ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 5 su 5

Nuovo acquisto, consiglio tra THL W9 e THL W8S

  1. #1
    Matricola FdT massime
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 25/1/2013
    Messaggi: 14
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Nuovo acquisto, consiglio tra THL W9 e THL W8S

    ciao ragazzi, quando stavo girando ho notato questo THL W9, ma ho visto anche questo THL W8S, mi sembrano tutti cellu buoni, comunque non ho capito molto bene quanta grande la differenza tra i due terminali,visto ci sono solo 20 dollari differenza sui prezzi. ho notato anche per w9 ci sono solo 2 batterie mentre w8s posso sceglire 3 o 4 batterie, secondo voi servono 3 batterie o 2 basta? poi vorrei chiedere se il secondo sia un rivenditore italiano o anche loro cinesi? ho preso qualcosa direttamente dalla Cina e ho pagato spese doganali anche se pochissime, ma visto un cellu se con rivenditore italiano posso spendere più..scusaste per migliaia di dubbi grazie in anticipo.


  2. # ADS
     

  3. #2
    Moderatore 2.0 Canalfeder
    Uomo 27 anni da Barletta-Andria-Trani
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 12,195
    Piaciuto: 2822 volte

    Predefinito

    La differenza principale è abbastanza evidente, è la grandezza del display: sul primo è di 5,7" mentre sul W8S è di 5".
    Comunque entrambi non mi sembrano spediscano dalla Cina ( o almeno per il secondo è così, anche se non sono italiani entrambi), mentre per le batterie non vedo il bisogno di averne 3. Di solito questi smartphone hanno una batteria abbastanza soddisfacente.

  4. #3
    Matricola FdT massime
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 25/1/2013
    Messaggi: 14
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Canalfeder Visualizza il messaggio
    Comunque entrambi non mi sembrano spediscano dalla Cina ( o almeno per il secondo è così, anche se non sono italiani entrambi),
    ho trovato loro pagine facebook, comunque etotalk solo in inglese ma tinydeal anche in italiano quindi riecso a capire.
    da fb capisco tinydeal spedisce direttamente dalla Cina perche' ho visto dubbi su dogana dalla Cina all' Italia.
    comunque vorrei sapere come si fa per capire dal sito negozio se spedisce dalla Cina o è un rivenditore italiano?

    Quote Originariamente inviata da Canalfeder Visualizza il messaggio
    Di solito questi smartphone hanno una batteria abbastanza soddisfacente.
    perché?
    grazie ancora

  5. #4
    Moderatore 2.0 Canalfeder
    Uomo 27 anni da Barletta-Andria-Trani
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 12,195
    Piaciuto: 2822 volte

    Predefinito

    Il secondo sito è completamente in inglese, così come la loro pagina facebook e il nome dell'amministratore, quindi sono portato a pensare che non siano cinesi xD Ma può darsi anche che spediscano comunque dalla Cina.

    Ho avuto modo di provare un po' di smartphone cinesi e tutti avevano una buona autonomia, duravano fino a sera con un utilizzo intenso, ma ovviamente dipende dal modello.

  6. #5
    Matricola FdT massime
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 25/1/2013
    Messaggi: 14
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    ottimo! grazie mille per la batteria.
    penso che giri ancora un po' poi andrei sul w9

Discussioni simili

  1. Risolto: Pezzi di ricambio pc o pc nuovo? E consiglio per eventuale nuovo pc.
    Da Annie Lennox nel forum Internet e computer
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 27/2/2011, 19:15
  2. Nuovo piercing, consiglio
    Da God's Regret nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 26/3/2009, 17:27
  3. Nuovo Acquisto: cosa ne pensate?
    Da anma nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 50
    Ultimo messaggio: 8/7/2008, 20:55
  4. Nuovo acquisto
    Da kiara90 nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 8/6/2008, 17:49
  5. nuovo gioco....consiglio!
    Da Ricky86 nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 4/1/2008, 11:20