ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 75
Like Tree13Mi piace

iphone 5c e 5s in italia dal 20 settembre

  1. #51
    FdT-dipendente Craimon
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 8/6/2009
    Messaggi: 1,549
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio

    Ma nessuno sta dicendo che comprare un iPhone voglia dire buttare i soldi
    Io sto dicendo che i 100/200 euro in più spesi per avere un iPhone sono buttati, nonostante i prodotti Apple rimangano ottimi.



  2. #52
    Moderatrice Holly
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Ma non è un concetto difficile da capire

    Ti faccio un sillogismo, molto azzardato:

    - Uno smartphone di ottima qualità viene sui 500-600 euro e li merita tutti.
    - Qualsiasi cifra oltre i 500-600 euro non pesa sulla qualità dell'oggetto ma sul nome della marca
    - I 100/200 euro in più sul prezzo dei prodotti apple sono uno spreco di soldi.

    700-500=200. Non è difficile
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  3. #53
    ;
    Donna 34 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/1/2006
    Messaggi: 4,593
    Piaciuto: 3631 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Devi ordinare il gioco da Amazon e te lo regalano.
    Lo so, lo so! (appena ordinato Pokémon X e grazie ai 30€ di buoni che avevo, di tasca mia ho speso solo 15€ *-*)
    A Half shadow piace questo intervento
    A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.

  4. #54
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 74 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,749
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Something Strange Visualizza il messaggio


    Non voglio fare la puntigliosa, ma... come fai ad avere un Iphone 4 che ha già quasi cinque anni se è uscito nel 2010?! u.u


    Comunque smettetela di sminuire i Pokémon, ché io sto ancora decidendo se prenotare la versione X o la Y (e non mi importa neanche tanto, mi basta avere il porta cartucce a forma di Poké Ball *-*)!


    - - - Aggiornamento - - -



    E meno male che c'è Caaaaaaaaanaaalfeeedeeer! Siamo fatti cooosìììì, iphone no - iphone sìììì!
    Pensavo fosse più vecchio l'iphone 4 XD
    A Something Strange piace questo intervento
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  5. #55
    FdT-dipendente Craimon
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 8/6/2009
    Messaggi: 1,549
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    Ma non è un concetto difficile da capire

    Ti faccio un sillogismo, molto azzardato:

    - Uno smartphone di ottima qualità viene sui 500-600 euro e li merita tutti.
    - Qualsiasi cifra oltre i 500-600 euro non pesa sulla qualità dell'oggetto ma sul nome della marca
    - I 100/200 euro in più sul prezzo dei prodotti apple sono uno spreco di soldi.

    700-500=200. Non è difficile
    Sono uno spreco di soldi... PER TE.

  6. #56
    Moderatrice Holly
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Craimon Visualizza il messaggio
    Sono uno spreco di soldi... PER TE.
    No, per la gente che vuole mostrare la mela mozzicata sono soldi spesi benissimo XD

    Per il resto, si può benissimo azzeccare un adesivo dietro al telefono e si risparmiano quei 200 euro.
    Andiamo, è la cosa odiosa della Apple, è risaputa e dichiarata, loro vogliono creare la loro élite di Apple-fan-boy. Io odio gli Apple fan boy, di solito il massimo che ti sanno dire su un mac è "è figo, ha solo un filo".
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  7. #57
    FdT-dipendente Craimon
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 8/6/2009
    Messaggi: 1,549
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    A me risulta che nessun cellulare abbia le stesse caratteristiche di un iphone [ovviamente ci saranno lati migliori e lati peggiori] quindi non riesco a capire come si possa criticare a prescindere permettendosi addirittura di additare un eventuale acquisto di un iphone [che su questo forum sembra costi un milione di euro] come soldi buttati.

  8. #58
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Craimon Visualizza il messaggio
    A me risulta che nessun cellulare abbia le stesse caratteristiche di un iphone [ovviamente ci saranno lati migliori e lati peggiori] quindi non riesco a capire come si possa criticare a prescindere permettendosi addirittura di additare un eventuale acquisto di un iphone [che su questo forum sembra costi un milione di euro] come soldi buttati.

    Mica vero, ci sono diversi telefoni che a pari prezzo danno le piste all'iPhone.
    Apple negli ultimi anni è diventata una marca da fighetti, ben diversa dalla Apple di 10 anni fa. Per quel che mi riguarda possono tenersi il loro iPhone, di soldi credo ne abbiano abbastanza.

    Rimane un prodotto che "fa moda", nulla più. Tenendo conto inoltre dell'uso che il 90% della gente ne fa...

  9. #59
    FdT-dipendente Craimon
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 8/6/2009
    Messaggi: 1,549
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    Mica vero, ci sono diversi telefoni che a pari prezzo danno le piste all'iPhone.
    Apple negli ultimi anni è diventata una marca da fighetti, ben diversa dalla Apple di 10 anni fa. Per quel che mi riguarda possono tenersi il loro iPhone, di soldi credo ne abbiano abbastanza.

    Rimane un prodotto che "fa moda", nulla più. Tenendo conto inoltre dell'uso che il 90% della gente ne fa...
    Nel mio post ho scritto che possedere iphone significa avere un prodotto migliore? NO. Come ho già detto ci sono lati migliori e lati peggiori. Se uno vuole quel sistema operativo, ad esempio, deve spendere e non vedo perchè bisogna dire che è uno spreco di soldi. Io uso ubuntu ma non vado a dire agli utenti windows che buttano via i soldi visto che io non pago nulla e ho le stesse identiche cose

  10. #60
    Moderatrice Holly
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Craimon Visualizza il messaggio
    A me risulta che nessun cellulare abbia le stesse caratteristiche di un iphone [ovviamente ci saranno lati migliori e lati peggiori] quindi non riesco a capire come si possa criticare a prescindere permettendosi addirittura di additare un eventuale acquisto di un iphone [che su questo forum sembra costi un milione di euro] come soldi buttati.
    Aridaje... non è difficile: ho detto che i 200 euro in più sono un regalo alla apple, non che l'iphone faccia schifo né che sia uno spreco di soldi. Solo che una percentuale alta del prezzo finale non va all'oggetto ma alla marca. Per me quella percentuale è uno spreco di soldi. Se l'iphone costasse come l'S IV, e la apple avesse delle politiche di mercato come quelle di tutte le altre marche, magari non sarebbe così assurdo il prezzo che impongono ai loro prodotti. Se si potessero scontare, se non avessero questo alone mistico, se...
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 30/6/2011, 20:39
  2. Liberta' di stampa in Italia!
    Da ChaoticGood nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 30/1/2006, 17:00
  3. Attentato terroristico in Italia
    Da efaf nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 12/10/2005, 17:08
  4. Arriva anche in Italia in Dual Disc
    Da Ser Nwanko nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 20/9/2005, 18:53
  5. Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 3/8/2005, 13:49