Ma come cellulare è affidabile? non conoscendo la marca e non avendola mai praticamente sentita prima di un mese fa. Posso fidarmi?
Ma come cellulare è affidabile? non conoscendo la marca e non avendola mai praticamente sentita prima di un mese fa. Posso fidarmi?
Anche se è un'azienda "poco conosciuta" ( dall'anno scorso è entrata nel mondo degli smartphone Android), ha già riscontrato un buon successo.
L'unica cosa che non mi piace dei due dispositivi ( il Lumia e l'Ascend P1) è la batteria integrata...
Quello nemmeno a me. però a questi prezzi penso siano i due migliori in commercio
A proposito, a che prezzi li hai trovati?
250 il primo e 300 il secondo. Sono molto indeciso ma voglio decidere in fretta perchè il mio vecchio cell mi sta abbandonando.
Io prenderei il Huawei solo per Android, hai sicuramente più libertà in tutto rispetto al Lumia.
La cosa che mi rende indeciso è la memoria. Io ho un cellulare con micro sd e devo dire che non mi trovo benissimo dato che a volte salta e devo toglierla e re-inserirla. Con il lumia avrei 16giga integrati e questo problema sarebbe scartato
Il fatto che "salta" è un problema del dispositivo in sè e non del "sistema micro-sd" in sé. Tieni anche conto del fatto che con il Lumia ti dovrai far bastare quei 16GB ( che saranno poi 12-13 presumo).
Non ho capito la prima parte. A me comunque andavo le applicazioni salvate sul cell mentre la micro sd non veniva più letta. Un problema del genere può capitare anche con il huawei??? A me comunque bastano una decina di giga...
Era proprio quello che intendevo dire. Il fatto che non ti legge più la micro sd è un problema del modello che attualmente hai e non della memoria espandibile in sé. Queste comunque non sono cose che accadono comunemente...