ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 75
Like Tree13Mi piace

iphone 5c e 5s in italia dal 20 settembre

Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Piaciuto: 833 volte

Predefinito

Craimon se a te piacerebbe farti fico con l'IPhone e reputi più inutile Pokèmon a 30 euro io ti rispondo libertà per chi la pensa diversamente, fa come ti pare, io sicuramente 900 euro in un cellulare non li spendo, nemmeno se mi fa le analisi del sangue, vado all'ospedale spendo sicuramente meno.

;
    Donna 35 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/1/2006
    Piaciuto: 3631 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Artemisia Visualizza il messaggio

Il mio è usato, ha 4-5 anni già e non ho visto problemi di blocchi o batterie che si scaricano troppo facilmente, ha preso le peggio mazzate a terra senza farsi nulla, insomma è abbastanza da battaglia. L'altro telefono anche se scrivevo un sms a volte si incriccava, ho provato a mettergli la versione orginale, la nuova ma nada, rompeva le scatole.
    Guarda nemmeno io ci spenderei mai tutti quei soldi, però devo ammettere che mi soddisfa come prodotto, lasciando un attimo perdere i costi, ma alla fine ti ci compri un portatile ed è meglio, ci puoi fare più cose rispetto a un telefono.
    Non voglio fare la puntigliosa, ma... come fai ad avere un Iphone 4 che ha già quasi cinque anni se è uscito nel 2010?! u.u

Comunque smettetela di sminuire i Pokémon, ché io sto ancora decidendo se prenotare la versione X o la Y (e non mi importa neanche tanto, mi basta avere il porta cartucce a forma di Poké Ball *-*)!

- - - Aggiornamento - - -

Quote Originariamente inviata da Folletta Visualizza il messaggio

Canal, ci ha illuminati come sempre!
    E meno male che c'è Caaaaaaaaanaaalfeeedeeer! Siamo fatti cooosìììì, iphone no - iphone sìììì!
    A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.

Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Piaciuto: 833 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Something Strange Visualizza il messaggio
    Comunque smettetela di sminuire i Pokémon, ché io sto ancora decidendo se prenotare la versione X o la Y (e non mi importa neanche tanto, mi basta avere il porta cartucce a forma di Poké Ball *-*)!
    Devi ordinare il gioco da Amazon e te lo regalano.

Moderatrice Holly
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Piaciuto: 10122 volte

Predefinito

Android
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

FdT-dipendente Craimon
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 8/6/2009
    Piaciuto: 13 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio

Sì ma le politiche aziendali della Samsung permettono ai rivenditori di scontare l'S IV. Quelle della Apple no. Scusa se è poco...
    Io infatti se dovessi scegliere direi senza dubbio samsung ma non riesco a capire perchè i non possessori di iphone si divertono a denigrare i fan della mela. Comunque sinceramente se devo spendere 600 posso aggiungerne anche 100 e prendermi un melafonino visto che in questa discussione si parlava addirittura di farsi debiti e non penso proprio che ci siano differenze per 100 euro....

- - - Aggiornamento - - -

Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Craimon se a te piacerebbe farti fico con l'IPhone e reputi più inutile Pokèmon a 30 euro io ti rispondo libertà per chi la pensa diversamente, fa come ti pare, io sicuramente 900 euro in un cellulare non li spendo, nemmeno se mi fa le analisi del sangue, vado all'ospedale spendo sicuramente meno.
    Io non spendo 900 euro per un cellulare ma nemmeno 30 per i pokemon e non mi metto a criticare il prossimo per come spende i suoi soldi.

Moderatrice Holly
    Donna 35 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Craimon Visualizza il messaggio
    Io infatti se dovessi scegliere direi senza dubbio samsung ma non riesco a capire perchè i non possessori di iphone si divertono a denigrare i fan della mela. Comunque sinceramente se devo spendere 600 posso aggiungerne anche 100 e prendermi un melafonino visto che in questa discussione si parlava addirittura di farsi debiti e non penso proprio che ci siano differenze per 100 euro....
    Io non li denigro, sono loro che rompono credendo di avere il solo prodotto di qualità sul mercato
    E allora mi diverto un sacco a sfotterli quando mac/iphone e altre robe si bloccano. Quei 100 euro in più sono soldi buttati eh, perché li stai veramente spendendo per fare il figo con l'iphone.
    Sai quante volte, fra l'altro, gli apple fan boy ti rispondono che solo la apple fa prodotti buoni? E spendono veramente fior di quattrini per avere cose che samsung e google fanno migliori a prezzi più vantaggiosi?

FdT-dipendente Craimon
    Uomo 32 anni

Predefinito

Io però non ho mai sentito un cliente appla dire : "che sfigato quello ha un samsung". Mentre il contrario si sente di continuo e sta sinceramente stancando. 100 euro buttati? mia madre dice che spendere più di 50euro per un cellulare quando si possiedono computer e videogame che fanno già tutto benissimo è inutile. Quante persone che hanno uno smartphone lo utilizzano veramente?

Moderatrice Holly
    Donna 35 anni

Predefinito

Io però non ho mai sentito un cliente appla dire : "che sfigato quello ha un samsung". Mentre il contrario si sente di continuo e sta sinceramente stancando. 100 euro buttati? mia madre dice che spendere più di 50euro per un cellulare quando si possiedono computer e videogame che fanno già tutto benissimo è inutile. Quante persone che hanno uno smartphone lo utilizzano veramente?
    Ahaah, a me è capitato di tirar fuori il mio Nexus (che è il top di gamma di Google, un'azienda che a me pare anche più seria della Apple), e mi è stato detto "avresti fatto meglio a prendere un apple, soldi sprecati un android"... XD vabbè, convinti loro.

Io sto fuori tutto il giorno, e non ho un'adsl. Quindi per me, molte volte, la connessione sul cellulare è praticamente indispensabile.

FdT-dipendente Craimon
    Uomo 32 anni

Predefinito

Ma infatti c'è gente che lo sfrutta al 100% ma quanta gente che possiede un top gamma non lo sfrutta? secondo me il 75%. E non penso che a questi nessuno vada a fare i conti in tasca. La cosa che trovo ridicola è sentire che per un i phone è buttare via i soldi mentre comprare un altro top gamma sia una cosa normale quando ci sono cellulari da 200 euro che fanno le stesse identiche cose solo con velocità inferiori del 5% e con schermi più piccoli.

Moderatrice Holly
    Donna 35 anni

Predefinito

Ma infatti c'è gente che lo sfrutta al 100% ma quanta gente che possiede un top gamma non lo sfrutta? secondo me il 75%. E non penso che a questi nessuno vada a fare i conti in tasca. La cosa che trovo ridicola è sentire che per un i phone è buttare via i soldi mentre comprare un altro top gamma sia una cosa normale quando ci sono cellulari da 200 euro che fanno le stesse identiche cose solo con velocità inferiori del 5% e con schermi più piccoli.
    Ma nessuno sta dicendo che comprare un iPhone voglia dire buttare i soldi
    Io sto dicendo che i 100/200 euro in più spesi per avere un iPhone sono buttati, nonostante i prodotti Apple rimangano ottimi.