Gb, 400 minuti e 400 messaggi verso tutti..troppo squilibrata rispetto a quanto offrono gli altri operatori. Per carità il fatto é che sono divisi in settimane cioé in 1 settimana puoi usare max 1 Gb, 100 minuti e 100 messaggi ma figurati quanto può importarmi dato che con la tim Young avevo con 1 euro in più meno della metà delle cose.

    Non so se era una cosa di zona o globale ma vedi un po' tutto che quando parli a qualcuno di cambiare operatore ti trattano coi guanti.. :')
    Sarebbe una buona offerta, però non so cosa potrebbe capitare in caso di mancata copertura, magari con la TIM, il cellulare mi serve per telefonare, non so se applica pesanti tariffe se si deve appoggiare su TIM per questo, poi comunque ricarico 5 euro al mese e sono sicuro che mi bastano. XD

  11. #10
    Inguaribile realista Masquerade
    Donna
    Iscrizione: 15/10/2014
    Messaggi: 874
    Piaciuto: 610 volte

    Predefinito

    Io son cliente Vodafone da sempre e, come tale, ho ricevuto diverse offerte tra cui special 1000, ovvero 1000 minuti e 1000 messaggi verso tutti e un giga che al momento non utilizzo, a 10 euro ogni 4 settimane.
    Anche per solo internet ho un dispositivo mobile della Vodafone ed anche qui ho ricevuto una buona offerta.
    Ma a te non converrebbe proprio un dispositivo internet? Perché so che Tre fa buone offerte. Qualche tempo fa io con il cubo mi son trovata bene.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. ADSL: voi quale operatore avete??
    Da Annette85 nel forum Internet e computer
    Risposte: 60
    Ultimo messaggio: 9/4/2015, 22:17
  2. Qual è l'auto dei vostri sogni?
    Da Akemi nel forum Motori
    Risposte: 206
    Ultimo messaggio: 17/5/2012, 17:52
  3. Qual è la moto 50cc migliore?
    Da fortunatiello nel forum Motori
    Risposte: 73
    Ultimo messaggio: 24/6/2011, 10:58
  4. Quale telefilm?
    Da Guru's Way nel forum Sondaggi
    Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 27/11/2008, 15:45
  5. quale vi rispecchia?
    Da maya nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 15/4/2006, 12:42