Salve a tutti!! Ultimamente ho pensato di cambiare telefono, e mi sono interessata a quelli della Samsung Galaxy... Mi potreste dire secondo voi qual'è il migliore e perchè? Possibilmente che sia sotto i 310 euro. Grazie a tutti!!
Salve a tutti!! Ultimamente ho pensato di cambiare telefono, e mi sono interessata a quelli della Samsung Galaxy... Mi potreste dire secondo voi qual'è il migliore e perchè? Possibilmente che sia sotto i 310 euro. Grazie a tutti!!
Io vendo il samsung galaxy s a 100 euro XD
Comunque dipende da cosa ci fai...
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Il Galaxy migliore in assoluto è il Galaxy S3 per quanto riguarda gli smartphone, e il Galaxy Note 2 per quanto riguarda i phablet, ma nessuno dei due rientra nel tuo budget.
Sui 300 euro c'è il Galaxy Nexus che oltre ad avere delle specifiche tecniche ancora apprezzabili dopo un anno dalla sua commercializzazione, ha già ricevuto Android 4.2.
Prova in uno dei negozi delle grandi catene di elettronica in Italia (Mediaworld, Euronics, Expert ecc...) oppure su internet.
Samsung Galaxy mini2, il mio.
Veloce in internet, belle foto, qualità ottima.. e mi è caduto svariate volte, una di queste è persino finito in una pozzanghera e funziona che è una meravoglia. Certo, a volte va su google e cerca cose da solo, ma è abbastanza resistente.
Metà delle persone che hanno preso il Nexus (compresa me u.u) sono state convinte da @Canalfeder XD
Samsung dovrebbe pagarmi una percentuale u.u
Si ma scommetto che se il nexus vi cade nel purè bollente non funzionerà mai bene come prima, a differenza del mini2. U.U