ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 40
Like Tree7Mi piace

Ancora cellulare!

  1. #31
    Vivo su FdT Meox
    Donna 31 anni da Treviso
    Iscrizione: 21/11/2005
    Messaggi: 3,728
    Piaciuto: 352 volte

    Predefinito

    Io sono ottimista, a gennaio quasi nessuno conosceva huawei, in questi mesi invece quando vedono il mio cell commentano "dicono che sia una buona marca, ah ma è (pronuncia strano a caso)" e ovviamente io non posso che concordare e iniziare a tesserne le lodi...dovrebbero pagarmi xD
    Poi oh, ovviamente i cellulari di fascia medio bassa non possono competere con i top gamma, ma non hanno nemmeno nulla da invidiare a marche piu bastonate come appunto Samsung.
    Certo che Samsung ormai è un impero, paragonabile all Apple quasi, ma lo vedo piu sui terminali di fascia medio alta che medio bassa come huawei


  2. # ADS
     

  3. #32
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    dovresti informarti se Samsung fa differenza riguardo garanzia Italia ed Europa, ovvero se le riparazioni Italia sono molto più rapide rispetto all'Europa o è lo stesso!


    cmq tagliamo la testa al toro: a 279 a mw c'è l'S2 plus bianco (assai fescion per una fanciulla direi )by Samsung Italia.

    prendi quello e vai tranquillissima!

    anche se...

    anche se....

    quando, fra 4-5 anni, dei cyborg Huawei schiavizzeranno l'umanità, e solo pochi umani scelti saranno risparmiati e rispettati, tu mentre sgobberai nelle miniere di silicio dirai " Oh Yasha!!! ma perchè non ho ascoltato il tuo consiglio e non ho comprato un cellulare Huawei, guadagnandomi le simpatie dei futuri padroni del mondooo!!!!"
    Allora poi mi informo bene su sta cosa della garanzia!
    Comunque su sta marca nuova, voi avete perfettamente ragione! Ma io sono una povera sfigghy che martella Canal per capire qualcosa sui telefoni e quindi comprare un telefono a me sconosciuto significherebbe trasferirmi sul forum per farvi mille domande sull'ultilizzo
    Ormai il mio caro smasung lo so usare bene bene e gli voglio proprio bene sai?!

    {La stanchezza si sta facendo sentire}

  4. #33
    ;
    Donna 34 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/1/2006
    Messaggi: 4,593
    Piaciuto: 3631 volte

    Predefinito

    Da quanto so [e ricordo (o invento XD)], con la garanzia Italia puoi rivolgerti ai normali centri d'assistenza (che trovi più o meno ovunque) e ti offrono garanzia diretta, mentre con la garanzia Europea vengono spediti in un determinato posto cheoranonmivieneinmente e quindi potrebbe volerci di più per la riparazione o blablabla.
    Poooi se prendi un Galaxy S puoi iscriverti a SamsungExclusive che ti permette di avere un'assistenza più veloce u.u

    Prendi con le pinze ciò che dico perché potrei averlo letto da fonti attendibili, come potrei averlo sognato XD
    A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.

  5. #34
    Moderatore 2.0 Canalfeder
    Uomo 27 anni da Barletta-Andria-Trani
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 12,195
    Piaciuto: 2822 volte

    Predefinito

    La differenza sostanziale sta che con la Garanzia Europea il cellulare in assistenza viene mandato in un centro estero e teoricamente dovrebbe metterci di più ad arrivarti indietro ( in realtà il più delle volte le tempistiche sono le stesse). Per samsung,come dice Something, se lo smartphone non è italiano non ti puoi registrare aa SamsungExclusive ( che non serve a niente se non per le promozioni che fanno sul GS3 o cose simili).

  6. #35
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Something Strange Visualizza il messaggio
    Da quanto so [e ricordo (o invento XD)], con la garanzia Italia puoi rivolgerti ai normali centri d'assistenza (che trovi più o meno ovunque) e ti offrono garanzia diretta, mentre con la garanzia Europea vengono spediti in un determinato posto cheoranonmivieneinmente e quindi potrebbe volerci di più per la riparazione o blablabla.
    Poooi se prendi un Galaxy S puoi iscriverti a SamsungExclusive che ti permette di avere un'assistenza più veloce u.u

    Prendi con le pinze ciò che dico perché potrei averlo letto da fonti attendibili, come potrei averlo sognato XD
    Prenderò con le pinze ma grazie lo stesso!!!

    comunque in tanti anni non ho mai mandato un telefono in assistenza, sarebbe sfiga se dovessi farlo proprio per questo eh

  7. #36
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    giuro che prima o poi la smetto, ma ho trovato questo annuncio. Escludendo la garanzia europea che devo sempre fontrollare, conoscete il sito?! E' affidabile?! Esperienze personali??
    Grazie ragazzi!!
    SAMSUNG > Samsung Galaxy S 2 Plus i 9105 blu gray garanzia Europa

  8. #37
    Moderatore 2.0 Canalfeder
    Uomo 27 anni da Barletta-Andria-Trani
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 12,195
    Piaciuto: 2822 volte

    Predefinito

    Sinceramente non l'ho mai sentito e provato, dall'unica recensione presente su Ciao si dice sia affidabile...

  9. #38
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Eh si anch io ho letto quella recensione ma di una diffido.. Il prezzo è troppo basso.. Boh! Grazie comunque

  10. #39
    Moderatore 2.0 Canalfeder
    Uomo 27 anni da Barletta-Andria-Trani
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 12,195
    Piaciuto: 2822 volte

    Predefinito

    Ma alla fine nemmeno tanto per il prezzo, visto che rispetto agli altri store la differenza è di una trentina di euro. Proprio perché la differenza è minima direi di puntare su un sito più conosciuto di cui ti puoi fidare "ciecamente".
    A Folletta piace questo intervento

  11. #40
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Fanciulli, vi ringrazio nuovamente e vi informo che sono in attesa che mamma torni con il telefono *-*
    alla fine l'ho trovato in negozio a 299€, vicino casa e l'ho preso *-* Bianco come lo volevo io..
    Non vedo l'ora di giocarci un po'!!


    - - - Aggiornamento - - -

    Ps. ma lo devo configurare vero?!

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Discussioni simili

  1. Come capire se un cellulare è ancora in commercio??
    Da John. nel forum Telefonia e cellulari
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 17/5/2010, 18:09
  2. Fish feat Esa & Retnek - Resta Ancora
    Da Aftermath nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 24/10/2006, 17:58
  3. Ancora con lui, ma...come?
    Da MisSPingui nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 18/10/2004, 16:30
  4. Gli interesso ancora?
    Da Euphoria nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 13/10/2004, 13:28
  5. ANCORA LUI
    Da Enery nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 5/10/2004, 16:13