Il problema del navigatore l'ho visto in qualsiasi telefono della samsung. Lo uso per lavoro e come me altri miei problemi hanno questo problema : a volte impazzisce, dura pochi secondi, al massimo mezzo minuto ma comunque il problema è reale per chi come me lo usa ogni giorno. Il problema della memoria invece effettivamente l'ho trovato sia in quello della mia ragazza sia nel mio, di altri non ho mai sentito. L'audio separato tra telefono e applicazioni penso sia una cosa standard di android [per molti può anche essere un pregio]. Mentre per il fatto di rinominare le foto con il samsung galaxy y pro non si può fare.
LG è sottostimata per un evidente motivo, Sony invece no, anzi nell'ultimo anno con tutti gli smartphone che ha presentato ha preso una buona fetta di consumatori.
Craimon per quanto riguarda la microSD il problema è legata ai due smartphone in particolare e non ad Android come sistema operativo, mentre per il GPS non ho mai avuto problemi e non ci sono problemi comuni ad Android. Per quanto riguarda il volume sì, è separato su tutti gli smartphone.
Per rinominare foto,immagini e musica basta scaricare un gestore di file e fare tutto di là (Es Gestore file ecc...)
Alla fine ho preso il Lumia 620 e devo dire che mi sto trovando benissimo. La rubrica è spettacolare e il menu di windows 8 lo trovo magnifico