ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 75
Like Tree13Mi piace

iphone 5c e 5s in italia dal 20 settembre

  1. #61
    FdT-dipendente Craimon
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 8/6/2009
    Messaggi: 1,549
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    Ma un regalo alla apple in base a cosa? non mi pare che un ipad sia uguale agli altri tablet [e come per ogni altra cosa ha dei lati migliori e dei lati peggiori], ovviamente il prezzo è diverso [come è diverso fra un nokia 620 e un altro cellulare di fascia mediobassa android]


  2. #62
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 74 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,749
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Se mettiamo a confronto Iphone e Samsung, l'unica differenza e che il prezzo del Samsung dopo 3 mesi dall'uscita si svaluta tantissimo mentre dell'Iphone no. Questo per dirvi che in media un telefono della Samsung nuovo costa 699euro, quindi non è che stia tanto meno e se lo andate a rivedere dopo un anno vale si e no 150 euro, il mio l'ho venduto a 100 dopo quasi due anni e ancora pagavo le rate XD.
    Se vendo un Iphone 4 adesso, ancora sta sui 250-300 euro e ha già 3 anni. In più ho sempre sclerato dietro android, lo trovo un sistema meno fluido, almeno io non mi ci sono trovata bene, poi magari c'è a chi piace, ma quello è soggettivo, io finchè funzione mi terrò il mio bel iphone 4, non ho intenzione di spendere soldi inutili per avere il 5s, tanto alla fine non gli manca nulla e ci gira perfettamente anche ios7.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  3. #63
    ;
    Donna 34 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/1/2006
    Messaggi: 4,593
    Piaciuto: 3631 volte

    Predefinito

    Voglio vedere quanti Iphone sopravvivono dopo un bel tuffo nella vasca da bagno (con tanto di bagnoschiuma)! u.u
    A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.

  4. #64
    Moderatrice Holly
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemisia Visualizza il messaggio
    Se mettiamo a confronto Iphone e Samsung, l'unica differenza e che il prezzo del Samsung dopo 3 mesi dall'uscita si svaluta tantissimo mentre dell'Iphone no. Questo per dirvi che in media un telefono della Samsung nuovo costa 699euro, quindi non è che stia tanto meno e se lo andate a rivedere dopo un anno vale si e no 150 euro, il mio l'ho venduto a 100 dopo quasi due anni e ancora pagavo le rate XD.
    Se vendo un Iphone 4 adesso, ancora sta sui 250-300 euro e ha già 3 anni. In più ho sempre sclerato dietro android, lo trovo un sistema meno fluido, almeno io non mi ci sono trovata bene, poi magari c'è a chi piace, ma quello è soggettivo, io finchè funzione mi terrò il mio bel iphone 4, non ho intenzione di spendere soldi inutili per avere il 5s, tanto alla fine non gli manca nulla e ci gira perfettamente anche ios7.
    Android non è fluido? O.o Dài Arte, io ho provato due versioni di Android (la 4.2 e la 4.3 che ho ora), sono una meraviglia... non si inceppa, è intuitivo. Contribuirà anche il fatto che il mio smartphone ha tipo 2 giga di ram e un processore migliore di quello del mio vecchio pc, però...

    Sinceramente: quando vedo a 300 euro un iPhone 4 penso che sia l'ennesima fregatura apple, che vende ad appena 200 euro di meno un telefono ormai obsoleto (perché tantissime applicazioni già sull'iPhone 3 non vanno, suppongo sarà la stessa cosa per il 4 a breve). A me quel prezzo alto mi sa proprio di fregatura.

    Apple è una marca buona che però fa pagare tanto (troppo) la marca per essere acquistabile a cuor leggero. E sinceramente preferisco rivolgermi ad altre aziende che fanno prodotti altrettanto buoni. Per dire: anche Amazon con il kindle ha creato la sua casta di "possessori" di kindle, ma 129 euro viene il paperwhite e 129 euro viene il kobo glo o come si chiama. Se Amazon avesse iniziato a far pagare il fatto di avere creato la "casta-kindle", mettendo il pw già a 179 euro, per dire una cifra a caso: a) il triplo della gente avrebbe comprato il kobo; b) io stessa non avrei comprato il kindle; c) quei 50 euro di più sarebbero stati un inutile regalo ad Amazon;
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  5. #65
    Sempre più FdT many2o
    Uomo 38 anni da Roma
    Iscrizione: 29/10/2005
    Messaggi: 2,394
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    vi faccio una risposta perchè iphone 5 quando è uscito un mese prima? xchè la apple se stava a caca sotto che la samung con il galaxy s3 stava prendendo mercato. ucito iphone 5 negli apple store? gente tutti coglioni a butta 900€ x dopo 2 mesi iphone 5 con una marei difetti quindi la apple e rimasta bella fregata che dopo 4 o 5 mesi la samsung galaxy s3 è stato più venduto nel mercato. alla fine iphone 5 la costruzione la fatta la cina foxcoon. mo il 5s 5c la fatta la intel perchè la apple sicuramente non vuole essere ben rifregato la 2 volta. poi tim cook non sa fare un cazzo con lazienda e solo nella rovina. quindi io ha vità samsung galaxy s4 altro che iphone che sono dei cessi, per non parlare di ios 7 fa schifo a morte e uguale a jelly bean android.

  6. #66
    FdT-dipendente Craimon
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 8/6/2009
    Messaggi: 1,549
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio

    Android non è fluido? O.o Dài Arte, io ho provato due versioni di Android (la 4.2 e la 4.3 che ho ora), sono una meraviglia... non si inceppa, è intuitivo. Contribuirà anche il fatto che il mio smartphone ha tipo 2 giga di ram e un processore migliore di quello del mio vecchio pc, però...

    Sinceramente: quando vedo a 300 euro un iPhone 4 penso che sia l'ennesima fregatura apple, che vende ad appena 200 euro di meno un telefono ormai obsoleto (perché tantissime applicazioni già sull'iPhone 3 non vanno, suppongo sarà la stessa cosa per il 4 a breve). A me quel prezzo alto mi sa proprio di fregatura.

    Apple è una marca buona che però fa pagare tanto (troppo) la marca per essere acquistabile a cuor leggero. E sinceramente preferisco rivolgermi ad altre aziende che fanno prodotti altrettanto buoni. Per dire: anche Amazon con il kindle ha creato la sua casta di "possessori" di kindle, ma 129 euro viene il paperwhite e 129 euro viene il kobo glo o come si chiama. Se Amazon avesse iniziato a far pagare il fatto di avere creato la "casta-kindle", mettendo il pw già a 179 euro, per dire una cifra a caso: a) il triplo della gente avrebbe comprato il kobo; b) io stessa non avrei comprato il kindle; c) quei 50 euro di più sarebbero stati un inutile regalo ad Amazon;
    Io davvero non sò tu cosa abbia contro la apple, sembra che ti abbiano ammazzato il cane. Se io compro un cellulare e poi voglio rivenderlo il prezzo non ha nulla a che fare con la casa produttrice. lei parlava di SUOI telefoni e SUE eventuali vendite. Se cerchi i prezzi su ebay ti accorgi che i prezzi li fanno i privati. I prezzi vengono decisi da chi acquista non da chi vende perchè se il prezzo è ritenuto troppo alto nessuno compra e uno si deve adeguare. I cellulari apple, come i suoi lettori mp3 e come tutti i suoi prodotti hanno una longevità migliori della concorrenza e vengono svalutati nel tempo molto meno. Poi se vogliamo credere alle favole dicendo che sia tutto uguale e che cambia solo la mela mangiucchiata va bene

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da many2o Visualizza il messaggio
    vi faccio una risposta perchè iphone 5 quando è uscito un mese prima? xchè la apple se stava a caca sotto che la samung con il galaxy s3 stava prendendo mercato. ucito iphone 5 negli apple store? gente tutti coglioni a butta 900€ x dopo 2 mesi iphone 5 con una marei difetti quindi la apple e rimasta bella fregata che dopo 4 o 5 mesi la samsung galaxy s3 è stato più venduto nel mercato. alla fine iphone 5 la costruzione la fatta la cina foxcoon. mo il 5s 5c la fatta la intel perchè la apple sicuramente non vuole essere ben rifregato la 2 volta. poi tim cook non sa fare un cazzo con lazienda e solo nella rovina. quindi io ha vità samsung galaxy s4 altro che iphone che sono dei cessi, per non parlare di ios 7 fa schifo a morte e uguale a jelly bean android.
    La apple non mi sembra sia rimasta fregata proprio da nessuno visto che i dati parlano dell'azienda più sorridente del mondo in questo momento

  7. #67
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 74 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,749
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio

    Android non è fluido? O.o Dài Arte, io ho provato due versioni di Android (la 4.2 e la 4.3 che ho ora), sono una meraviglia... non si inceppa, è intuitivo. Contribuirà anche il fatto che il mio smartphone ha tipo 2 giga di ram e un processore migliore di quello del mio vecchio pc, però...

    Sinceramente: quando vedo a 300 euro un iPhone 4 penso che sia l'ennesima fregatura apple, che vende ad appena 200 euro di meno un telefono ormai obsoleto (perché tantissime applicazioni già sull'iPhone 3 non vanno, suppongo sarà la stessa cosa per il 4 a breve). A me quel prezzo alto mi sa proprio di fregatura.

    Apple è una marca buona che però fa pagare tanto (troppo) la marca per essere acquistabile a cuor leggero. E sinceramente preferisco rivolgermi ad altre aziende che fanno prodotti altrettanto buoni. Per dire: anche Amazon con il kindle ha creato la sua casta di "possessori" di kindle, ma 129 euro viene il paperwhite e 129 euro viene il kobo glo o come si chiama. Se Amazon avesse iniziato a far pagare il fatto di avere creato la "casta-kindle", mettendo il pw già a 179 euro, per dire una cifra a caso: a) il triplo della gente avrebbe comprato il kobo; b) io stessa non avrei comprato il kindle; c) quei 50 euro di più sarebbero stati un inutile regalo ad Amazon;
    Ho provato diverse versioni di android come te, ma fluido come il sistema iphone non li ho trovati. E si, potresti dire a una persona che non ha mai usato android che non è cosi, ma visto che io li ho testati entrambi posso dire che è molto più impalloso il sistema di google, ma credo sia anche normale visto che gira su telefoni diversi, mentre quello dell'apple è solo per i telefoni apple.
    Prima odiavo l'iphone, la pensavo esattamente come te, finchè non me ne hanno regalato uno e ho cominciato a smanettarci vicino, l'ho trovato una liberazione, in un anno si sarà bloccato una volta sola. Non dico che android faccia schifo, anzi lo trovo un ottima alternativa e sicuramente è molto meglio di molti altri, però un punto in più lo voglio dare all'iphone, per me ha un piccolo passo in avanti.
    Bhè te l'ho detto, un iphone non si svaluta mai, un samsung dopo 3 mesi è già a metà del prezzo, molte persone avevano comprato un samsung s 3 e lo hanno dato via subito e ci hanno perso un sacco di soldi, in più adesso ci sono delle imitazioni cinesi a 127 euro che sono identiche ai telefoni della Samsung e durano anche degli anni, se vogliamo fare i risparmiatori possiamo anche usare una cinesata XD.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  8. #68

  9. #69
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 74 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,749
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Si ma non è vero XD ho visto tante persone far fare botti assurdi al iphone 5 e non si è mai fatto nulla. Cosa si piegherebbe con troppa facilità ?. E ricordiamo anche la storia dell'iphone 4 che si spaccava il vetro come niente ve la ricordate? fatto cadere 20 volte e non si è mai fatto nemmeno un graffio, certo che se poi la gente un telefono lo usa per giocarci a pallavolo è diverso, anche un Samsung, un lg e via dicendo si danneggerebbero.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  10. #70
    Moderatrice Holly
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Craimon Visualizza il messaggio
    Io davvero non sò tu cosa abbia contro la apple, sembra che ti abbiano ammazzato il cane. Se io compro un cellulare e poi voglio rivenderlo il prezzo non ha nulla a che fare con la casa produttrice. lei parlava di SUOI telefoni e SUE eventuali vendite. Se cerchi i prezzi su ebay ti accorgi che i prezzi li fanno i privati. I prezzi vengono decisi da chi acquista non da chi vende perchè se il prezzo è ritenuto troppo alto nessuno compra e uno si deve adeguare. I cellulari apple, come i suoi lettori mp3 e come tutti i suoi prodotti hanno una longevità migliori della concorrenza e vengono svalutati nel tempo molto meno. Poi se vogliamo credere alle favole dicendo che sia tutto uguale e che cambia solo la mela mangiucchiata va bene

    - - - Aggiornamento - - -



    La apple non mi sembra sia rimasta fregata proprio da nessuno visto che i dati parlano dell'azienda più sorridente del mondo in questo momento
    Ma non mi ha fatto niente, io ho anche un iPod

    Sono solo esasperata per la folla di apple fan boy convinti che comprare android sia buttare soldi. Un po' sghignazzo, un po' dico loro apertamente che sono proprio scemi a credere che una mela mangiucchiata faccia grande un telefono, un pc, un chissà che cosa XD
    Non mi sto accanendo, e lungi da me schierarmi da qualsiasi lato "fan boy". Trovo solo un po' da scemi regalare dei soldi alla apple convinti che servano a pagare sola qualità quando pagano una larga percentuale di marca.
    A Layne S. piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 30/6/2011, 20:39
  2. Liberta' di stampa in Italia!
    Da ChaoticGood nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 30/1/2006, 17:00
  3. Attentato terroristico in Italia
    Da efaf nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 12/10/2005, 17:08
  4. Arriva anche in Italia in Dual Disc
    Da Ser Nwanko nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 20/9/2005, 18:53
  5. Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 3/8/2005, 13:49