Stai attenta alle garanzie... Non ti far abbindolare dai prezzi bassi perchè spesso sono garanzie europee che sono molto lunghe in caso di guasto...
- - - Aggiornamento - - -
Beh comunque è di fatto il miglior telefono in commerci per quanto riguarda la fascia medio bassa di prezzo!
Basta che qualcuno mi paga
I genitori della mia ragazza a Natale le hanno regalato il Galaxy SIII. Mamma mia cosa è quel telefono...
siccome mi hanno inculato il cellulare proprio oggi mi toccherà prenderne un'altro. Che consigliate? Non intendo sganciare più di 150 euri cmq...T_T
E auguro a quei maledetti inculatori di cell un bell'attacco di diarrea tanto da diventare un tutt'uno con la tavoletta del cesso...
- - - Aggiornamento - - -
tipo ho visto che sul sito della vodafone c'è l'offerta per il galaxy Y...sapete dirmi niente a riguardo?
( rido per la povera sorte che faranno gli inculatori di cellulare, non per te u.u)
Il Sony Xperia U è in offerta ( se lo vuoi comprare in un negozio fisico) da Marcopolo Shop Expert a 169 euro, e ti porti a casa un dual-core con fotocamera da 5 megapixel e schermo da 3,5" con Android 4.0 ( non verrà aggiornato a Jelly Bean).