ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Visualizzazione risultati da 41 a 45 su 45

Sony xperia

  1. #41
    Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 19,786
    Piaciuto: 1511 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Craimon Visualizza il messaggio
    Android ha alcune cose che non mi piacciono proprio, e sono problemi riscontrati sia sul mio telefono sia su quello della mia ragazza ovvero :
    - avere l'audio delle app diviso da quello del telefono
    - problemi col gps che inspiegabilmente va in palla [magari è un problema del navigatore e non del gps, tanto vale]
    - non posso rinominare le foto che faccio
    - il problema che avevo spiegato in precedenza della micro sd che spesso "salta"
    per questo vorrei provare a cambiare... i troppi pareri negativi su win8 mi stanno facendo tentennare però...
    Scusa ma la maggior parte mi sembrano problemi imputabili al tuo smartphone e non ad Android



  2. # ADS
     

  3. #42
    FdT-dipendente Craimon
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 8/6/2009
    Messaggi: 1,549
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    Il problema del navigatore l'ho visto in qualsiasi telefono della samsung. Lo uso per lavoro e come me altri miei problemi hanno questo problema : a volte impazzisce, dura pochi secondi, al massimo mezzo minuto ma comunque il problema è reale per chi come me lo usa ogni giorno. Il problema della memoria invece effettivamente l'ho trovato sia in quello della mia ragazza sia nel mio, di altri non ho mai sentito. L'audio separato tra telefono e applicazioni penso sia una cosa standard di android [per molti può anche essere un pregio]. Mentre per il fatto di rinominare le foto con il samsung galaxy y pro non si può fare.

  4. #43
    ... SteekHutzee
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Canalfeder Visualizza il messaggio
    Dire che HTC non è conosciuta mi pare davvero esagerato, tenendo conto che stiamo parlando della prima azienda che ha lanciato Android sul mercato degli smartphone e lo ha supportato con dispositivi che hanno fatto la storia i primi anni, per poi perdersi con la serie One che soffre di scelte di marketing poco azzeccate.
    Anche Sony ed LG nell'ultimo anno sono venute alla ribalta (l'ultima per nomea negativa...) e hanno raggiunto quasi la stessa popolarità di Samsung, che è più conosciuta per il semplice fatto che presenta quasi uno smartphone a settimana...

    htc la conosce solo chi si informa di smartphone, huwei non ne parliamo proprio, lg e sony sono sottostimate... altrimenti conoscono solo iphone e samsung (tranne eccezioni del caso ovvio)

  5. #44
    Moderatore 2.0 Canalfeder
    Uomo 27 anni da Barletta-Andria-Trani
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 12,195
    Piaciuto: 2822 volte

    Predefinito

    LG è sottostimata per un evidente motivo, Sony invece no, anzi nell'ultimo anno con tutti gli smartphone che ha presentato ha preso una buona fetta di consumatori.

    Craimon per quanto riguarda la microSD il problema è legata ai due smartphone in particolare e non ad Android come sistema operativo, mentre per il GPS non ho mai avuto problemi e non ci sono problemi comuni ad Android. Per quanto riguarda il volume sì, è separato su tutti gli smartphone.
    Per rinominare foto,immagini e musica basta scaricare un gestore di file e fare tutto di là (Es Gestore file ecc...)

  6. #45
    FdT-dipendente Craimon
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 8/6/2009
    Messaggi: 1,549
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    Alla fine ho preso il Lumia 620 e devo dire che mi sto trovando benissimo. La rubrica è spettacolare e il menu di windows 8 lo trovo magnifico

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Discussioni simili

  1. Sony Ericsson Xperia X10 Mini
    Da +++ Black Rose +++ nel forum Telefonia e cellulari
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 10/10/2010, 15:57
  2. sony ericsson xperia x1
    Da errante92 nel forum Telefonia e cellulari
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 5/3/2008, 20:41
  3. sony walkman
    Da MissiSixty nel forum Scienza e natura
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 10/11/2007, 17:13
  4. Sony Ericsson W810i ...
    Da KillerGirl nel forum Telefonia e cellulari
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 29/4/2007, 0:34
  5. sbloccare un sony ericsson z1010
    Da underground2 nel forum Telefonia e cellulari
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 4/8/2005, 18:33