Buondì.. Ho bisogno dell'ennesimo consiglio su un cellulare.. Voglio regalare il mio sII a mia madre e prenderne uno più nuovo per me. Inizialmente ho pensato di prenderlo a rate con la Tre: c'è una buona offerta e con 20€ al mese potrei prendere l' sIV, compresi nell'offerta 800 min, 800sms e 2gb di internet. Facendo due conti il telefono (piú promozione) mi verrebbe a costare 600€. Che non é male.
Peró qualche giorno fa un amico mi ha detto che ha comprato un sIV di importazione con software americano, tradotto in italiano a 150€. Da quello che ho capito, non si potrebbero importare questi telefoni ma c'é un sito che lo fa, bossandoci un pochino. Ovviamente non ci sarebbe la garanzia, ma dice che il telefono é identico alla versione italiana. (Lui ne ha già presi quattro per amici e parenti e non ha avuto problemi).
A questo punto sono un po' indecisa, non so se correre il rischio e prenderlo di importazione risparmiando un bel po' o se prenderlo con la tre. Alla fine il telefono preso con la tre é come se lo pagassi 300€ se si considera che dei 20€ mensili la metà sono spesi per la promozione.. Quindi in entrambi i casi spenderei poco.. Voi, esperti di telefoni, che mi consigliate?
Ps. leggo ora di un blocco sui telefoni di importazione, in base alla sim inserita.. non ci capisco molto!